Vai al contenuto

L'autunnale - Giorno5, fino alle 20 di martedì


Apolide
 Share

Recommended Posts

Vado di fretta.

Al rogo muore Guru.

Trovate il corpo mangiucchiato e sputacchiato di un coniglio, White.

Matt torna dalla vacanza, e cammina in modo strano.

 

 

 

1) Tersite

2) Masahashi

3) Tartina sbrano notte 2

4) Mist morte misteriosa notte 4

5) Silvia_fi

6) Francesca

7) GURU baba rey rogo notte 5

8) White Rabbit sbrano notte 5

9) Criceto

10) Matt4

11) Ol' Endthrill I Talilinds rogo notte 2

12) Kevin Split rogo notte 4

13) Mr. Popo

14) Mariosan rogo notte 3

15) Marco1306

16) Green Wolf sbrano notte 3

 

 

Modificato da Apolide
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate non mi ero accorta della chiusura.

a questo punto io darei per quasi certa tartina meretrice che si schianta su un lupo, e visto che il suo ultimo messaggio era su mr popo io penso che possa essere lui l'ultimo lupo.

un altro che non mi ha convinto è marco, ma mario potrebbe aver giocato di psicologia inversa

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, silvia_fi dice:

kevin si lascia morire così senza provare a rubarla? matt non ammazza il coniglio? (ho letto sbrano e non morte misteriosa)

 

come ho detto a white:

 

kevin dal cimitero può uccidere una sera si e una no. Lo ha fatto ieri e quindi oggi non poteva

matt era in vacanza quindi ha potuto uccidere solo ieri mentre questa notte no perchè non poteva essendo in vacanza

 

5 minuti fa, silvia_fi dice:

io credo debbano andare in arringa popo, matt e marco.

gli altri mi sembrano a posto, tersite rassegnato

 

ma basta io! non mi avete sentito abbastanza XD 

 

vorrei fare presente che il coniglietto non ha indicato il mio nome come sospetto :)

 

 

ma ragioniamo sulle ipotesi.

 

un dato che vorrei fosse tenuto in considerazione è quello che ha detto Guru

 

 

Allora: non sono lupo ma confermo che sono visto lupo (odio le dichiarazioni esplicite dunque lascio a voi le deduzioni). Per cui WR è davvero il veggente.

Vi regalo questo come mio ultimo lascito visto che giustamente per sicurezza mi rogherete (e meno male, davvero non riuscivo a seguire). 

Quantomeno una cosa utile l’ho fatta con sto ruolo di merda.

 

l'ignaro posseduto brutto non sa di esserlo ma da come dice guru invece sembra che lui lo sapesse.

In poche parole da questa sua dichiarazione sembra che lo abbiano attivato. magari voleva ragionare di psicologia inversa, ma non trascurerei questo dettaglio anche perchè giorno 4 abbiamo avuto 0 morti da sbrano

 

 

ragioniamo sulle ipotesi:

 

1 ipotesi

 

bluff di guru e quindi no attivato. a giorno 4 nessuno è indicato morto per sbrano in quanto i lupi sono andati a vuoto.

 

abbiamo rogato 2 lupi (mario e guru) e quindi ne rimarrebbe solo più uno in gioco.

 

per il fatto che questa sera non abbiamo avuto morti l'omertoso è da ricercare tra matt e kevin

 

mist è veramente il medium.

 

popo torna ad essere un buon nome come possibile ultimo lupo.

 

 

2 ipotesi

 

no bluff di guru e quindi l'ignaro posseduto brutto è stato attivato. ecco perchè nessuno è stato indicato morto per sbrano a giorno 4

 

abbiamo rogato 2 lupi (mario e guru) però ne rimangono ancora 2

 

per il fatto che questa sera non abbiamo avuto morti l'omertoso è da ricercare tra matt e kevin

 

mist è veramente il medium.

 

popo rimane un ottimo nome come possibile lupo e se kevin è l'omertoso (come penso) matt potrebbe essere il secondo lupo

 

 

3 ipotesi (la folle - mia preferita)

 

bluff di guru e quindi no attivato. a giorno 4 nessuno è indicato morto per sbrano in quanto i lupi sono andati a vuoto.

 

abbiamo rogato 1 solo lupo (Guru) e quindi ne rimangono ancora 2.

 

mario era veramente la mere.

 

mist era l'invasato :heart:

 

per il fatto che questa sera non abbiamo avuto morti l'omertoso è da ricercare tra matt e kevin

 

popo rimane un ottimo nome come possibile lupo e se kevin è l'omertoso (come penso) matt potrebbe essere il secondo lupo

 

 

4 ipotesi (la delirante - mia preferita)

 

no bluff di guru e quindi l'ignaro posseduto brutto è stato attivato.  ecco perchè nessuno è stato indicato morto per sbrano a giorno 4

 

abbiamo rogato 1 solo lupo (Guru) e quindi ne rimangono ancora 3.

 

mario era veramente la mere.

 

mist era l'invasato :heart:

 

per il fatto che questa sera non abbiamo avuto morti l'omertoso è da ricercare tra matt e kevin

 

popo rimane un ottimo nome come possibile lupo e se kevin è l'omertoso (come penso) matt potrebbe essere il secondo lupo. Il terzo ci devo ragionare.

 

 

per quel mess di mario, dove di dice mere, si potrebbe essere un suo bluff per il fatto che magari i lupi mi hanno sondato con il lupo veggente. però ho i miei dubbi.

 

io credo più nelle ipotesi 3 e 4 :D

 

però le più reali sono le prime due. 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pazienza per l'omertoso, tanto dovrebbe essere solo ad un punto, mi dichiaro: sono l'agente di viaggio. 

Prima notte ho scelto di non agire 

Seconda notte ho fatto il nome di Green che però è stato ucciso dai lupi 

Terza notte Matt 

Ieri non sono riuscito a fare nessun nome perché non sono entrato sul forum 

 

Prima di rogarmi a caso, vi ricordo che è un ruolo verificabile, grazie. 

Link al commento
Condividi su altri siti

se c'è solo 1 lupo o è francesca che non ha mai giocato oppure è uno tra popo, matt e marco. tersite potrebbe essere invasato se kevin era omertoso, criceto e masa mi sembrano buoni.

oppure popo omertoso che ieri non ha agito, tersite lupo e kevin invasato. tersite effettivamente non tenersi il voto per chiudere da prolupo non ce lo vedo, quindi o è lupo o è inutile. mi devo rileggere tutto ma non riesco prima delle 20, quindi mandiamo in arringa tutti quelli sospetti e poi ci ragioniamo

marco

Link al commento
Condividi su altri siti

 

5 minuti fa, silvia_fi dice:

se c'è solo 1 lupo o è francesca che non ha mai giocato oppure è uno tra popo, matt e marco. tersite potrebbe essere invasato se kevin era omertoso, criceto e masa mi sembrano buoni.

oppure popo omertoso che ieri non ha agito, tersite lupo e kevin invasato. tersite effettivamente non tenersi il voto per chiudere da prolupo non ce lo vedo, quindi o è lupo o è inutile. mi devo rileggere tutto ma non riesco prima delle 20, quindi mandiamo in arringa tutti quelli sospetti e poi ci ragioniamo

marco

 

ma basta me!!! ç__ç

 

ormai ho il posto fisso in arringa. I motivi dei sospetti dovete spiegarmeli.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Matt4 dice:

Posso essere l'omertoso? L'agente di viaggio da regolamento agisce prima, quindi io ieri sera sono partito prima di poter uccidere mist

No, chi va in vacanza parte la mattina prima che inizi il giorno, quindi la sera in cui ho agito su di te potevi usare il tuo eventuale potere, mentre non potevi questa notte appena finita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...