Vai al contenuto

L'autunnale - Giorno5, fino alle 20 di martedì


Apolide
 Share

Recommended Posts

2 ore fa, Marco1306 dice:

 

come ho detto a white:

 

kevin dal cimitero può uccidere una sera si e una no. Lo ha fatto ieri e quindi oggi non poteva

matt era in vacanza quindi ha potuto uccidere solo ieri mentre questa notte no perchè non poteva essendo in vacanza

 

 

ma basta io! non mi avete sentito abbastanza XD 

 

vorrei fare presente che il coniglietto non ha indicato il mio nome come sospetto :)

 

 

ma ragioniamo sulle ipotesi.

 

un dato che vorrei fosse tenuto in considerazione è quello che ha detto Guru

 

 

Allora: non sono lupo ma confermo che sono visto lupo (odio le dichiarazioni esplicite dunque lascio a voi le deduzioni). Per cui WR è davvero il veggente.

Vi regalo questo come mio ultimo lascito visto che giustamente per sicurezza mi rogherete (e meno male, davvero non riuscivo a seguire). 

Quantomeno una cosa utile l’ho fatta con sto ruolo di merda.

 

l'ignaro posseduto brutto non sa di esserlo ma da come dice guru invece sembra che lui lo sapesse.

In poche parole da questa sua dichiarazione sembra che lo abbiano attivato. magari voleva ragionare di psicologia inversa, ma non trascurerei questo dettaglio anche perchè giorno 4 abbiamo avuto 0 morti da sbrano

 

 

ragioniamo sulle ipotesi:

 

1 ipotesi

 

bluff di guru e quindi no attivato. a giorno 4 nessuno è indicato morto per sbrano in quanto i lupi sono andati a vuoto.

 

abbiamo rogato 2 lupi (mario e guru) e quindi ne rimarrebbe solo più uno in gioco.

 

per il fatto che questa sera non abbiamo avuto morti l'omertoso è da ricercare tra matt e kevin

 

mist è veramente il medium.

 

popo torna ad essere un buon nome come possibile ultimo lupo.

 

 

2 ipotesi

 

no bluff di guru e quindi l'ignaro posseduto brutto è stato attivato. ecco perchè nessuno è stato indicato morto per sbrano a giorno 4

 

abbiamo rogato 2 lupi (mario e guru) però ne rimangono ancora 2

 

per il fatto che questa sera non abbiamo avuto morti l'omertoso è da ricercare tra matt e kevin

 

mist è veramente il medium.

 

popo rimane un ottimo nome come possibile lupo e se kevin è l'omertoso (come penso) matt potrebbe essere il secondo lupo

 

 

3 ipotesi (la folle - mia preferita)

 

bluff di guru e quindi no attivato. a giorno 4 nessuno è indicato morto per sbrano in quanto i lupi sono andati a vuoto.

 

abbiamo rogato 1 solo lupo (Guru) e quindi ne rimangono ancora 2.

 

mario era veramente la mere.

 

mist era l'invasato :heart:

 

per il fatto che questa sera non abbiamo avuto morti l'omertoso è da ricercare tra matt e kevin

 

popo rimane un ottimo nome come possibile lupo e se kevin è l'omertoso (come penso) matt potrebbe essere il secondo lupo

 

 

4 ipotesi (la delirante - mia preferita)

 

no bluff di guru e quindi l'ignaro posseduto brutto è stato attivato.  ecco perchè nessuno è stato indicato morto per sbrano a giorno 4

 

abbiamo rogato 1 solo lupo (Guru) e quindi ne rimangono ancora 3.

 

mario era veramente la mere.

 

mist era l'invasato :heart:

 

per il fatto che questa sera non abbiamo avuto morti l'omertoso è da ricercare tra matt e kevin

 

popo rimane un ottimo nome come possibile lupo e se kevin è l'omertoso (come penso) matt potrebbe essere il secondo lupo. Il terzo ci devo ragionare.

 

 

per quel mess di mario, dove di dice mere, si potrebbe essere un suo bluff per il fatto che magari i lupi mi hanno sondato con il lupo veggente. però ho i miei dubbi.

 

io credo più nelle ipotesi 3 e 4 :D

 

però le più reali sono le prime due. 

 

 

 

 

 

 

 

Che ne pensate? ?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Matt4 dice:

 

Infatti io non ho capito, a che ruolo faceva riferimento? Ruoli visti L consapevoli che agiscono non esistono

 

Ignaro posseduto brutto. Però è ignaro quindi bisogna capire, come ho scritto nel mio riepilogo, se solo lo avessi letto, se si è trattato o meno di un bluff 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mr. Popo dice:

@Marco1306 Guru era lupo al 100%,perche quando il posseduto viene attivato diventa spelacchiato, quindi visto nl, ma Wr lo ha visto ieri lupo 

 

 

uff ... vero vero niente mi perdo io i pezzi per strada

 

ma allora la domanda è un altra. voleva farci pensare che ieri è stato attivato il posseduto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Marco1306 dice:

 

uff ... vero vero niente mi perdo io i pezzi per strada

 

ma allora la domanda è un altra. voleva farci pensare che ieri è stato attivato il posseduto?

Possibile, oppure visto che non ha seguito niente forse non si ricordava nemmeno che fosse ignaro e ha provato a fare qualcosa di utile prima di morire 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Mr. Popo dice:

Possibile, oppure visto che non ha seguito niente forse non si ricordava nemmeno che fosse ignaro e ha provato a fare qualcosa di utile prima di morire 

 

vero anche questo

 

lo so che le ipotesi 3 e 4 sono pura follia, ma se fosse così, però mi auguro di no, sarebbe un bel guaio.

 

servono altri nomi in arringa ?

 

 

riepilogo

 

tersite vota mr popo
mr popo vota tersite
silvia vota marco
marco vota matt

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...