Vai al contenuto

L'autunnale - Notte6, fino alle 15 di mercoledì


Apolide
 Share

Recommended Posts

D’accordo, gentaglia.

La faccio breve che mi hanno consigliato un libro “Il giro del mondo in sei milioni di anni”, di Guido Barbujani, Andrea Brunelli, e vado a leggerlo.

Bruciate il lestofante, ma con educazione, tra i vostri sospetti.

 

 

Mr. Popo.

Tersite.

Marco (sempre lui).

Matt.

 

 

Ad maiora.

Modificato da Apolide
Link al commento
Condividi su altri siti

Prenditela con mario!

 

Non ho capito se le dinamiche di matt combaciano con l’omertoso. Però popo mi sembra che se lo è studiato bene quindi se matt omertoso e popo agente viaggio il lupo è per forza marco 🤣
su popo mi rimane il tarlo della meretrice, forse è francesca?

 

guru per me era lupo originario

 

tersite ha giocato da ignaro che si vuole far attivare, però può essere una posa e magari è lupo davvero


 

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che stanotte muoio, sono verificabile. 

Decidiamo un nome da mandare in vacanza e se muoio io o quel nome (pensavo a Francesca almeno è utile a qualcosa), vengo certificato. 

 

Le dinamiche di Matt combaciano con quelle dell'omertoso, come quelle di Kevin però. 

 

Tra Marco e Tersite mi sembra più lupo il secondo in atteggiamento, almeno marco è sembrato incervellirsi tanto a differenza di Terso, ma prima devo leggere le sue interazioni con Kevin/Mario/mist ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, silvia_fi dice:

Prenditela con mario!

 

Non ho capito se le dinamiche di matt combaciano con l’omertoso. Però popo mi sembra che se lo è studiato bene quindi se matt omertoso e popo agente viaggio il lupo è per forza marco 🤣
su popo mi rimane il tarlo della meretrice, forse è francesca?

 

guru per me era lupo originario

 

tersite ha giocato da ignaro che si vuole far attivare, però può essere una posa e magari è lupo davvero


 

 

te e queste tue fissazioni :hamm: ...e poi dici a me per Mario.

 

daiii che sono buono e non sono lupo :) 

 

guarda che bel haiku che ho scritto

 

Ed eccomi qui
che parlo di me a voi.
Sono buono...stop!

 

come posso essere lupo :D

 

scherzi a parte l'omertoso per me è kevin con matt lupo. Infatti arringa o non arringa al 99% voterei lui

 

si si come dinamiche corrispondono sia a matt che kevin.

 

ti spiego:

 

- Matt è stato mandato in vacanza al giorno 4 ma a notte 4 poteva sparare. Non poteva sparare a notte 5 ed infatti nessun morto misterioso c'è stato

Kevin è morto durante la notte 4. essendo stato rogato poteva utilizzare già il potere quella stessa sera, ma essendo al cimitero spara a sere alterne. Ed infatti a notte 5 nessun morto misterioso c'è stato

 

 

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Mr. Popo dice:

A parte che stanotte muoio, sono verificabile. 

Decidiamo un nome da mandare in vacanza e se muoio io o quel nome (pensavo a Francesca almeno è utile a qualcosa), vengo certificato. 

 

Le dinamiche di Matt combaciano con quelle dell'omertoso, come quelle di Kevin però. 

 

Tra Marco e Tersite mi sembra più lupo il secondo in atteggiamento, almeno marco è sembrato incervellirsi tanto a differenza di Terso, ma prima devo leggere le sue interazioni con Kevin/Mario/mist ecc

 

Francesca va benissimo come nome

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Marco1306 dice:

 

Nessuno sta dicendo questo :D

 

Poi te a giorno 5 c eri quindi potevi portarla te in arringa 

 

Se è per questo però nessuno, criceto compresa, ha risposto al mio messaggio dove chiedevo se avessimo qualcuno che garantisse per lei

 

E non avevo bisogno di allargare l'arringa, perché c'è già chi mi interessa :D

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Marco1306 dice:

 

su criceto un mezzo dubbio c'è l'ho.

prima me la sono riletta e se vai a vedere quando mist ha detto tall non lupo lei da che diceva "si si può essere lupo tal" è passata "si vero tal è buono" 

 

 

Perché è intervenuto mist nel frattempo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Matt4 dice:

Qualcuno mi spiega perché stiamo dando criceto per buona che sta campando di rendita su "ho votato mario a giorno 3" e poi non ha fatto nulla più per cercare i lupi?

Ma che vuoi da me? Ho avuto una giornata difficile, solo oggi ho letto è non scritto e cmq tutti i miei sospetti sono in arringa. Qua la gente gioca a caso, veggente compreso, e io mi devo scervellare sulle 4 informazioni che abbiamo per poi scoprire che sono sbagliate... mi sono un po' scoglionata, cmq adesso te lo trovo l'altro lupo, uno in arringa c'è per forza

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Matt4 dice:

 

Se è per questo però nessuno, criceto compresa, ha risposto al mio messaggio dove chiedevo se avessimo qualcuno che garantisse per lei

 

E non avevo bisogno di allargare l'arringa, perché c'è già chi mi interessa :D

 

Ma volevi il permesso per votarla?? Ma poi scusami cosa volevi che ti dicesse?

Se proprio volevi capirci qualcosa la mandavi in arringa. :D

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Criceto dice:

@Marco1306 tra notte 2 e giorno 3 hai difeso a spada tratta Mario, per me sei tu che sei lupo con lui. Cosa hai da dire a tua discolpa? 

 

E continuerò a difenderlo :)

 

Criceto lupo non sono, basta vedere solo la mia partita che ho giocato.

 

Io ho portato avanti idee scomode, come hai detto te stessa la difesa spudorata a mario, che mi hanno portato ad essere messo al centro dell'attenzione.

io ho accusato più di una volta mist di non essere il medium e che aveva rubato il ruolo a Tallin.

io sono stato l'unico che inisteva che kevin e mario non potevano essere lupi assieme e anche questo ha fatto sì che io mi mettessi al centro dell'attenzione.

In tutta la partita non ho mai avuto paura di esporre, anche se forse sbagliate, le mie teorie sul andamento della stessa.

a giorno 3 ho fatto quel mega post dove ho ragionato sul andamento della partita fino ad allora per provare a capirci qualcosa.

ho sempre accusato chi sospettavo senza mai nascondermi.

 

se dopo tutto questo mi sospetti mi viene da pensare male su di te. Guarda altrove quindi. :D

 

 

 

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

Marco guarda di Kevin e Mario lupi assieme anche io dubitavo fortemente, anche perché ho chiesto fino all’ultimo a Kevin una spiegazione. Su Mario dopo il medium non ho avuto dubbi, su Kevin ho continuato ad averli tanto da mettere in dubbio white, e alla fine Kevin non era lupo. 

Hai fatto tanti ragionamenti ma nel branco ci sta che si giochi in maniera diversa, uno defilato, vedi guru, e uno più esposto. La difesa di Mario era sì scomoda ma col medium rivelato già il giorno prima ci sta che un lupo pensasse che l’omertoso avrebbe fatto fuori mist, e magari non ci arrivava la visione del medium su Mario. Un lupo potrebbe essersi fatto questo calcolo.

 

Popo a questo punto lo escluderei dal rogo.

 

Dagli altri arringanti mi aspetto qualcosa di utile e interessante 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, silvia_fi dice:

Marco guarda di Kevin e Mario lupi assieme anche io dubitavo fortemente, anche perché ho chiesto fino all’ultimo a Kevin una spiegazione. Su Mario dopo il medium non ho avuto dubbi, su Kevin ho continuato ad averli tanto da mettere in dubbio white, e alla fine Kevin non era lupo. 

Hai fatto tanti ragionamenti ma nel branco ci sta che si giochi in maniera diversa, uno defilato, vedi guru, e uno più esposto. La difesa di Mario era sì scomoda ma col medium rivelato già il giorno prima ci sta che un lupo pensasse che l’omertoso avrebbe fatto fuori mist, e magari non ci arrivava la visione del medium su Mario. Un lupo potrebbe essersi fatto questo calcolo.

 

Popo a questo punto lo escluderei dal rogo.

 

Dagli altri arringanti mi aspetto qualcosa di utile e interessante 

 

 

Prima cosa, un conto è dubitare e un conto è dirlo apertamente. Io ho fatto questa seconda cosa venendo attaccato da tutti perché mi permettevo pensarlo e scriverlo. Tra l altro avevo quotato anche te per dirti che era impossibile lupi kevin e mario assieme e che era assurdo pensare che lo fossi anch'io.  Se ricordi e il mess del lupo scemo, del lupo scemo al quadrato e del lupo scemo al cubo. 

Per la partita che ha giocato white era palesemente il veggente. Condivido che ha fatto una pazzia a girare la sondata su kevin, lui e il suo vizio di farlo :hamm:, però come ho detto il veggente era lui. La partita giocata parla per lui.

 

Seconda cosa, un conto è giocatore più esposto e un conto è giocare in prima linea. Ed io ho fatto questa seconda cosa.

Poi penso che White un po di fiducia in me c'è l aveva. Ok non sappiamo chi ha sondato a notte 5 però quando ne ha avuto la possibilità non mimha sondato. Questo penso che sia un punto a mio favore. Poi nel suo ultimo mess non mi pare avesse indicato il mio nome come come persona sospetta.

 

Voglio quotare questa tua affermazione :

 

10 ore fa, silvia_fi dice:

Prenditela con mario

 

 

Te come elemento di "accusa" utilizzi il fatto che mario prima di morire avesse fatto il mio nome.

Non pensi che, visto che mi parli dei calcoli dei lupi, da lupo mettere al centro dell attenzione un altro lupo sarebbe una follia? Ritorniamo alla storia del lupo scemo e del lupo scemo al quadrato.

C era un medium che poteva smentirlo tempo 0, avrebbe messo quindi in difficolta' il suo compagno e questo, penso che concorderai, un lupo non lo farebbe mai. 

Poi già la mia difesa appassionata a mario, il giorno in cui veniva accusato da kevin, dovrebbe farvi capire che non sono lupo. Magari un lupo si avrebbe difeso il suo compagno ma non in modo così diretto.  Io invece a partire da notte 3 e aumentando a giorno 3 sempre in prima linea a difenderlo. 

 

Comunque io il mio lo sempre detto, quindi non so cosa ti aspetti da me come utile e interessante, ora che parlino tersite e matt. Come ho detto in tutta la partita ci sono mie opinioni.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho la febbre a 39 da ieri notte e sono sfatto, scusate. Scrivo l'arringa che avrei messo l'altra volta ma poi ho tolto perché c'era un sondato lupo ed era meglio non dichiararsi.

L'altro giorno ho votato masahashi perché poteva sembrare che mi stesse rubando il ruolo. Probabilmente non lo stava facendo ma la sua uscita è simile a quella di Marco che ha fatto scattare mist.

 

Spero di ripassare e votare più tardi ma non garantisco perchè tengo gli occhi aperti solo sotto Tachipirina

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, Tersite dice:

Ho la febbre a 39 da ieri notte e sono sfatto, scusate. Scrivo l'arringa che avrei messo l'altra volta ma poi ho tolto perché c'era un sondato lupo ed era meglio non dichiararsi.

L'altro giorno ho votato masahashi perché poteva sembrare che mi stesse rubando il ruolo. Probabilmente non lo stava facendo ma la sua uscita è simile a quella di Marco che ha fatto scattare mist.

 

Spero di ripassare e votare più tardi ma non garantisco perchè tengo gli occhi aperti solo sotto Tachipirina

 

vero... white aveva indicato come nomi popo e matt, ma perchè non hai chiesto che venisse portato masa in arringa, in modo tale da poterlo sentire visto che ieri non c'è ne stata l'occasione,  avendo portato te popo ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...