Vai al contenuto

L'autunnale - Notte6, fino alle 15 di mercoledì


Apolide
 Share

Recommended Posts

16 minuti fa, silvia_fi dice:

pure io mi ero fatta un'idea precisa di masa, ma tersite se ne accorge dopo 3 giorni e non lo manda mai in arringa?

 

In realtà lo ha mandato a giorno 3. Poi dopo ci sta quello che ha detto, e cioè che non ha approfondito in quanto avevamo kevin visto lupo.

Però poi a giorno 4 ha preferito mandare me invece che Masa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io so che diverse fasi le ha saltate veramente e penso che da lupo non adotterebbe questi mezzucci, per me è ignaro e mandandolo in arringa volevo parlare di me più che di lui (per me non stavano rubando ruoli né lui né Marco)

 

Poi boh potrei sbagliarmi e consideriamolo in futuro 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, Criceto dice:

@Masahashi tersite ha notato una tua frase che sostiene far riferimento al suo ruolo. Io pure ti avevo dato un ruolo sulla base di una frase. Qualcosa da dichiarare? 

 

28 minuti fa, silvia_fi dice:

pure io mi ero fatta un'idea precisa di masa, ma tersite se ne accorge dopo 3 giorni e non lo manda mai in arringa?

 

Io l'ho mandato in arringa subito dopo quella frase, a quanto ho capito per farsi capire si fa così 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure io ho capito Masa ruolo da una frase e lo stavo dando buono per quello, se però ci accorgiamo di furti di ruolo dopo tre giorni andiamo bene :rofl:

 

@Criceto ti voglio solo vedere attiva tutto qui, la scorsa fase c'eri e l'unica cosa che hai scritto è stata una battuta su Francesca, niente su guru lupo e possibili compagni, niente sulla rivelazione su kevin invasato, ti vedo proprio bella comoda sugli allori di aver votato mario e la cosa mi puzza, visto che so che sei amica di @Estiqaatsi aka sventratore di twink aka fondatore della scuola "se vedi un tuo compare lupo andare a fuoco, buttagli benzina addosso"

Link al commento
Condividi su altri siti

@Marco1306 a me non è piaciuto per niente il tuo incaponirti sul voler dimostrare che mario non era lupo perché ti avrebbe scagionato dall'essere tale

Sei arrivato addirittura a teorie assurde che stai cercando di far passare come probabili come Mist invasato e Tallinds vero medium solo perché ha detto "voi siete pazzi" prima di morire

In più non mi tolgo dalla testa il fatto che uno che non stava praticamente giocando come green wolf sia morto guardacaso dopo aver scritto che non riusciva ad inquadrarti

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Criceto dice:

@Masahashi tersite ha notato una tua frase che sostiene far riferimento al suo ruolo. Io pure ti avevo dato un ruolo sulla base di una frase. Qualcosa da dichiarare? 

 

No, non ho mai fatto riferimenti al mio ruolo, nemmeno nelle arringhe varie

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Matt4 dice:

@Marco1306 a me non è piaciuto per niente il tuo incaponirti sul voler dimostrare che mario non era lupo perché ti avrebbe scagionato dall'essere tale

Sei arrivato addirittura a teorie assurde che stai cercando di far passare come probabili come Mist invasato e Tallinds vero medium solo perché ha detto "voi siete pazzi" prima di morire

In più non mi tolgo dalla testa il fatto che uno che non stava praticamente giocando come green wolf sia morto guardacaso dopo aver scritto che non riusciva ad inquadrarti

 

Io penso di aver spiegato ampiamente quel punto e tra l altro avevo ragione. Mario e Kevin non erano lupi assieme. Dando lupo Kevin, per via di White, difendevo mario.

Brutta l ultima parte matt... Dimentichi che quello portato in arringa da green sei tu e non io. Cosa sottolineata da white. Quindi magari, se green era la mere, ha sondato te ed è morto perche sei lupo.

 

12 minuti fa, Matt4 dice:

Solo perché criceto non è in arringa non vuol dire che non possa punzecchiarla per capire se posso fidarmi o meno

 

Certo certo ma ti stai dimenticando di quelli in arringa e ti concentravi solo su di lei

Link al commento
Condividi su altri siti

Neanche avevo capito che tersite mi votava per motivi veri, pensavo continuasse con le gag

 

Partite da quel ruolo, rileggetemi e vedrete che non c'è nessun filo conduttore che porta a quel ruolo in tutta la mia partita

 

Non ho nemmeno idea di quale ruolo stiamo parlando ma se vi ho fatto riferimento in un messaggio penso sia stato un caso isolato. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Marco1306 dice:

 

Io penso di aver spiegato ampiamente quel punto e tra l altro avevo ragione. Mario e Kevin non erano lupi assieme. Dando lupo Kevin, per via di White, difendevo mario.

Brutta l ultima parte matt... Dimentichi che quello portato in arringa da green sei tu e non io. Cosa sottolineata da white. Quindi magari, se green era la mere, ha sondato te ed è morto perche sei lupo.

 

 

Certo certo ma ti stai dimenticando di quelli in arringa e ti concentravi solo su di lei

 

Mr popo è ruolo confermato non smentito e ieri tersite ha doppiato il lupo mentre tu tergiversavi, non ho bisogno di torchiare nessuno in arringa perché sono già abbastanza convinto del fatto che tu sia lupo

 

Io ho già detto che non lo so se green è mere o no, ho detto semplicemente che potresti averlo ucciso perché aveva iniziato a darti contro, a me ha semplicemente mandato in arringa perché non stavo giocando

 

Tu stai continuando a dire che mario non era lupo veramente, nel mega wot con le tue varie teorie hai detto che secondo te quella più probabile è quella di mario meretrice con mist invasato che è morto per mano di cristo

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Matt4 dice:

 

Mr popo è ruolo confermato non smentito e ieri tersite ha doppiato il lupo mentre tu tergiversavi, non ho bisogno di torchiare nessuno in arringa perché sono già abbastanza convinto del fatto che tu sia lupo

 

Io ho già detto che non lo so se green è mere o no, ho detto semplicemente che potresti averlo ucciso perché aveva iniziato a darti contro, a me ha semplicemente mandato in arringa perché non stavo giocando

 

Tu stai continuando a dire che mario non era lupo veramente, nel mega wot con le tue varie teorie hai detto che secondo te quella più probabile è quella di mario meretrice con mist invasato che è morto per mano di cristo

 

ma dove ha iniziato a darmi contro? 

 

ha detto "Marco in questa partita non ti ho ancora inquadrato, male :D"  al giorno 2 della pagina 2.

sinceramente non vedo un darmi contro da parte sua :D.

se poi te vuoi distorcere le cose a tuo piacimento fai pure, ma le cose non stanno come stai dicendo.

se vogliamo come indizio di probabile mere è più pesante, l'averti mandato in arringa, che il mess che ho riportato sopra e inerente me.

 

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

Come avevo scritto nel mio riepilogo che avevo fatto della partita, il mio voto oggi va a Matt.
Per me lui è il lupo che dobbiamo rogare oggi.
Tra l'altro Matt era anche il nome indicato da White. Ha indicato Matt e non me quindi mi auguro che per voi questo abbia un peso.
Poi, come già detto più volte, io sono sempre stato in prima linea portando sempre le mie idee, facendomi per questo anche sospettare da voi, e non mi sono mai nascosto.
Cosa invece fatta da Matt.

 

riepilogo

 

matt vota marco

marco vota matt

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Matt4 dice:

Pure io ho capito Masa ruolo da una frase e lo stavo dando buono per quello, se però ci accorgiamo di furti di ruolo dopo tre giorni andiamo bene :rofl:

 

1 ora fa, Tersite dice:

Io l'ho mandato in arringa subito dopo quella frase, a quanto ho capito per farsi capire si fa così 

 

A quanto pare lo avevate capito tutti tranne l'omertoso

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

non posso farci niente a me matt sembra tranquillo e coerente.

 

continuo a sospettare di marco e di tersite, marco per i motivi già detti, terso inizialmente giocava come per cercare di farsi attivare, ora invece si dichiara ruolo. però se masa conferma la sua linea, a questo punto terso potrebbe effettivamente essere ruolo, e il voto su masa ci sta (anche se non ha chiesto spiegazioni).

voto ora che in chiusura non ci sono, a sensazione dico marco ma se la partita non finisce tersite è il prossimo rogo (anche perché può aver puntato sul fatto che il ruolo che rivendica è morto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...