Vai al contenuto

L'autunnale - Notte7, fino alle 12 di giovedì


Apolide
 Share

Recommended Posts

Ormai ho il posto fisso in arringa :D

 

Come ho già detto personalmente sto iniziando ad incazzarmi. Vi invito veramente ad andare a rileggere tutti i vari giorni. Vedrete sempre me in prima fila pronto a proporre ragionamenti e a prendere posizioni scomode (mario vs kevin,  mario mere, mist invasato, ecc...) che mi hanno potato ad essre quasi sempre in artinga. Quando mai un lupo avrebbe fatto delle simili cose!

 

Non mi sono mai nascosto e sono sempre stato pronto ad accusare qualcuno quando lo ritenevo sospetto.

 

In questi ultimi due giorni in silvia ho visto nervosismo, quindi per me lei è l ultima lupa. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia arringa è questo messaggio delirante di marco. potete leggere tutte le mie risposte alle sue teorie nella giornata di ieri, non ho altro da aggiungere o rispondere a lui. se voialtri avete qualche chiarimento da chiedermi sono a disposizione

 

48 minuti fa, Marco1306 dice:

 

pensa ciò che vuoi. Sinceramente non so più che dire e non ho più voglia di dire nulla.

 

vi do il motivo per rogarmi.

 

lo sapete come si spiega tutto questo... tutto questo si spiega con il fatto che mario era la vera meretrice.

 

Guru ha fatto quel bluff perchè voleva farci credere che i lupi fossero 4. Con il rogo di mario non ci siamo tolti nessun primo lupo. Questo è successo solo con il rogo di guru. Con il rogo di matt ci siamo tolti il secondo lupo. ora ne rimane solo più uno da trovare e adesso sto avendo dei seri dubbi su di te silvia.

 

quindi silvia

 

@Mr. Popo mi porti criceto? ... poi fate come vi pare per il rogo. Come ho detto io mi sono stufato di essere messo continuamente in mezzo quando mi pare di aver dimostrato con tutti i ragionamenti, seppur forse sbagliati, di non essere lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr. Popo è verificato quindi? Mi fido di quello che dice lui per il rogo

 

Marco lo farei fuori a prescindere dai primi giorni, se non ci sono state evoluzioni per cui dovremmo pensare a Silvia mi va benissimo il suo rogo

 

Comunque aspetto @Mr. Popo e faccio quello che lui pensa sia meglio

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Masahashi dice:

Mr. Popo è verificato quindi? Mi fido di quello che dice lui per il rogo

 

Marco lo farei fuori a prescindere dai primi giorni, se non ci sono state evoluzioni per cui dovremmo pensare a Silvia mi va benissimo il suo rogo

 

Comunque aspetto @Mr. Popo e faccio quello che lui pensa sia meglio

 

Beh tra i due rogherei Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mr. Popo dice:

Silvia non mi ha mai dato sospetto, se è lupa tanto di capello.

 

Marco ora come ora nemmeno mi sembra molto lupo, avrei votato volentieri Criceto, ma tra lui e Silvia preferisco votare lui

 

Per me è lei la lupa.

Popo leggila. Ha postato il mio mess perché ha la classica coda di paglia.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

No non sono certificata, ma sono buona. Non ho nessuna informazione certa, ma se Marco è stato sospettato fin dall'inizio forse è lui ci sta coglionando. Non ha senso la dichiarazione di mariosan che lo ha messo sotto i riflettori, ma non ha senso con nessun ruolo. Se il lupo è Silvia per me è stata brava e si merita di vincere. Se il lupo è Francesca la vado a prendere a casa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Criceto dice:

No non sono certificata, ma sono buona. Non ho nessuna informazione certa, ma se Marco è stato sospettato fin dall'inizio forse è lui ci sta coglionando. Non ha senso la dichiarazione di mariosan che lo ha messo sotto i riflettori, ma non ha senso con nessun ruolo. Se il lupo è Silvia per me è stata brava e si merita di vincere. Se il lupo è Francesca la vado a prendere a casa. 

 

Ma si che è lei... Si è stata brava ma è in arringa e la potete votare

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi piace fare post su post ma vabbè :D

 

tanto ormai sono rogato visto che manca solo il voto di masa. Se vi aspettate che con il mio rogo venga ucciso un lupo vi sbagliate di grosso.

 

il problema di questa partita è su come è stata gestita la faccenda mario. Da lupo la sua mossa non ha senso in quanto non portava vantaggi effettivi. Non ha ancora più senso se collegata al fatto che mi pensiate lupo assieme a lui. Quale vantaggio ne avrebbero tratto i lupi?? nessuno.

 

Visto che, secondo me, il caso mario è stato mal gestito da noi, i lupi ne hanno approfittato. Il mess di guru ne è la prova .

 

Il posseduto brutto non è stato attivato i lupi quindi erano 3. Con i roghi di Guru e Matt ne abbiamo rogati due e quindi in gioco ne rimane solo più uno. Domani è il rogo decisivo.

 

Vi lascio un ultimo spunto su cui ragionare e motivo per cui credo che la teoria mario=mere sia giusta. Se mist era palese come medium perchè non è morto la prima sera possibile dopo che ha detto tal non lupo? l'omertoso agiva da notte 2 e mist la sua uscita l'ha fatta a giorno 2. Li voi mi dite che lui si era palesato come medium giusto?? e come mai allora a giorno 3 era ancora vivo?? Lui è poi morto a giorno 4 dopo che io l'ho accusato di aver rubato il ruolo. Coincidenza ???  :D

 

io ci credo poco nelle coincidenze, poi magari sbaglio e già offro questo fiorellino al buon mist per farmi perdonare :give_rose:....però al momento sono propenso a credere che io ho ragione.

 

per me l'ultimo lupo è silvia. Come ho detto per me lei ha la coda di paglia e sa che io ci ho visto giusto.

 

vi chiedo veramente di rileggerla e capirete che ho ragione.

 

 

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...