Vai al contenuto

L'autunnale - Giorno7, fino alle 12 di giovedì


Apolide
 Share

Recommended Posts

Bruciate Marco.

Convinti che la partita sia finita, ma così non è.

Trovate il cadavere mangiucchiato, sputacchiato, e mezzo seppellito di Mr. Popo.

 

Quel che resta di voi.

 

1) Tersite sbrano notte 6

2) Masahashi

3) Tartina sbrano notte 2

4) Mist morte misteriosa notte 4

5) Silvia_fi

6) Francesca

7) GURU baba rey rogo notte 5

8) White Rabbit sbrano notte 5

9) Criceto

10) Matt4 rogo notte 6

11) Ol' Endthrill I Talilinds rogo notte 2

12) Kevin Split rogo notte 4

13) Mr. Popo sbrano notte 7

14) Mariosan rogo notte 3

15) Marco1306 rogo notte 7

16) Green Wolf sbrano notte 3

Modificato da Apolide
Link al commento
Condividi su altri siti

L’ipotesi di marco in cui mist non è medium non la prendo in considerazione perché l’omertoso che va a uccidere un lupo con alcuni ruoli rivelati non ha senso per le sue condizioni di vittoria.

Criceto lupo che vota Mario lupo con tutta quella leggerezza mi sembra improbabile, sarei più  per ritenere masa lupo, anche perché all’inizio mi sembrava nervoso e l’ho anche votato, troppo nervoso per essere un ignaro. @Masahashi convincimi che non sei lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiunque di voi due sia lupo è stato molto bravo, perché vi davo buoni entrambi. Ho sospettato di Silvia a inizio partita, ma mi sembrava fosse uscita bene dalle accuse. Masa ha come nota negativa la faccenda di Tersite, ma anche lui per me era buono. Boh.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Criceto dice:

Masa però ha dato il voto decisivo per bruciare Mariosan. Tutta la mia partita gira intorno a Mario lupo, se non era lupo ho sbagliato tutti i ragionamenti e non posso uscirne. Perciò Silvia. 

 

Credo che sia l'unica cosa reale su cui potrei basarmi anche io, quindi Criceto è nella mia stessa situazione

 

In più non eri sondata NL?

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, silvia_fi dice:

Criceto lupo che vota Mario lupo con tutta quella leggerezza mi sembra improbabile, sarei più  per ritenere masa lupo, anche perché all’inizio mi sembrava nervoso e l’ho anche votato, troppo nervoso per essere un ignaro. @Masahashi convincimi che non sei lupo

 

Questo messaggio mi sembra molto meh.. giustamente, se sei il lupo, adesso dovresti partire da qualcosa per provare a farmi rogare

 

Con Mario lupo anche io ho votato lui, dopo Criceto. Quella che non l'ha votato sei te

Link al commento
Condividi su altri siti

quando è uscita la storia di mario ero al matrimonio in puglia e ho votato a sensazione all'inizio perché non avrei potuto seguire dopo, quando si è delineata la vicenda.

spero di essere vendicatore, in ogni caso come dicevo per me il lupo è masa, quindi è persa. @Masahashi convincimi sul serio che non sei lupo, e che il lupo è criceto. altrimenti preferisco rischiare il rogo sperando di essere vendicatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...