Vai al contenuto

L'autunnale - finale


Apolide
 Share

Recommended Posts

Comunque voglio solo dirvi questo: ieri prima del rogo di marco mentre camminavo ho visto una ragazza che indossava una giacca, non potevo non associare a lui la frase (da qui ho pensato fosse un segno del destino e che marco era indiscutibilmente cattivo)

 

 

FF2B1175-A5E2-4AD8-98FB-FFACFC6A8B01.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, White Rabbit dice:

@Mr. Popo

 

@Tersite un errore è stato far passare in sordina la questione del furto di ruolo, all'inizio poteva starci, ma a partita inoltrata andava ripresa.

 

Vedevo un parallelismo con il caso mist/marco da evitare.

In ogni caso anche quando l'ho fatta presente nessuno ha tratto conseguenze.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, silvia_fi dice:

Comunque voglio solo dirvi questo: ieri prima del rogo di marco mentre camminavo ho visto una ragazza che indossava una giacca, non potevo non associare a lui la frase (da qui ho pensato fosse un segno del destino e che marco era indiscutibilmente cattivo)

 

 

FF2B1175-A5E2-4AD8-98FB-FFACFC6A8B01.jpeg

 

hahahahah

 

io ci credevo in quello che dicevo.

conoscendo mario come giocatore ritenevo impossibile che avesse fatto una simile sciocchezza da lupo (mess in cui diceva che vedeva uno rubargli il ruolo e spacciarsi per mere).

il fatto che kevin gli fosse andato così contro e il fatto che lui era lupo (sondata girata di white) mi ha portato a credere in mario.

poi come ho detto il mess di tal e il fatto che mist è un ottimo giocatore mi ha portato a pensare al furto del ruolo da parte di mist

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Tersite dice:

@White Rabbit vedo che una volta ti ho effettivamente protetto da uno sbrano

Giustappunto quando masahashi ha commentato che qualcuno ha fatto un buon lavoro

 

No no, io l'avevo detto su kevin non ucciso dall'omertoso. Che poi alla fine mentiva Kevin

 

GG Kevin comunque, ottima mossa far fuori un lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Masahashi dice:

 

No no, io l'avevo detto su kevin non ucciso dall'omertoso. Che poi alla fine mentiva Kevin

 

GG Kevin comunque, ottima mossa far fuori un lupo

Non so chi sia stato, ma ancora più ottima consigliare a Mario di preparare un furto di ruolo mentre era fuori da ogni riflettore.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Masahashi dice:

 

No no, io l'avevo detto su kevin non ucciso dall'omertoso. Che poi alla fine mentiva Kevin

 

GG Kevin comunque, ottima mossa far fuori un lupo

Ma se nella partita delle streghe ti sei finto meretrice e hai fatto bruciare white rabbit che era lupo e si fingeva meretrice :D 

Comunque un invasato ci sta che doppi i ruoli, dai...

Poi @mariosan eri lupissimo in quell'arringa xD

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Kevin Split dice:

Non so chi sia stato, ma ancora più ottima consigliare a Mario di preparare un furto di ruolo mentre era fuori da ogni riflettore.

 

Beh, ha voluto esagerare, c'è modo e modo di preparare un furto di ruolo

 

26 minuti fa, JackShepard dice:

Ma se nella partita delle streghe ti sei finto meretrice e hai fatto bruciare white rabbit che era lupo e si fingeva meretrice :D 

Comunque un invasato ci sta che doppi i ruoli, dai...

Poi @mariosan eri lupissimo in quell'arringa xD

 

Perché WR è troppo credibile quando fa

i bluff, guarda qua

 

In più avevo dalla mia che io ero R, e quando sei R tutto è concesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque chiariamo la questione, io mica ho detto a mario che doveva uscirsene così spudoratamente. Noi pensavamo green fosse la meretrice quindi ho detto questo in ottica furto di ruolo.

 

"Qualcuno di noi deve cominciare ad avere sospetti su di lui per furto ruolo, ma non pesanti, è bene che non esca fuori questa cosa della meretrice finché green è vivo. 

Anche perché c'è una sentinella."

 

Ma c'è modo e modo di cominciare a prendersi un ruolo, lui ha scelto il suo modo, io il mio. Ma mica l'ho obbligato a fare niente do scellerato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ti credevamo sentinella, cercavamo di fare fuori i ruoli ma il piano non prevederva nessuna urgenza di gridare al furto di ruolo come ha fatto mario.

 

Davvero, c'è modo e modo e lui ha scelto quello ma nessuno gli ha detto di farlo, anche se lui si è voluto giustificare così.

Il mio messaggio è quello sopra, se lui ha deciso di tradurlo con quelle sue uscite mica è colpa mia.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Kevin Split dice:

@Apolide a conti fatti ho agito male perché ho rogato un L, anche se credo che la giocata aveva una sua logica, magari azzardata, ma ci poteva stare.

 

Concordo sul voto.

 

Ma hai dimenticato di scrivere che ho vinto anche io. :dirol: 

 

In realtà pensavo che i lupi ti avessero cercato, trovato, picchiato, ucciso e fatto scomparire il corpo.

Ora ti aggiungo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema di Mario è che stava giocando tre partite contemporaneamente, e ha usato per la prima arringa parole non sue, ma che ha letto in altre arringhe.

Non so se l'ha fatto coscientemente, o a livello subliminale.

Poi s'è sentito schiacciato da kevin, e lì è andato in confusione. In chat lupi in quel momento non c'era nessuno, anche per dirgli di stare calmo. E ha scritto la prima cosa che pensava.

Probabilmente voleva far uscire la meretrice con la sua dichiarazione, per guadagnare un doppio sbrano.

Poi gli è uscito un po' male, ma capita a tutti di giocare non come di consueto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Apolide dice:

 

In realtà pensavo che i lupi ti avessero cercato, trovato, picchiato, ucciso e fatto scomparire il corpo.

Ora ti aggiungo.

Se non avessi beccato Mario L era una giocata che rifarei. 
non condividi? Da invasato ho cercato di dichiararmi ruolo fondamentale con l’intento di essere smentito dal vero veggente, perdere il confronto, guadagnare il cercato rogo e regalarlo in pasto ai L. 
Ho beccato Mario L che contemporaneamente non si è saputo difendere. Sono stato tratto in inganno dalla sua giocata sbagliata. 
Funesto il risultato, ma è una giocata che ci può stare. 
Tu che ne pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...