Vai al contenuto

L'autunnale - finale


Apolide
 Share

Recommended Posts

10 minuti fa, Kevin Split dice:

Se non avessi beccato Mario L era una giocata che rifarei. 
non condividi? Da invasato ho cercato di dichiararmi ruolo fondamentale con l’intento di essere smentito dal vero veggente, perdere il confronto, guadagnare il cercato rogo e regalarlo in pasto ai L. 
Ho beccato Mario L che contemporaneamente non si è saputo difendere. Sono stato tratto in inganno dalla sua giocata sbagliata. 
Funesto il risultato, ma è una giocata che ci può stare. 
Tu che ne pensi?

 

posso essere sincero con te.

anche se non fosse stato mario la "vittima" della tua giocata io non ti avrei mai seguito hahah

la tua mi era sembrata molto una giocata per fare lo "splendido". se eri in arringa al 100% avrei votato te :D

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Kevin Split dice:

Se non avessi beccato Mario L era una giocata che rifarei. 
non condividi? Da invasato ho cercato di dichiararmi ruolo fondamentale con l’intento di essere smentito dal vero veggente, perdere il confronto, guadagnare il cercato rogo e regalarlo in pasto ai L. 
Ho beccato Mario L che contemporaneamente non si è saputo difendere. Sono stato tratto in inganno dalla sua giocata sbagliata. 
Funesto il risultato, ma è una giocata che ci può stare. 
Tu che ne pensi?

 

Analizziamo la situazione.

Il veggente aveva due falsi positivi.

Tu anche se finivi sbranato, o rogato (meglio tu che un lupo), potevi distorce le informazioni del cimitero, ed era importante non far sapere cos'eri, così che i contadini non partissero prevenuti.

I lupi sapevano chi era ruolo, e potevano sbranare comunque un ruolo fastidioso.

Più avanti nella partita, potevi uscire per smentire un ruolo.

A prescindere dall'aver puntato un L, non sapevi nulla su nessun altro, quindi era solo questione di fortuna beccare un ruolo o meno.

Alla luce di tutto questo, cosa ti conveniva fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Marco1306 dice:

 

posso essere sincero con te.

anche se non fosse stato mario la "vittima" della tua giocata io non ti avrei mai seguito hahah

la tua mi era sembrata molto una giocata per fare lo "splendido". se eri in arringa al 100% avrei votato te :D

E sbagliavi tre volte. 
Uno perché partivi dal presupposto errato che Mario era meretrice. Ed era L

Due perché la giocata assolutamente intempestiva di WR l’hai creduta più ragionevole del mio rogare un visto L.  Infatti non era il veggente. 
In questo caso avresti rogato un ruolo buono oppure come è stato l’invasato. 
Quindi non è che questo ragionamento ti ha portato da qualche parte. 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Kevin Split dice:

E sbagliavi tre volte. 
Uno perché partivi dal presupposto errato che Mario era meretrice. Ed era L

Due perché la giocata assolutamente intempestiva di WR l’hai creduta più ragionevole del mio rogare un visto L.  Infatti non era il veggente. 
In questo caso avresti rogato un ruolo buono oppure come è stato l’invasato. 
Quindi non è che questo ragionamento ti ha portato da qualche parte. 

 

Io ho contato due sbagli. ..e il terzo? :D

 

Comunque non concordo perché:

 

1 mario ho iniziato a difenderlo prima che si dichiarasse.

2 come ti dicevo da te avevo l impressione che volessi portare solo confusione facendo lo "spaccone"

3 io a wr lo davo buono prima che si "attaccasse" con te. Quindi quando ha iniziato a darti contro mi sono convinto ancora di più che dovevo seguirlo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Kevin Split dice:

E sbagliavi tre volte. 
Uno perché partivi dal presupposto errato che Mario era meretrice. Ed era L

Due perché la giocata assolutamente intempestiva di WR l’hai creduta più ragionevole del mio rogare un visto L.  Infatti non era il veggente. 
In questo caso avresti rogato un ruolo buono oppure come è stato l’invasato. 
Quindi non è che questo ragionamento ti ha portato da qualche parte. 

 

Giocata intempestiva, la mia?

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, White Rabbit dice:

 

Giocata intempestiva, la mia?

Nel senso che come dice Apolide, ti sei dichiarato la fase seguente facendo rogare Mario dopo che io avevo detto di averti visto L. 
dalla mia avevo anche mario morto visto L 

Poi non mi sono difeso per ovvi motivi ma c’era del materiale per farlo perché se fossi stato realmente il veggente avresti dovuto smentirmi prima che rogasse Mario. A maggior ragione quando lo stesso so è dato meretrice. 
Di fatto, il tuo dire che ero visto L è stata una giocata di riflesso quindi facendo riferimento alle sole tempistiche della dichiarazione, avevo più credibilità io. 
Ovviamente ragiono da esterno, almeno per come avrei votato io. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Kevin Split dice:

Nel senso che come dice Apolide, ti sei dichiarato la fase seguente facendo rogare Mario dopo che io avevo detto di averti visto L. 
dalla mia avevo anche mario morto visto L 

Poi non mi sono difeso per ovvi motivi ma c’era del materiale per farlo perché se fossi stato realmente il veggente avresti dovuto smentirmi prima che rogasse Mario. A maggior ragione quando lo stesso so è dato meretrice. 
Di fatto, il tuo dire che ero visto L è stata una giocata di riflesso quindi facendo riferimento alle sole tempistiche della dichiarazione, avevo più credibilità io. 
Ovviamente ragiono da esterno, almeno per come avrei votato io. 

Scritto a cazzo e di fretta ma spero il concetto sia chiaro

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, mariosan dice:

Comunque confermo quanto detto da masa riguardo la questione della meretrice nello specifico. Sono stato io che ho interpretato le sue parole così come un suggerimento, considerando anche le cose che aveva detto in precedenza riguardo l' iniziare a fingersi veggente. 

Si cazzo, ma se ti fingi veggente almeno fallo fino in fondo. Se ti fossi difeso decentemente mi sarei lasciato rogare e ti avrei lasciato da veggente in pasto ai lupi ovvero da lupo ancora in vita con un ruolo non smentito

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Kevin Split dice:

Si cazzo, ma se ti fingi veggente almeno fallo fino in fondo. Se ti fossi difeso decentemente mi sarei lasciato rogare e ti avrei lasciato da veggente in pasto ai lupi ovvero da lupo ancora in vita con un ruolo non smentito

 

Perché? Mica avresti capito che Mario era Lupo. Avresti pensato che era il vero Veggente e avresti fatto di tutto per farlo rogare.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, White Rabbit dice:

 

Perché? Mica avresti capito che Mario era Lupo. Avresti pensato che era il vero Veggente e avresti fatto di tutto per farlo rogare.

Il mio ruolo era rogare non far rogare ruoli. 
Quindi avrei cmq preferito rogare io e lasciare ai lupi la scelta dello sbrano. 
non potevo realmente sapere mario cosa fosse e non mi interessava perché io dal cimitero giocavo uguale con una notte guadagnata e un possibile veggente sbranato 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...