Vai al contenuto

L'autunnale - Valutazioni


Apolide
 Share

Recommended Posts

14 minuti fa, Matt4 dice:

Grazie a tutti per la partita, è sempre un piacere :give_heart:

 

@Marco1306 se può farti stare meglio a me nella scorsa sembravi buono XD

 

:give_rose:

 

E lo ero :). .. Se il buon @Estiqaatsi ti ha detto che io ero l omertoso e che l'ho seccato alla prima sera disponibile sono tutte bugie :D

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Marco1306 dice:

@Mist :give_rose:sorry

come ho già detto e come mi hanno detto, soprattutto @Apolide, sono stato vittima dei miei stessi ragionamenti contorti. Avevo capito che c'era qualcosa che non quadrava, ma la risposta era più semplice di quanto pensassi ed invece, come detto prima, mi sono buttato su ragionamenti assurdi.

la cosa che mi aveva anche portato poco a crederti, vuoi mess di tal, è che già allora quando avevo letto quel tuo mess un po mi aveva incuriosito, ma alla fine, come dici te, mi era sembrato un tuo modo velato di dire tal = non lupo per vedere se il vero medium rispondeva :(.

niente io avevo bisogno della @Lemon per contenere la mia follia hahhahaha :heart:

 

però ho sbagliato alla grande ....

 

Eh, lo so, ma quando me ne sono accorta avevo già saputo tanti ruoli :( 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, Apolide dice:

Parte dal presupposto che mario non può essere pippa, presupposto privo di fondamento

 

Ahaha, è valsa la pena leggere tutte le valutazioni solo per questo. @mariosan ti vogliamo tutti bene.

 

Ah, no, anche per "Teriste" che non so se è un Tersite interista o triste.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, absolute dice:

 

Ahaha, è valsa la pena leggere tutte le valutazioni solo per questo. @mariosan ti vogliamo tutti bene.

 

Ah, no, anche per "Teriste" che non so se è un Tersite interista o triste.

 

A mia difesa non è che non sappia che mario sia una pippa, ma non credevo che i suoi livelli di pippagine arrivassero fino a questo punto.

Poi si vogliamo tutti bene a lui e rifarei quella difesa  <3

 

P.s. a frequentare la pippa sono diventato pippa anch'io 

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, absolute dice:

 

Ahaha, è valsa la pena leggere tutte le valutazioni solo per questo. @mariosan ti vogliamo tutti bene.

 

Ah, no, anche per "Teriste" che non so se è un Tersite interista o triste.

 

Se è interista è triste per forza. Ma era un allenamento per le scrigniadi.

 

 

A questo punto penso che la storia di mario, la si deve raccontare per bene.

Era una partita buia e tempestosa, quando mariosan fece il suo debutto nel mondo del lupus. Iniziò timidamente, un commento qua, un mi piace là, sembrava un giocatore normale, eppure ben presto sembrò che lo spirito di Ruggero Bacone si fosse impossessato di lui, che avesse passato una notte di fuoco con Miss Marple/Hercule Poirot, e per osmosi appreso la sacra arte della deduzione.

Dal cimitero lo si definì "Il grande mariosan", con pronuncia giapponese, "maliiiiooooo sahhhh-nnnn".

La magia durò poco. In finale della stessa partita, commise un paio di leggerezze. E da "il grande maliiiiooooo sahhhh-nnnn", divenne "il gLande maliiiiooooo sahhhh-nnnn".

Il glande maliosan continuò a giocare con alti e bassi, finché fu lui stesso che prese a definirsi ogni tanto pippa, così, in uno slancio di sincerità mista a umiltà. Finché giunse il tempo della suzumemachia.

In quella partita lui era veggente, e io spettatore nella chat della pippa verde (al secolo green wolf) insieme un'altra pippa, che parlavamo di donne, alcol, donne, altre cose, donne, riflesso faringeo, donne, e nei momenti di noia gettati un occhio alla 500 miglia di Indianapolis.

Ora si sa, la fede religiosa può definirsi un'illogica fiducia nel verificarsi dell'improbabile.

E cosa poteva esserci di più improbabile di un pilota che si chiama Pippa Mann, ed era ultimo nella sessione di qualifica?

Chiesi a green di postare lo screen, che gentilmente gli fornii.

L'assonanza Pippa Mann, con pippasan, determinò il suo destino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...