Vai al contenuto

Girone 6 - Dichiare voto qui o in MP


The Duke
 Share

Recommended Posts

Come si dice dalle mie parti, in do' tu vai son cipolle, i gironi sono tutti terribilmente incerti, e ti trovi sempre tra giganti.

Il mio voto comunque va a Cinzia, con un pensiero al Milord che va pazzo per Metheny e tanto basterebbe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Altro girone di quelli tosti:

Cinzia è la mia socia, colei con cui ho spesso il cervello collegato e con cui ho fatto spesso le 2 ed ultimamente pure le 4 :lol: , unica neo è milanista ma si è sorbita (per amore mio e del marito) una giornata al ritiro dell'inter;

Sil Sil, se non ci fosse bisognerebbe inventarlo, un signore in tutti i sensi, occupa un posto speciale nel mio cuore;

dugio è un altro grande, l'unico fiorentino che non mi ha dato buca lo scorso anno e non se l'è presa quando l'hanno creduto il padre dei miei figli :D ;

milordino, pur non condividendo i toni spesso troppo aggressivi che ha di porsi nei forum è sempre pronto a discutere di tutto e mantiene vivo il forum.

Eccomi al dunque, il mio voto va a dugio, tanto gli altri capiranno, se non capiscono pazienza, gli lascio comunque baci e spero di vedere tutti di nuovo :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...