Vai al contenuto

Girone 7 - Dichiare voto qui o in MP


The Duke
 Share

Recommended Posts

Devo andare controcorrente, nel senso che ha detto Tore, cioè il votare non tanto la persona ma il forumista.

Allora, questo mi serve per non dover scegliere tra Grucho ed Anna e per votare Dino.

Ovvia, ce l'ho fatta a sfilarmi questo ditino....... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui ho un piccolo vantaggio, devo scegliere solo fra tre :D

teara, chi è sta tipa? :blink: bho

Dino Lampo, normalmente prolisso ricordo pure interventi suoi corti, rare eccezioni però, comunque personaggio insostituibile B) ;

Fabrizio è un personaggio polivalente, disponibile e simpatico, soltanto è milanista pure lui come Cinzia :D , aspetto che mi faccia l'oroscopo o una seduta privata in chat :lol:;

grucho è il primo forumista di marzapane, un grande che c'è anche quando manca, un'altra persona che occupa un posto speciale e non ha bisogno del mio voto per esserlo.

Bene, il mio voto va a Fabrizio, spero non me ne vorrà Dino, a cui mando un bacione, grucho l'ha già ricevuto ieri il suo :lol: :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

NON voto Grucho per lo stesso motivo per il quale non ho voluto votare per Cinzia: scrive troppo poco! (praticamente mai)

Quindi voto per Anna (DinoLampo anche se non ci crede l'ho votato il turno precedente...)

Il bello è che, se non ricordo male, io ho fatto altrettanto....sta cambiando il mondo !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...