Vai al contenuto

Google Stadia


The Duke
 Share

Recommended Posts

Leggevo che si potrà giocare ai giochi top solo con linea fissa, non con connessione mobile. Ci sarà anche una versione free, ovviamente limitata nei giochi e, pare, anche nella banda disponibile. I giochi saranno per lo più a pagamento, anche se si dice che nelle intenzioni di Google ci sa la volontà di creare una specie di Netflix dei videogiochi, pagando quindi la fee mensile per accedere a molti giochi compresi. 

Bisogna vedere se la struttura che stanno creando reggerà all'impatto iniziale, ci vorrà molta potenza nel cloud.

Link al commento
Condividi su altri siti

Funzionera' anche con Mobile, con il 5G non c'e' praticamente differenza di latency (con 40Mb/s vai tranquillamente in 4k senza lag) e Google ha DCs ovunque a livello globale, quindi ogni utente si colleghera' a quello piu' vicino senza problemi.

E sara' la prima ma sicuramente non l'ultima piattaforma di Online Gaming di questo tipo.

Modificato da Anomander Rake
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Il 2/1/2020 at 15:18, aleman dice:

@The Duke, è possibile giocare su PC senza acquistare la Premiere edition , ma solo l'abbonamento pro?

Non riesco a trovare dove si possa comprare l'abbonamento pro, da solo

 

Non penso si possa.. ti vogliono vendere l'hardware..

Però averlo solo su PC ha senso? 

Su TV funziona solo con Chromecast ultra e joypad originale.. in futuro consentiranno connessione con joypad terzi (es. PS4).

 

 

l'ho provato ieri sera ma purtroppo la TV è in angolo della casa poco coperto dal Wifi.. ingiocabile.

Mi devo organizzare un attimo con cavi piu lunghi e sistemare un po' di posizioni..

 

Su PC (Surface) è fantastico in 4K

 

Invece ho visto che hanno trovato un modo per usarlo su qualsiasi Android (che per ora era solo su Pixel).. ma non ho ancora provato

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 anno later...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...