Vai al contenuto

Serie A - 13^ giornata 2019


El Pelat
 Share

Recommended Posts

56 minuti fa, El Pelat dice:

Fine primo tempo di Atalanta- Juventus.

I bergamaschi non hanno saputo approfittare delle occasioni e quindi già sappiamo come finirà il secondo tempo. Amen.

 

ElPe ti adoro quando fai il profeta ❤❤❤

 

Ci hanno presi a pallonate per piu' di un'ora, ma se non sfrutti le occasioni che hai contro questa Juve prima o poi la paghi.

Grande panzone per la doppietta !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, MasterMatrix dice:

 

Ma dopo avermi cancellato dalle tue amicizie su Facebook a causa del fatto che dico che la tua sqadra ruba, non mi avevi bloccato anche qui?

Mi stai diludendo :D 

Ma tu proprio contro i bergamaschi guardi la Juventus?

Lo sapevi che sarebbe stata una partita da “prego si accomodi”.

Mi hai proprio deluso.

 

Ps. La prossima volta vai direttamente su National Geographic, oggi davano un bellissimo documentario su Rosenberg.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Anomander Rake dice:

 

Ma in Norvegia non avete un Disney Channel o altri canali per bambini? Assurdo...

 

2 minuti fa, MasterMatrix dice:

 

due giocatori che, durante il primo tempo, avrebbero dovuto essere espulsi... 

apropo, quanti tocchi di mano stavolta?

 

Ah ma allora hai risolto, guardavi Mila e Shiro

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma, sinceramente, voi due non vi vergognate di vedere queste farse?

 

Faccio solo un esempio poi mi ritiro perchè so che è tempo perso:

 

il fallo di higuain è uguale, ripeto uguale, a quello che ha fatto Vecino contro di voi: Vecino rosso, higuain giallo... 

 

#aspettandocalciopoli2

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cosa vuoi che si vergognino.

 

Anche stavolta non ho visto la partita, ma purtroppo ho commesso il grave errore di vedere gli highlights, dalla prossima settimana eviterò anche quelli.

 

Voglio solo sperare che Rizzoli, che in settimana ha promesso più trasparenza, ci voglia spiegare per quale fantasioso motivo il gol del 2-1 non è stato annullato dal Var per il fallo di mano enorme di cuadrado. Voglio proprio vedere cosa si inventa per negare l'evidenza, che non può che essere la malafede. Lo chiederei ai due juventini di cui sopra o al redivivo noregrets, ma tanto è tempo perso, sono una slot machine truccata che non paga mai.

 

Meglio così comunque, 3 punti rubati a una diretta avversaria per la qualificazione champions.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Sveva dice:

Questa sera cosa hai per cena? 

Fegato alla veneziana? 

 

5 minuti fa, Ronnie Rava dice:

Ma cosa vuoi che si vergognino.

 

Anche stavolta non ho visto la partita, ma purtroppo ho commesso il grave errore di vedere gli highlights, dalla prossima settimana eviterò anche quelli.

 

Voglio solo sperare che Rizzoli, che in settimana ha promesso più trasparenza, ci voglia spiegare per quale fantasioso motivo il gol del 2-1 non è stato annullato dal Var per il fallo di mano enorme di cuadrado. Voglio proprio vedere cosa si inventa per negare l'evidenza, che non può che essere la malafede. Lo chiederei ai due juventini di cui sopra o al redivivo noregrets, ma tanto è tempo perso, sono una slot machine truccata che non paga mai.

 

Meglio così comunque, 3 punti rubati a una diretta avversaria per la qualificazione champions.

 

No direi che il fegato viene da Cesena, bello grasso e grosso che potrebbe scoppiare da un momento all'altro 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi? Questi sanno rispondere solo con le solite cazzate sul fegato... proprio loro, che tutti gli anni in primavera devono farsi direttamente un trapianto visto che puntualmente gli esplode: evidentemente ne parlano tanto perché conoscono bene l'argomento. Magari quest'anno, quando succede, il malesiano potrebbe fare a meno di sparire per un paio di mesi come fa di solito... anche se capisco che la convalescenza è dura.

 

Modificato da Ronnie Rava
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finito le bestemmie. Incrociamo le dita che non sia crociato ma la vedo molto dura. Colpo durissimo che compromette seriamente la nostra stagione, ma è molto preoccupante anche per gli europei e in generale per il futuro di quello che, ad oggi, è il talento più cristallino del calcio italiano secondo me. Speriamo bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...