Vai al contenuto

Watchmen


Mist
 Share

Recommended Posts

Vista la prima in inglese, e per tenermi sveglio mi prendevo a schiaffi.

La seconda ho provato in italiano, magari miglioravano le cose, niente, mi ci sono addormentato 12 volte, e ho abbandonato.

 

Scopro ora che Lindelof è lo sceneggiatore di quella minchiata di Prometheus, dove, tra le tante minchiate, fa morire la bella Charlize facendola correre sempre dritto come Tom, in Tom e Jerry, quando cade un palo, o un albero, e soprattutto non la fa vedere una volta nuda. Spreco.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, GURU baba rey dice:

Prima puntata fastidiosa, interrotta due volte, non ho proseguito.

Non sapevo neanche che fosse di Lindelof, in effetti il fastidio che provavo era simile a quello per quella robaccia di The Leftovers. Tutto torna.

 

Madonna mia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Apolide dice:

Vista la prima in inglese, e per tenermi sveglio mi prendevo a schiaffi.

La seconda ho provato in italiano, magari miglioravano le cose, niente, mi ci sono addormentato 12 volte, e ho abbandonato.

 

Scopro ora che Lindelof è lo sceneggiatore di quella minchiata di Prometheus, dove, tra le tante minchiate, fa morire la bella Charlize facendola correre sempre dritto come Tom, in Tom e Jerry, quando cade un palo, o un albero, e soprattutto non la fa vedere una volta nuda. Spreco.

 

Madonna mia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, GURU baba rey dice:

Non sapevo neanche che fosse di Lindelof, in effetti il fastidio che provavo era simile a quello per quella robaccia di The Leftovers. Tutto torna.

 

Vabbe' se parli cosi' di The Leftovers allora non hai cuore (e ti meriti 80 ore di XFactor alla Ludovico technique)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Anomander Rake dice:

 

Vabbe' se parli cosi' di The Leftovers allora non hai cuore (e ti meriti 80 ore di XFactor alla Ludovico technique)

 

The Leftovers penso sia uno dei serial più fastidiosi che abbia mai visto. Mollato alla sesta puntata quando mi sono chiesto "ma perchè mi devo fare del male? Mi fa schifo, sto bruciando inutilmente ore della mia vita, basta".

 

X Factor è una cagatella senza pretese che trovo rilassante guardare (quest'anno un po' noiosa a dire il vero ma vabè).

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Mist dice:

La prima stagione era la trasposizione fedele del libro.

La seconda e la terza vanno per conto loro. C'è un abisso qualitativo tra loro.

 

Quando l'ho provata a vedere, la seconda e terza stagione non erano ancora uscite. E ne parlavate come di un capolavoro.

Solo in virtù delle vostre recensioni ultrapositive non la mollai al pilot (che mi fece cacare) ma andai avanti con estrema fatica fino alla terza o quarta puntata, poi mollai, poi provai a vederne altre due perchè no dai ne parlano così bene non può fare così schifo, le altre due facevano ancora più cacare e realizzai che non sono un masochista e il mio tempo libero preferisco passarlo a vedere cose che mi piacciono.

Non lo riprenderei neanche se mi pagassero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai visto il film (e premetto che io non so niente delle graphic novel) la storia è ambientata nello stesso mondo ma tocca argomenti e personaggi completamente diversi. Anche se ogni tanto ne spuntano fuori. La struttura a puzzle e a omg moments di Lindelof c'è tutta e dopo un inizio in cui il mio commento è stato "bello ma" dopo l'ottava puntata sono entusiasta e in fotta totale :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...