Vai al contenuto

Natalizia - Giorno 2 (fino alle h19)


The Duke
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, Lemon dice:

1. Esticazzi vota Nightbay

2. Masahashi vota Settebello

3. Mist vota Aleman

4. White Rabbit vota Diablus

5. Aleman vota Plic
6. Mario vota Polle

7. Brida vota absolute

 

 

Sbaglio o WR non sembra buonissimo come al solito?

 

52 minuti fa, Kevin Split dice:

L’ho notato. O ha un ruolo importante che vuole non esporre..e lo sta facendo male, oppure sta giocando come quando è cattivo. 

 

Sbagliate entrambi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti !

 

Ho finito di leggere la notte: noto che alla fine Silvia non ha mosso un mezzo dito per provare a difendersi dalla fossa che si è scavata.

Lieta di avere conferma della sua non bontà anche se con questa morte così diretta , senza nemmeno degnarsi di rispondere alle ultime accuse, si alzano le quotazioni di lei traditore..

Dopo me la rileggo per cercare eventuali occhiolini.

 

2 ore fa, aleman dice:

Perché date la dichiarazione per vera? Potrebbe anche essere il caduto, no?

Potrebbe, ma vista la bagarre che c'è stata ieri con Lemon e l'ultimo dibattito sui Re Magi ed Erode non mi stupirebbe se l'angelo avesse voluto darci una mano. 

 

Per di più che gli ignari mi pare siano visti brutti (non ricordo se lo sono tutti) e quindi col veggente saremmo stati puntone capo. 

Se per caso questa rivelazione è del caduto comunque lo sa Lemon e lo sa l'angelo, si facciano i loro conti...

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Plic dice:

Buongiorno a tutti !

 

Ho finito di leggere la notte: noto che alla fine Silvia non ha mosso un mezzo dito per provare a difendersi dalla fossa che si è scavata.

Lieta di avere conferma della sua non bontà

 

Perché non si è difesa?

Link al commento
Condividi su altri siti

I nomi in arringa mi piacciono, pure se ci sono io di mezzo ma nessun problema, prima o poi ci passiamo tutti giustamente. 

 

Io oggi avrei mandato Absolute, vedo che è stato già mandato quindi benissimo così . 

 

Manca ancora qualcuno per la pubblica mi pare, quindi per la veggenza c'è da sperare che sia stata mandata a chi ancora non ha parlato. 

L'alternativa è che la veggenza sia morta con Criceto: il che sarebbe pessimo, ma possiamo confidare nei res. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, White Rabbit dice:

 

Perché non si è difesa?

Sinceramente, si. 

 

Un contadino buono, che è al centro dell'attenzione e che continua a ricevere accuse e voti come è successo ieri notte e sta mattina, come minimo di collega per dirci " 'a stronzi, state uccidendo la persona sbagliata "

 

Io sinceramente quando sto morendo da buona, sia che abbia l'ignaro, sia che abbia il veggente non mi lascio morire senza smuovere un minimo le coscienze. Faccio il diavolo a quattro. 

Poi che possa farlo anche un lupo è un altro discorso, ma morire passivamente da buono no. 

In primis perché sto morendo da contadino e in secondo luogo perché creo confusione e false credenze alla mia fazione. 

Lei ha votato Lemon e se ne è sparita. Tutto quello che vuoi, ma nessun buono fa così. Poi è una mia personale opinione

 

Modificato da Plic
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Diablus dice:

Troppa confusione e visto che era giorno 1, ancora troppo presto per fare deduzioni. Sulla rivelazione, chiaramente ne sanno di più i 2 angeli e il diretto interessato.

 

Puoi dire chi ti piace e chi non ti piace, così, a sensazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Masahashi dice:

Settebello

Dopo essermi riletta le prime fasi, questo è un buon voto. 

In ottica ipotetica Silvia-Traditore che si sacrifica, Sette è stato un nome che ha grassettato nella fase di troll iniziale e mi ha fatto pensare ad un possibile occhiolino. 

 

In ottica ipotetica Silvia-Lupo, c'è il suo messaggione di inizio fase dove nomina una rosa di 6-7 nomi a suo dire sospetti; è stato scritto in momenti non tesi dove non c'erano ancora polveroni contro di lei, quindi dubito sarebbe andata a buttare fango su degli alleati a random. 

Ma al momento è tutta teoria 

 

 

Modificato da Plic
*scrivo da Cell e scrivo ciofeche di parole che non sopporto di leggere, scusate se correggo
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Plic dice:

Dopo essermi riletta le prime fasi, questo è un buon voto. 

In ottica ipotetica Silvia-Traditore che si sacrifica, Sette è stato un nome che ha grassettato nella fase di troll iniziale e mi ha fatto pensare ad un possibile occhiolino. 

 

In ottica ipotetica Silvia-Lupo, c'è il suo messaggione di inizio fase dove nomina una rosa di 6-7 nomi a suo dire sospetti; è stato scritto in momenti non tesi dove non c'erano ancora polveroni contro di lei, quindi dubito sarebbe andata a buttare fango su degli alleati a random. 

Ma al momento è tutta teoria 

 

 

Sei proprio sicura di non essere tu il traditore? Perché è quello che ho appena pensato leggendo questo. Tu traditore con Silvia lupo e il 6 e 7 lupi che non so chi siano ora 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polle dice:

Cmq manca l' uccisione del rupe.

 

Per cui o hanno atteso e allora il rupe è uno bello tranquillo oppure era silvia e allora quello che l' hanno votata, soprattutto i primi voti, dovrebbero essere di gente buona

Ho appena risolto la partita Kevin tartina e Silvia lupi con plic traditore 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, settebello dice:

Sei proprio sicura di non essere tu il traditore? Perché è quello che ho appena pensato leggendo questo. Tu traditore con Silvia lupo e il 6 e 7 lupi che non so chi siano ora 

Io traditore con Silvia lupo e le piazzo un secondo voto sul groppone quando era a pari con tutti gli altri? 

Faccio proprio cagare a questo gioco. 

Modificato da Plic
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, settebello dice:

@Masahashio seu cattivo o sei diventato scarsissimo e non sai più leggere la partita con quello che dicono i l giocatori. Ho capito io la sondata della prima notte il veggente figuriamoci se non l'hanno capito i big 

 

Sono diventato scarsissimo, non avevo nemmeno capito che tu avevi ricevuto la sondata nonostante tu non l'avessi detto, che sbadato

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, settebello dice:

Si un secondo voto con Silvia in pratica probabile rogata non serve a nulla 

 

7 minuti fa, settebello dice:

Ho appena risolto la partita Kevin tartina e Silvia lupi con plic traditore 

Sei un bomber ! 

 

Un traditore che mette il secondo voto su Silvia batte persino il peggiore di Soul. 

Guarda caso tiri fuori queste ipotesi solo ora, che forse forse Silvia con il suo tag ha pestato una merdina e adesso sei sotto ai riflettori. 

Per me queste accuse senza senso valgono più di mille altre parole, senza contare che 

 

A) hai detto di avere la veggenza ma non stai dicendo cosa sia l'esito. 

B) stai dando lupo tartina che ieri avevi detto pre arringa che per te era buona. (!?)

 

:popcorm2:

Modificato da Plic
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...