Vai al contenuto

Natalizia 2019 - Notte 3 (H11.30)


The Duke
 Share

Recommended Posts

Buonasera a tutti, ho finito di leggere la conclusione di serata e a breve dirò la mia, ma prima arringo: 

 

Ho un bel ruolo, mi piace, è interessante. C'è una veggenza Non lupo su di me a confermare il mio non essere lupo manco per sbaglio, perché almeno sull'esito Sette ha detto giusto.

I voli pindarici su di me traditore invece potete cestinarli bellamente, ma proprio senza passare dal via.  

Tutto quello che so l'ho sempre condiviso pubblicamente e visto che la mia storia non è ancora finita, gradirei continuare a solcare questi topic per poter contribuire. Invito chi avesse dubbi a rileggere la mia partita fino ad ora, visto che non ci troverà niente di sospetto ma solo interventi genuini: perché di questo si è trattato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringo subito perché poi entro in mood Star Wars e ci risentiamo in nottata. 

Come ho già detto rispondendo a Polle, sono a prova di bomba. Che dal mio punto di vista significa che dal Veggente all’Angelo sono perfettamente sondabile.

Per il resto, sto facendo il mio, e sono fiducioso sull’esito di questa partita. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono buono, vinco con i contadini.

Non ho particolari elementi per poter accusare con certezza qualcuno, ma sono certo di poter dare il mio contributo alla causa contadina.

 

Aspetto le altre, ma già posso esternare alcuni sospetti, in primis @Diablus, perché nelle poche cose che ha scritto ha evitato di esprimere qualsiasi tipo di opinione, e quando l'ho taggato per dirmi almeno quali fossero le sue sensazioni mi ha ignorato.

 

@Kevin Split lo sospetto perché di solito quando è buono viene subito a punzecchiarmi, invece stavolta sono dovuto andare io da lui, dopo la sua BELLISSIMA frase in appoggio a Lemon (vado a memoria): "White Rabbit o è buono e ha un ruolo forte oppure è cattivo", che non mi sembra una frase molto contadina da dire. Questo senza contare la sequela di banalità dette a inizio partita: "i buoni devono farsi capire subito senza giocare nascosti", "dobbiamo dare bene i regali" etc. etc.; l'unica cosa positiva è il suo voto su Silvia, ammesso che ci abbiamo azzeccato.

 

Sugli altri devo farmi ancora un'idea. Alcuni mi sembrano buoni, tipo @settebello che mi sembra carico a molla come quando è buono, o @aleman  e @Nightbay che hanno fatto affermazioni molto precise. Ma ripeto: sono solo sensazioni, non so altro.

 

In ogni caso, non sono un buono rogo. Se avete domande precise, fatemele e vi risponderò. Se dovete fare illazioni del cazzo senza dire nulla alla @Mist votatemi per direttissima e risparmiatemi l'agonia di dovervi rispondere e, ovviamente, andare a fare in culo :heart:.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo ad @absolute che mi ha citato nella scorsa fase

 

quando ho detto a sette che per me poteva essere probabilissimo lupo - a parte che potrebbe esserlo - intendevo dire che io di lui non sapevo assolutamente niente, e meno che meno la mia sondata era su di lui non lupo. 

Cosa che poi per amore di chiarezza ho scritto qualche riga sotto. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Lemon dice:

Ah, c'è la possibilità che l'Sdr non abbia agito perché è passata da lui la befana...magari la befana se lo può appuntare in un angolino e valutare.

 

Purtroppo adesso devo andare e non torno sicuramente prima delle 10.30, per cui temo di non poter contribuire in nessun modo a questa brevissima fase

La befana è passata da me. 

Modificato da Kevin Split
Questa notte. Non la prima.
Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto in tempo di dire qualcosa prima di eclissarmi. Quasi non ci avevo fatto caso che mi avete mandato in arringa e per la seconda volta di seguito.

Durante le mie vite passate, sono sempre durato poco nei villaggi in cui sono stato. Tra l'altro non ho mica capito se sono lupo oppure no, visto che come già detto ho visto opinioni opposti.

Ho fatto un sermone, quindi passo e chiudo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contadino e non da dare alle fiamme, all'inizio ho espresso la mia volontà di entrare nel branchetto di criceto non a caso come diceva esti ma perchè mi sembrava buona e resto tutt'ora convinto della necessità di creare un branchetto degno di fiducia perchè è proprio così abbiamo fatto quando siamo riusciti a vincere le natalizie. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito ora di riportarmi in pari.

Faccio un brevissimo excursus quasi un appunto.

 

A me Mist non sembra buono, ma da contro a masa che sta giocando strano e non me lo fa pensare buono (Masa) perché fa di tutto per farsi spacciare neutrale.

Oggi ho firmato (da solo) un armistizio mentale con Mist perché non penso che abbia a che fare con la morte di criceto, non penso che avrebbe deciso il suo sbrano così subito. 

Qualora la posizione di Mist in futuro diventasse poco cristallina ho notato ieri un occhiolino suo abbastanza palese. Ma di questo non mi sembra il caso di parlarne perché basta rileggere la fase precedente e salta subito all’occhio

 

Chiudo la parentesi degli extra arringhe

 

@Nightbay foooorse avrei potuto non urlare. Nel senso che almeno di smentite almeno ti sei dato fermamente sondabile.
 

 

@White Rabbit ho avuto un imprevisto di cui non posso parlare ma ora devo capire qualcosa. Ti fidi di me?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Polle vorrei capire visto che hai nominato i branchetti (non ho memoria di natalizie vinte dai contadini ma va beh) se sei a buon punto con il tuo bel branchetto perché se sentì questa necessità non ti ho visto tendere altre mani... e hai detto di volerlo fare con criceto che ti sembrava buona e ora è schiattata... 

cosa ne pensi di Mist, di Night, di Brida,di Aleman e di Masa 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate il ritardo, come diceva Massimo Troisi. Sono fortissimamente buono e sto cercando di dimostrarlo apertamente.

Se Masa mi pensa lupo, come ha scritto nella scorsa fase,  sta prendendo un abbaglio notevole. In ogni caso posso convincere sia lui che eventuali altri dubbiosi, in modo lampante, quando e se sarà il caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...