Vai al contenuto

Natalizia 2019 - Notte 3 (H11.30)


The Duke
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Masahashi dice:

 

Si fa prima se provi a capire quello che sto dicendo.

Io penso di esserci arrivato a quello che stai dicendo. Ma da quel punto poi devi sviluppare un ragionamento che sia sensato, mi hai nominato wr mariosan/Aleman 

 

Uno dei tre penso che si possa escludere potentemente.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Masahashi dice:

 

Vai oltre, fai un passo verso il cielo, la soluzione è ancor più bella di quella che credevi. Tutti buoni.

Scherzi a parte, a me non dispiaci in questa partita. Vorrei capirci di più, ma più in là di dove sono al momento non arrivo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Estiqaatsi dice:

Io penso di esserci arrivato a quello che stai dicendo. Ma da quel punto poi devi sviluppare un ragionamento che sia sensato, mi hai nominato wr mariosan/Aleman 

 

Uno dei tre penso che si possa escludere potentemente.

 

Da lì in poi non avevo un copione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Masahashi dice:

Io ad esempio @Estiqaatsi ho capito cosa volevi da WR, ma avevi frainteso, giusto?

(Mi sembra assurdo che tu abbia frainteso perché avevo capito anche io cosa stava succedendo)

Possiamo metterlo in discussione tranquillamente?

Si puoi metterlo in discussione tranquillissimamente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Difesa rapidissima che ho sonno e ho mille messaggi quotati da commentare. Sono buono, ho detto che ci stavo bene in arringa e non escludo di tornarci nuovamente nei prossimi giorni. Gioco intenzionalmente ambiguo ma sto anche provando a ragionare e lascio tutti i miei pensieri per consentirvi di giudicarmi. Non ho altro da aggiungere.

 

2 ore fa, tartina dice:

Poi anche abso non mi piace granché

 

Per qualcosa che ho scritto, per atteggiamento o semplice impressione tua? Giusto per capire.

 

1 ora fa, Masahashi dice:

Ok, ho fatto un'analisi approfondita e credo che WR sia lupo. 

57 minuti fa, aleman dice:

E magari renderci partecipi di quest'analisi?

54 minuti fa, Masahashi dice:

Ci penso. Te però non sei tra quelli di cui mi fido ancora.

 

Più che altro, sono valutazioni a cui possono arrivare tutti o dipende da ciò che sai tu?

 

30 minuti fa, settebello dice:

credo che domani abs si dovrà obbligatoriamente fare un giro. mentre il bonus per tidus che si roga sempre lui  è finito

27 minuti fa, settebello dice:

O.o non me ne ero accorto

 

Cioè, becchi un traditore e tre lupi in mezza giornata e poi ti sfugge pure chi è in arringa? Ma alla fine hai rivisto la situazione o credi ancora Plic traditore e Tartina lupo? L'altro non ricordo qual era.

 

2 minuti fa, Masahashi dice:

Il punto cruciale è uno solo, avete travisato tutti qualcosa. Ma a me può andar bene anche così, forse è meglio.

 

Fidatevi di tutti e lasciate che le cose vadano avanti.

La soluzione è già scritta e nessuno è da rimettere in discussione, se non vi fidate potete solo capire dove state sbagliando.

 

Mi ricordi quella famosa frase "Se lei non sa di che cosa sto parlando, non posso evidentemente spiegarglielo. Se lei invece lo sa, è inutile che io mi dilunghi". 

A parte gli scherzi, ho letto tutta la fase in venti minuti e casco dal sonno, mi è sfuggito tutto il tuo discorso. Non capisco se trolli, se vuoi alludere a qualcosa fingendo ciò che non sei o se davvero non sto capendo. Rimando a domani il giudizio.

 

Per ora non saprei ancora chi votare, visto che la chiusura è posticipata, stavolta dovrei arrivare in tempo per leggere e votare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero che la notte porti consiglio, perché al momento mi sento molto poco sul pezzo quando credevo di esserci abbastanza. 

 

Domani mi riaggiorno e vedo cosa posso fare, ora come ora ho quattro ore di sonno quindi abbandono il campo. 

Notte a tutti 

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora non vado avanti, preferisco fartici dormire su. A me magari non cambia nulla dormirci su, a te forse viene l'illuminazione. Però boh, davvero leggi i messaggi seri. Che poi per me sono tutti seri, siete voi che mettete i lel e non sembrano mai seri.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Masahashi dice:

E allora non vado avanti, preferisco fartici dormire su. A me magari non cambia nulla dormirci su, a te forse viene l'illuminazione. Però boh, davvero leggi i messaggi seri. Che poi per me sono tutti seri, siete voi che mettete i lel e non sembrano mai seri.

 

Possiamo quindi pensare che Kevin sia un bravo ragazzo?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La notte non mi ha consigliato una pippa, adesso ho solo sonno e sono al punto di ieri.. 

 

Non ho tempo di approfondire come sarebbe il caso di fare. Tra quelli in arringa non avrei comunque votato tra Night, Masa e bene o male anche Tartina che non mi sta dispiacendo. 

 

Io resto coerente con il mio pensiero e voto diablus perché continuo a non trovare contenuti nei suoi interventi, magari sbaglio ma l'unica cosa che potevo vederci non ha comunque senso.

Devo votare adesso perché poi purtroppo tornerò solo dopo mezzogiorno.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbe masa se dici che sono lupo è ovvio che ti metto il lel dai. Non lamentarti. Comunque puoi sempre mandarmi in arringa se sarò vivo. 

Anyway, io voto Polle, non mi è proprio piaciuta la sua arringa ed il suo apporto complessivo in partita e poi mi sono svegliato tardissimo e devo andare a lavoro. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan dice:

Vabbe masa se dici che sono lupo è ovvio che ti metto il lel dai. Non lamentarti. Comunque puoi sempre mandarmi in arringa se sarò vivo. 

Anyway, io voto Polle, non mi è proprio piaciuta la sua arringa ed il suo apporto complessivo in partita e poi mi sono svegliato tardissimo e devo andare a lavoro. 

 

L apporto di wr e diablus ti è piaciuto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...