Vai al contenuto

Serie A - 17^ giornata 2019


MasterMatrix
 Share

Recommended Posts

8 minuti fa, Ronnie Rava dice:

Ma notizie di un ammonito per simulazione nella storia della Juve allora? Niente?

 

No perché anche stasera Demiral si è esibito in una performance di altissimo livello, da fare impallidire Busquets.

 

1 ora fa, MasterMatrix dice:

Inchia che gol cr700000!

 

Interisti che passano il Mercoledi sera a vedere la Juve.

Sara' in preparazione dei Mercoledi di Coppa che vi vedranno protagonisti...solo per gufare? 😂

 

CR700000000 potrebbe gareggiare per il salto in alto e togliersi qualche soddisfazione.

Paulino magico.

Alex Sandro che fa 3 assist in una partita.

Sotto tono Pjanic, finalmente bene Rabiot.

Matuidi 1000 polmoni ma sembra Berti con il coniglio nel pallone ogni volta che lo tocca.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sveva dice:

 

 

Carina questa nuova compagnia aerea.

però ha un sito non chiaro.

Anomander, magari mi puoi aiutare tu: a che ora atterra il volo Torino-Genova?

 

E' ancora in volo, non scende piu' 😂

 

Finiamo il Campionato sotto le luci della Lanterna: la sponda Blucerchiata ci ha reso omaggio ieri, quella RossoBlu speriamo ci dia un regalino pre-Natalizio 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Ronnie Rava dice:

 

Bellissimo questo pelat che toglie la maschera e crede nello scudetto! :p

 

:D

nello scudetto non ci credo ma spero di rimanere agganciato a quelle due il più possibile. Comunque ad inizio campionato dissi che i giorni pari non sapevo se tifare Napoli, i giorni dispari Inter che mi sembravano le due più accreditate a rompere i coglioni alla Juve che, oggettivamente, ha rotto i coglioni a noi. Non abbiamo squadra da scudetto ma siamo a tre punti.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Ronnie Rava dice:

Tu non ci crederai, ma io 8 euro ce li ho appena messi. Lo scudetto alla Lazio viene dato a 15 contro 1,40 della Juve e soprattutto 3 dell'inter. Assurdo veramente.

 

Nel settembre dello scorso anno è morto il padre di un amico mio (anche il padre 84enne era amico mio) che si giocava sempre la vittoria per 3-1 della Lazio. Abbiamo pensato di mantenere insieme questa tradizione con 10 euro per uno. Due settimane fa stava a 22, questa è la giocata di ieri.

 

 

31.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...