Vai al contenuto

Natalizia 2019 - Notte 8 (H19. 30)


The Duke
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, Estiqaatsi dice:

vabbè raga bravi.

bravo @Nightbay soprattutto. Un giorno avrò anche io l’onore di averti proL al mio fianco. Ti è venuto davvero benissimo.

 

Ho avuto la fortuna che in una notte sono passati da me Babbo Natale a portarmi la Bacchetta del Rabdomante (con cui ho scoperto chi era il Veggente) e Melchiorre a ricoprirmi d'oro (con cui ho comprato l'Orso per segarlo). 

Con Tidus che la mattina dopo mi dice "Ti fidi di me?" e io non sapevo se fosse Babbo o il Magio... Ma nel dubbio gli ho detto di sì.

 

Ho anche ressato Silvia con la pozione regalatami da Sette... Peccato per la rivelazione buttata su Lemon, ma lì ho agito con leggerezza.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Nightbay dice:

 

Ho avuto la fortuna che in una notte sono passati da me Babbo Natale a portarmi la Bacchetta del Rabdomante (con cui ho scoperto chi era il Veggente) e Melchiorre a ricoprirmi d'oro (con cui ho comprato l'Orso per segarlo). 

Con Tidus che la mattina dopo mi dice "Ti fidi di me?" e io non sapevo se fosse Babbo o il Magio... Ma nel dubbio gli ho detto di sì.

 

Ho anche ressato Silvia con la pozione regalatami da Sette... Peccato per la rivelazione buttata su Lemon, ma lì ho agito con leggerezza.

 

No dai eri il traditore hai tirato fuori dalla merda diablus per i capelli

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi dice:

No dai eri il traditore hai tirato fuori dalla merda diablus per i capelli

 

No, no... Sono il caduto.

 

Ho ucciso Criceto e benedetto Babbo Natale che non è morto al rogo (confesso che mi sarebbe piaciuto vincere con Babbo che la ruba, ma WR ha sbagliato troppe consegne).

 

La mia linea era quella di fingermi Angelo come ho spiegato qui:

 

 

ma WR si è dichiarato lui Angelo e mi ha un po' rotto le uova nel paniere. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo ipotizzato che la partita andasse avanti perché quella del CdM di Lemon era una sua trollata per far credere ai Lupi di non avere più il regalo e quindi mi aspettavo un coniglio dal cilindro da parte sua, tipo che se la sbranavano per attivarla morivano tutti male! E invece niente, la partita va avanti a caso

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Masahashi dice:

Io avevo ipotizzato che la partita andasse avanti perché quella del CdM di Lemon era una sua trollata per far credere ai Lupi di non avere più il regalo e quindi mi aspettavo un coniglio dal cilindro da parte sua, tipo che se la sbranavano per attivarla morivano tutti male! E invece niente, la partita va avanti a caso

Ha tirato fuori un furetto dal cilindro

si chiama gerbilling

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...