Vai al contenuto

LA POST-NATALIZIA - Giorno 1 (fino alle 20,30 di giovedì)


Nightbay
 Share

Recommended Posts

2 ore fa, Taddeo dice:

Comunque lo dico per quelli che magari credono di non conoscermi, ma mi conoscono tipo @mariosan , sono draxer , qui taddeo

 

Grazie per esserti dimenticato di me.....

 

17 minuti fa, White Rabbit dice:

 

Sono le primissime sensazioni. Di solito quando fa confusione lo è.

 

Uhhhh .... io Kevin lo conosco poco come giocatore, però come motivazione mi paremolto meh.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, tartina dice:

WR dice che sei prol perché?

@White Rabbit motiva

 

23 minuti fa, Marco1306 dice:

 

Grazie per esserti dimenticato di me.....

 

 

Uhhhh .... io Kevin lo conosco poco come giocatore, però come motivazione mi paremolto meh.

 

 

 

Infatti non esiste una motivazione.

Per lui tre post in croce che ho fatto sono "fare confusione".

Praticamente mi sta attaccando per lo stesso motivo per cui lo hanno mandato in arringa e per cui l'ho pure difeso.

Ci rinuncio.

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, Marco1306 dice:

 

Grazie per esserti dimenticato di me.....

 

 

Uhhhh .... io Kevin lo conosco poco come giocatore, però come motivazione mi paremolto meh.

 

21 minuti fa, Kevin Split dice:

Infatti non esiste una motivazione.

Per lui tre post in croce che ho fatto sono "fare confusione".

Praticamente mi sta attaccando per lo stesso motivo per cui lo hanno mandato in arringa e per cui l'ho pure difeso.

Ci rinuncio.

 

Consiglierei a entrambi una dose di calmante, mi sembrate piuttosto tesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, White Rabbit dice:

 

 

Consiglierei a entrambi una dose di calmante, mi sembrate piuttosto tesi.

 

Dove ti sembro teso. Ho solo espresso una mia opinione XD

 

Io mando Criceto

riepilogo 

 

aleman vota white rabbit

polle vota marco

mariosan vota kevin split

kevin split vota white rabbit (2)

White Rabbit vota Taddeo

Marco vota Criceto

 

 

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

@Marco1306 e @Kevin Split mi fate davvero ridere.

 

Vorrei sapere da @Marco1306 quali motivazioni profonde dovrei addurre per sospettare un giocatore a giorno 1.

 

Da @Kevin Split vorrei invece sapere quale atto di lesa maestà ho compiuto per far sì che sia così arrendevole al dialogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, White Rabbit dice:

 

 

Consiglierei a entrambi una dose di calmante, mi sembrate piuttosto tesi.

Ma la tensione dove la vedi?

Comunque inutile confrontarsi con te, perché poi iniziamo siparietti stucchevoli e non ho voglia.

Stiamo facendo osservazioni pro game. Almeno ci proviamo mentre i Lupi stanno chissà dove, nessuno gioca e ci sono 4 gatti di numero in arringa.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, White Rabbit dice:

@Marco1306 e @Kevin Split mi fate davvero ridere.

 

Vorrei sapere da @Marco1306 quali motivazioni profonde dovrei addurre per sospettare un giocatore a giorno 1.

 

Da @Kevin Split vorrei invece sapere quale atto di lesa maestà ho compiuto per far sì che sia così arrendevole al dialogo.

Ma se ti sto difendendo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Kevin Split dice:

Ma la tensione dove la vedi?

Comunque inutile confrontarsi con te, perché poi iniziamo siparietti stucchevoli e non ho voglia.

Stiamo facendo osservazioni pro game. Almeno ci proviamo mentre i Lupi stanno chissà dove, nessuno gioca e ci sono 4 gatti di numero in arringa.

 

Sei tu quello che non vuole confrontarsi, così come non volevi confrontarti nella partita precedente dove eri il Grinch. Ma vabè.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, tartina dice:

apolide sentiamo che ci dice

 

Che posso dimostrare il mio ruolo se richiesto. Non dico di più perché è controproducente.

 

A parte questo rimango sempre sorpreso di come si intendano e non intendano wr e kevin, deve essere qualcosa che hanno appreso per osmosi durante una qualche sessione sadomaso.

Mi ricordano il masochista che chiede al sadico "picchiami" e il sadico, per non farlo soffrire, risponde "no".

 

Aspettavo che qualcuno votasse mist, per votare lui di conseguenza. Non perché sappia qualcosa su mist. Ma da un po' di tempo alcuni cattivi lo votano perché "se voti mist, non sei lupo".

 

Alcune frasi pesano come macigni, vedremo alla prova del tempo.

 

La partita è complicata. Abbiamo bisogno di tre roghi. La vedo dura, ma non impossibile.

Il duellante può essere un problema non tanto per rubarla, quanto che può comunque toglierci un ruolo se si dichiara o si fa capire troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Apolide dice:

 

Che posso dimostrare il mio ruolo se richiesto. Non dico di più perché è controproducente.

 

A parte questo rimango sempre sorpreso di come si intendano e non intendano wr e kevin, deve essere qualcosa che hanno appreso per osmosi durante una qualche sessione sadomaso.

Mi ricordano il masochista che chiede al sadico "picchiami" e il sadico, per non farlo soffrire, risponde "no".

 

Aspettavo che qualcuno votasse mist, per votare lui di conseguenza. Non perché sappia qualcosa su mist. Ma da un po' di tempo alcuni cattivi lo votano perché "se voti mist, non sei lupo".

 

Alcune frasi pesano come macigni, vedremo alla prova del tempo.

 

La partita è complicata. Abbiamo bisogno di tre roghi. La vedo dura, ma non impossibile.

Il duellante può essere un problema non tanto per rubarla, quanto che può comunque toglierci un ruolo se si dichiara o si fa capire troppo.

 

Ci conosciamo dall'età di 10 anni, credo che sia sufficiente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, White Rabbit dice:

 

Sei tu quello che non vuole confrontarsi, così come non volevi confrontarti nella partita precedente dove eri il Grinch. Ma vabè.

Non mi pare che tu mi abbia fatto qualche domanda.

Sto solo dicendo che - dato che per me sei buono (per ora, ad impressione e  difficilmente mi sbaglio) - non voglio LITIGARE con te.

Se vuoi creare qualcosa di costruttivo, sono qui.

Poi per te sono sempre proL.. se partiamo da queste basi, significa che sei prevenuto.

Io ho basato la sensazione su un "WE".. tu la partita scorsa dicevi che ero cattivo perché non ho cercato il dialogo.

Adesso sono cattivo perchè ti ho difeso.
Domani sono cattivo perché piove.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, White Rabbit dice:

@Marco1306 e @Kevin Split mi fate davvero ridere.

 

Vorrei sapere da @Marco1306 quali motivazioni profonde dovrei addurre per sospettare un giocatore a giorno 1.

 

Da @Kevin Split vorrei invece sapere quale atto di lesa maestà ho compiuto per far sì che sia così arrendevole al dialogo.

 

Se c'è uno teso comunque quello sei tu. Io ho solo espresso una mia opinione e tu ti sei subito scattato.

Ok vero siamo a giorno 1 quindi le motivazioni sono quelle che sono, ma per me dire "tizio fa questo e quando lo fa' è negativo" mi sembra una motivazione un po così buttata li per farsi vedere attivo 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Kevin Split dice:

Non mi pare che tu mi abbia fatto qualche domanda.

Sto solo dicendo che - dato che per me sei buono (per ora, ad impressione e  difficilmente mi sbaglio) - non voglio LITIGARE con te.

Se vuoi creare qualcosa di costruttivo, sono qui.

Poi per te sono sempre proL.. se partiamo da queste basi, significa che sei prevenuto.

Io ho basato la sensazione su un "WE".. tu la partita scorsa dicevi che ero cattivo perché non ho cercato il dialogo.

Adesso sono cattivo perchè ti ho difeso.
Domani sono cattivo perché piove.

 

Non perché mi hai difeso, perché credo che tu sia più attento quando sei Lupo o Contadino.

Tolto questo, non sei una mia priorità e, come ho detto, sono prime sensazioni. Vediamo se riusciamo a capirci meglio.

E comunque in un certo senso non hai torto. Sei buono?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Marco1306 dice:

Se c'è uno teso comunque quello sei tu. Io ho solo espresso una mia opinione e tu ti sei subito scattato.

Ok vero siamo a giorno 1 quindi le motivazioni sono quelle che sono, ma per me dire "tizio fa questo e quando lo fa' è negativo" mi sembra una motivazione un po così buttata li per farsi vedere attivo 

 

È una motivazione che ho dato perché me lo ha chiesto Tartina, quindi dovresti rivedere la tua posizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...