Vai al contenuto

LA POST-NATALIZIA - Notte 2 (fino alle 13,30 di venerdì)


Nightbay
 Share

Recommended Posts

Poi, sugli altri arringanti: 

White Rabbit, siamo stati lupi assieme e me lo ricordo più teso e più accondiscendente. Magari mi sbaglio, ma non mi sembra lupo.

 

Marco, qui vado controcorrente, forse anche influenzata dal fatto che ha votato me, che avevo dichiarato di non essere in grande forma. In più anche io ricordo un'arringa molto simile a questa ed eravamo lupi insieme. 

Kevin, è nel solito teatrino con White Rabbit, per loro è come per me e Esti, siamo convinti di capirci dai segni più piccoli e invece prendiamo delle cantonate... stavolta lui lo difende, boh, non so come interpretarlo.

Taddeo, non lo rogherei mai alla prima partita di ritorno. Abbiamo giocato già insieme, ma un bel po' di tempo fa e non mi ricordo come gioca. Vedremo. Apolide, si è detto verificabile. In due lupi una dichiarazione del genere potrebbe essere una follia, a meno che sia lo spirituale. Sono disposta a dargli del tempo, ma non abbasserei la guardia con lui.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Criceto dice:

Poi, sugli altri arringanti: 

White Rabbit, siamo stati lupi assieme e me lo ricordo più teso e più accondiscendente. Magari mi sbaglio, ma non mi sembra lupo.

 

Marco, qui vado controcorrente, forse anche influenzata dal fatto che ha votato me, che avevo dichiarato di non essere in grande forma. In più anche io ricordo un'arringa molto simile a questa ed eravamo lupi insieme. 

Kevin, è nel solito teatrino con White Rabbit, per loro è come per me e Esti, siamo convinti di capirci dai segni più piccoli e invece prendiamo delle cantonate... stavolta lui lo difende, boh, non so come interpretarlo.

Taddeo, non lo rogherei mai alla prima partita di ritorno. Abbiamo giocato già insieme, ma un bel po' di tempo fa e non mi ricordo come gioca. Vedremo. Apolide, si è detto verificabile. In due lupi una dichiarazione del genere potrebbe essere una follia, a meno che sia lo spirituale. Sono disposta a dargli del tempo, ma non abbasserei la guardia con lui.

 

 

Due donzelle che si ricordano le mie aringhe.... sempre più emozionato :heart:

personalmente penso che sei influenzata dal fatto che sono stato io a mandarti in arringa, ti avevo letto di sfuggita, mi spiace che stai poco bene, però avevo piacere di sentiti qua anche perché chi volevo mandare (white) era già stato mandato :)

 

p.s. comunque cos'è tutto questo astio con la parola "coccoloso" :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marco1306 dice:

 

Due donzelle che si ricordano le mie aringhe.... sempre più emozionato :heart:

personalmente penso che sei influenzata dal fatto che sono stato io a mandarti in arringa, ti avevo letto di sfuggita, mi spiace che stai poco bene, però avevo piacere di sentiti qua anche perché chi volevo mandare (white) era già stato mandato :)

 

p.s. comunque cos'è tutto questo astio con la parola "coccoloso" :D

 

No non solo, pure con la storia del crimine contro l'umanità :D

Link al commento
Condividi su altri siti

@tartina non sono remissivo. 
E’ che non ho avuto sensazioni forti. Purtroppo gioco così e nelle prime fasi sono fondamentali.
C’e comunque un po’ di tempo per farsi un’idea. 
 

@Polle mi dispiace che non sei in arringa e non perché mi stai attaccando, ma perché sei partito dal presupposto del doppio voto per attirare l’attenzione su altri. 
Ora addirittura stringi sui 3. 
Hai le idee un po’ troppo chiare per esseee notte 2.
E viste le motivazioni, c’è molta puzza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono buono e vinco con i contadini.

Ho un ruolo che può essere utile e non è conveniente rogarmi, sebbene ci siano ruoli più utili del mio.

Ad ogni modo, sono visto C e non credo che sarà necessario offrirvi una prova della mia bontà.

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Polle dice:

Taddeo non mi è piaciuta per niente l' arringa.

Kevin split non mi sembra buono per niente. 

White Rabbit non mi è piaciuto che abbia spinto per allargare.

 

Direi di mettere un po' di pepe al culo a questi 3

 

Di kevin cosa non ti convince particolarmente?

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Polle dice:

Taddeo non mi è piaciuta per niente l' arringa.

Kevin split non mi sembra buono per niente. 

White Rabbit non mi è piaciuto che abbia spinto per allargare.

 

Direi di mettere un po' di pepe al culo a questi 3

 

Sarebbe utile se fornissi almeno un minimo di motivazione alle tue affermazioni:

 

Perché non ti è piaciuta l'arringa di Taddeo?

Perché Kevin non ti sembra buono?

Perché vedi come cosa negativa il fatto che io fossi favorevole ad allargare l'arringa quando c'erano solo 4 arringanti?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Polle dice:

Taddeo non mi è piaciuta per niente l' arringa.

Kevin split non mi sembra buono per niente. 

White Rabbit non mi è piaciuto che abbia spinto per allargare.

 

Direi di mettere un po' di pepe al culo a questi 3

"Dimmi chi sei e ti dirò cosa sono":D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Marco1306 dice:

E vabbè in arringa bisognerà pur andarci :D

Basta che non mi facciate battere il record che ho qui di volte in arringa, se ricordo è 3. Quindi fino a 3 volte posso ancora accettare, ma poi stop non posso piu' andare. 

Comunque il Marco è bello, buono e coccoloso XD. Infatti il rogo di Marco è un crimine contro l'umanità, la pippa @mariosan e il sommo maestro @Apolide lo possono confermare.

 

2 ore fa, Apolide dice:

Arringo subito, perché domani non ho idea di quanto potrò essere presente, difficilmente in chiusura.

 

Come ho già detto, posso dimostrare il mio ruolo, ma non intendo fornire più dettagli (mostrerò solo la prova, se richiesto) per via del duellante. Mi scoccerebbe essere un suo bersaglio e perdere il duello. Almeno non a notte2, non con la possibilità che possa morire prima sbagliando.

 

Ho chiarito subito questo punto perché voglio concentrarmi sulla ricerca dei lupi, e non a difendermi da accuse fantasma. Ci servono tre roghi, e su 14 giocatori, con possibili doppie morti notturne, e uno spirituale che rimescola le carte tra buoni certi, non lascia troppo spazio ad errori.

Errori che non possiamo eliminare, certo, ma possiamo ridurre la percentuale.

 

2 ore fa, Kevin Split dice:

Arringo subito anche io perché la mattina non sarò molto presente.

La mia prematura dipartita vi permetterà di accorgermi della mia assenza.

Purtroppo non ho particolari sensazioni negative sugli arringanti, ma ad esclusione voterò chi credo non abbia dato elemento alcuno di valutazione.. (per ora Taddeo).

Attenderò comunque il voto di Apolide che indirizzerà bene il rogo.

 

2 ore fa, Taddeo dice:

Per prima cosa vorrei salutarvi tutti e bentrovati:D

Cosa più importante sono buono buono, bello e contadino e di certo non voglio morire proprio al primo rogo al mio ritorno

 

 

2 ore fa, Criceto dice:

Allora, intanto l'arringa. 

Sono buona, forse non lo avete ancora capito, ma lo capirete nel corso della partita. Ho lasciato anche degli indizi criptici alla Absolute, da andare a riprendere se qualcuno mi rubasse il ruolo. Non so quanto riuscirò a seguire domani, perché sono a letto con la febbre (non è un indizio, ma la triste realtà) però cerco di esserci quando serve. Non sono la persona giusta da bruciare. 

 

1 ora fa, White Rabbit dice:

Io sono buono e vinco con i contadini.

Ho un ruolo che può essere utile e non è conveniente rogarmi, sebbene ci siano ruoli più utili del mio.

Ad ogni modo, sono visto C e non credo che sarà necessario offrirvi una prova della mia bontà.

Per ora faccio il Tartina della situazione e le metto insieme. 

Oltre al dico non dico (come è giusto che sia in un'arringa da giorno 1) di Apolide White Rabbit e Criceto e rispondendo a marco "si ad atteggiamento sembri buono", gli altri due Kevin e Taddeo non mi sono piaciuti. Con Kevin succede sempre così, Taddeo/Drax però non lo vorrei rogare ora, tanto se è lupo domani non lo si vedrà più e lo capiremo in automatico. La mossa di allargare l arringa per me non è stata sbagliata, anzi. Ma temo che di Kevin a me non piaccia l atteggiamento in generale non solo ora. Quindi sono parecchio indeciso vado a rileggere i giorni prima e vedo di votare pure che domani avrò na giornata pienizzima

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, mariosan dice:

@Kevin Split ma perché hai sottolineato quella frase di Apolide? E tu @Apolide perché non lo hai aggredito? Cioè stai dicendo che sei ruolo, lui sottolinea robe e tu lo lasci lì buono buono. 

 

Ma gli ho risposto. Gli ho detto che non ho scritto quello che lui ha inteso, e che se fossi stato quello che lui aveva inteso, non avrei mai scritto quella cosa.
Dovevo anche picchiarlo? :D

Tra l'altro gliel'ha detto pure Marco che sarebbe stata un'uscita troppo esplicita, e non da me.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Apolide dice:

 

Ma gli ho risposto. Gli ho detto che non ho scritto quello che lui ha inteso, e che se fossi stato quello che lui aveva inteso, non avrei mai scritto quella cosa.
Dovevo anche picchiarlo? :D

Tra l'altro gliel'ha detto pure Marco che sarebbe stata un'uscita troppo esplicita, e non da me.

 

 

Sisi ma forse in modo troppo tranquillo, ma che hai preso la valeriana di @Green wolf

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...