Vai al contenuto

LA POST-NATALIZIA - Giorno 3 (fino alle 16,00 di domenica)


Nightbay
 Share

Recommended Posts

@Apolide tra l'altro se il duellante avesse provato ad andare su un bersaglio, sbagliando, sarebbe morto. Non mi risulta che ci siano state morti, quindi per me il duellante è Mist che non sta giocando, probabilmente odia questo ruolo, e se la sta prendendo con calma.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, White Rabbit dice:

@Apolide tra l'altro se il duellante avesse provato ad andare su un bersaglio, sbagliando, sarebbe morto. Non mi risulta che ci siano state morti, quindi per me il duellante è Mist che non sta giocando, probabilmente odia questo ruolo, e se la sta prendendo con calma.

 

Se sbaglia bersaglio sì.

Ma se il bersaglio è corretto e protetto ci sono le condizioni della guardia del corpo. In sostanza o muore la guardia del corpo, o non succede niente. Il duellante rimane vivo.

 

Ma quindi, per capire, secondo voi la scusa di WR che si è dimenticato di cambiare il potere dal veggente, regge? Perché io non riesco a smettere di ridere da quando l'ha scritto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Apolide dice:

 

Se sbaglia bersaglio sì.

Ma se il bersaglio è corretto e protetto ci sono le condizioni della guardia del corpo. In sostanza o muore la guardia del corpo, o non succede niente. Il duellante rimane vivo.

 

Ma quindi, per capire, secondo voi la scusa di WR che si è dimenticato di cambiare il potere dal veggente, regge? Perché io non riesco a smettere di ridere da quando l'ha scritto.

Ho capito, ma davvero credi che il Veggente rientri tra gli obiettivi del Duellante?

 

Ridi pure...

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, White Rabbit dice:

Ho capito, ma davvero credi che il Veggente rientri tra gli obiettivi del Duellante?

 

Ridi pure...

 

Perché tu sai quali sono gli obiettivi?

E come lo sai?

 

Va be', è facile fare battute.

Non sei credibile. Ma è interessante anche capire chi finge di crederti.

Per il resto non mi interessa più parlare della questione. Non sei una priorità adesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Apolide dice:

 

Perché tu sai quali sono gli obiettivi?

E come lo sai?

 

Va be', è facile fare battute.

Non sei credibile. Ma è interessante anche capire chi finge di crederti.

Per il resto non mi interessa più parlare della questione. Non sei una priorità adesso.

Vabe, chiudiamola qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Apolide dice:

 

Se sbaglia bersaglio sì.

Ma se il bersaglio è corretto e protetto ci sono le condizioni della guardia del corpo. In sostanza o muore la guardia del corpo, o non succede niente. Il duellante rimane vivo.

 

Ma quindi, per capire, secondo voi la scusa di WR che si è dimenticato di cambiare il potere dal veggente, regge? Perché io non riesco a smettere di ridere da quando l'ha scritto.

 

Ovviamente non è minimamente credibile.

Ma lupo non è di sicuro perché avrebbe difeso Kevin per cui di lui non credo ci interessi granché oggi.

 

Sui bersagli del duellante concordo con te che avrà 2 buoni e un prolupo non è detto non gli abbia dato uno visibile però perché tanto essendo 3 i picchiati il fatto di essere picchiato non dimostra nulla.

 

Hai ragione su marco invece, si era dato arciere e non aveva senso da duellante farlo perciò non poteva essere lui.

 

Invece nello scenario di Kevin spirituale e atleta spiritualizzato tidus non sarebbe cmq verificato perché essendo morto al rogo l' atleta diventerebbe subito lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Polle dice:

 

Invece nello scenario di Kevin spirituale e atleta spiritualizzato tidus non sarebbe cmq verificato perché essendo morto al rogo l' atleta diventerebbe subito lupo

Si, ma comunque la sua azione da atleta l'avrebbe svolta comunque, lo spiritualizzato non perde i poteri

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono riletto Kevin split: io giorno uno doppia White Rabbit senza allargare quando in arringa c'era pure lui. Poi dopo chiede agli altri di allargare temendo un' arringa a 4. 

 

Ha rischiato di morire con 2 voti alla monetina, salvato oltre che dalla moneta da White rabbit

 

Poi ieri per ben 2 volte di scorda di non poter votare e cerca di mandare in arringa brida e poi votare aleman per il rogo.

 

Ora o era nella lista lupi della mastertroll o mi viene da dire si trovava in lista con un assente che non gli ha detto di non doppiare, che non era lì per allargare, che non era lì per salvarlo e che non era lì per fargli presente che era inutile per lui votare.

 

Quindi tutto mi riporta a mist e criceto come 2 nomi più probabili per essere lupo con lui.

 

In seconda battuta tidus e tartina ma solo se l' atleta non mi ha ascoltato 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Criceto dice:

Scusate, io sto indietro coi ragionamenti, ma oggi mancano sbrano e duellante, la guardia uno solo può aver protetto, pensiamo che i lupi e il duellante siano andati sullo stesso bersaglio? @Apolide @Polle @aleman

 

Io concordo con quelli che ti hanno già risposto, probabile che i lupi abbiano puntato Brida che è stata protetta. Se il duellante ha Brida tra i suoi bersagli, ci sta che ci abbia provato, perché al massimo poteva essere protetta dalla guardia e non avrebbe rischiato di morire (almeno credo, si dovrebbe chiedere conferma a @Nightbay). L'alternativa è che il duellante sia morto, perché avrebbe potuto puntare qualcun altro dei ruoli esposti, avendoli tra i bersagli. È poco credibile che non abbia agito, a meno che non sia effettivamente uno che sta seguendo poco.

Poi, rileggendo le schede, ci sono altre possibilità. I lupi, pensando Brida protetta, potrebbero aver puntato il dietologo, e in quel caso è facile che lo riprovino stanotte, oppure potrebbero aver puntato l'atleta che, però, avrebbe dovuto decidere di non uscire. In quest'ultimo caso, Tidus non sarebbe verificato. E rimarrebbero le varie ipotesi su Tartina. C'è infine la possibilità che, oltre a WR, l'altro arciere sia vivo, e abbia colpito l'ultimo lupo rimasto, che quindi non avrebbe potuto agire. In questo ultimo caso, quindi, Kevin non era lo spiritualizzato, oppure, se lo era, l'altro lupo era già morto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ragionamento di polle sul voto ci sta, certo.

Ma se alla prima arringa, l'altro lupo avesse già votato, si spiega anche il panico di kevin che non poteva avere l'appoggio di nessuno.

Il fatto che kevin abbia poi votato non sapendo che non poteva farlo, credo sia stato solo un errore dettato dal sentirsi in trappola.

 

Lo dico per tenere in piedi ogni possibile evenienza, e non scordarsi qualcosa.

 

Sull'atleta non diamo per scontato che sia vivo.

Che sia stato spiritualizzato invece è meno probabile, ma in quel caso il pericolo maggiore sarebbe che può fingere di certificare l'altro lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Apolide dice:

Il ragionamento di polle sul voto ci sta, certo.

Ma se alla prima arringa, l'altro lupo avesse già votato, si spiega anche il panico di kevin che non poteva avere l'appoggio di nessuno.

Il fatto che kevin abbia poi votato non sapendo che non poteva farlo, credo sia stato solo un errore dettato dal sentirsi in trappola.

 

Lo dico per tenere in piedi ogni possibile evenienza, e non scordarsi qualcosa.

 

Sull'atleta non diamo per scontato che sia vivo.

Che sia stato spiritualizzato invece è meno probabile, ma in quel caso il pericolo maggiore sarebbe che può fingere di certificare l'altro lupo.

 

Ho controllato infatti ma alla prima arringa han votato solo marco, Kevin, brida e White Rabbit, quindi a parte Kevin l' altro lupo non ha votato

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Brida dice:

ma apolide ieri mi ha dato contro tutto il giorno a caso, per me manco è da considerarsi nel team buoni

 

Perché sono tre giorni che dici che non ti fidi, e non mi hai sondato.

Sondami.

E perché la tua uscita è comunque fuori da ogni logica.

Quando hai sondato kevin, aveva il 50% di essere lupo. Fare una crociata, su uno che può non essere lupo, e lasciarsi in mano ai lupi e proL e duellante, mi sembrava un po' troppo per una buona.

Kevin si dava moralizzatore, che in questa partita è anche più forte del veggente, e non volevo perderlo come ruolo.

Sono stato io a chiedere a kevin di dire su chi avesse agito, per avere certezza.

Quando poi ha mentito, era chiaro che era lupo.

Ma prima fidarsi di te era fuori da ogni logica :D

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Apolide dice:

 

Mi riferivo ai voti per mandare in arringa, non il rogo.

Dove ha votato anche aleman.

 

Ah beh quello può essere. In ogni caso impanicato ha chiesto di allargare. 

 

Certo che hanno pure votato entrambi White rabbit ho visto. Un piano non genialissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...