Vai al contenuto

LA POST-NATALIZIA - Notte 4 (fino alle 13,30 di lunedì)


Nightbay
 Share

Recommended Posts

Io credo a te arciere.

 

- Marco era l'altro arciere, e te l'hai subito pressato per farlo fuori.

- Marco muore, quindi l'arciere nero della tua versione non c'è più!

- Viene bloccata Brida!

 

 

Ora, cosa può fare l'arciere nero che ha sparato a Brida, dopo aver insistito su Marco arciere nero e quindi morto, per giustificare il fatto che Brida sia stata comunque bloccata dall'arciere nero? Dice che è stato lui per sbaglio.

 

Mi sembra surreale solo il fatto che non sia questa l'unica versione condivisa da tutti i buoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Masahashi dice:

Io credo a te arciere.

 

- Marco era l'altro arciere, e te l'hai subito pressato per farlo fuori.

- Marco muore, quindi l'arciere nero della tua versione non c'è più!

- Viene bloccata Brida!

 

 

Ora, cosa può fare l'arciere nero che ha sparato a Brida, dopo aver insistito su Marco arciere nero e quindi morto, per giustificare il fatto che Brida sia stata comunque bloccata dall'arciere nero? Dice che è stato lui per sbaglio.

 

Mi sembra surreale solo il fatto che non sia questa l'unica versione condivisa da tutti i buoni.

Tutto perfetto, ma se non è così cosa devo fare? Se vuoi ti dò ragione come ho fatto con Apolide: sono Arciere nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, White Rabbit dice:

Tutto perfetto, ma se non è così cosa devo fare? Se vuoi ti dò ragione come ho fatto con Apolide: sono Arciere nero.

 

A @White Rabbit NERO: Ormai niente, potevi non agire su Brida ma era un'occasione troppo ghiotta.

 

A @White Rabbit BIANCO: Se vuoi te lo ripeto anche in questa partita: non sei credibile, non sei così scarso, su.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Masahashi dice:

 

A @White Rabbit NERO: Ormai niente, potevi non agire su Brida ma era un'occasione troppo ghiotta.

 

A @White Rabbit BIANCO: Se vuoi te lo ripeto anche in questa partita: non sei credibile, non sei così scarso, su.

Va bene, sono l'Arciere Nero, contento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, io ve lo ripeto e poi la chiudo qui:

 

Io sono Arciere bianco, Marco è Arciere nero.

 

Mist, che non gioca, ha sicuramente un ruolo che gli fa cagare, tipo il Duellante, il che spiegherebbe perché sta ancora a zero.

 

Apolide, l'abbiamo capito tutti che è l'Atleta e ha certificato Tidus.

 

Quindi, Tartina sarà sicuramente Moralizzatore, cosa che non era Kevin, che era Lupo.

 

Brida ovviamente è il Veggente che presto sarà sbranato.

 

Rimane quindi da capire chi tra Criceto, Apolide, Masahashi, Tidus e Aleman è il Lupo rimasto, sperando che Kevin fosse Sciamano. Altrimenti è un problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Masahashi dice:

Come siamo passati da lui che si dichiara arciere bianco che spara a Brida per sbaglio (quindi arciere nero) a lui che si dichiara duellante?

 

Perché non gli crede nessuno, ovviamente. Quindi o è arciere nero o è duellante. Apolide propende per duellante, per me è arciere nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me anche Mist è un buon rogo in realtà, ma c'è poco da giudicare purtroppo.

 

Per ora Criceto mi verrebbe da salvarla ma senza particolari motivi, perché se ha detto qualcosa di chiaro io non l'ho capito, quindi mi fido solo delle sensazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Polle dice:

Io quello che ho capito non mi sembra quadri.

Per questo l' ho mandata

 

 

'sta volta non so se abbiamo capito la stessa cosa come su taddeo.

 

Comunque, sono 'mbriaco. Una bottiglia di aglianico da 15 gradi, e whishy e grappa a volontà, per cui, non sono consapevole di quello che scriverò, e non mi riterrò responsabile di quello che interpreterete.

 

Allora: wr tutto può essere tranne che proL, o avrebbe parato il culo a kevin. Se brida è stata bloccata, wr non è arciere nero. Se wr dice di aver bloccato brida, non è arciere. Se ha mentito su brida, e non è prol, è per forza di cose duellante.

I tre nomi detti sono due veri e uno falso. O due falsi e uno vero. Questo non posso saperlo. Ma l'idea di dire una mezza verità lo ha solleticato.

Se non volete rogarlo, a me non cambia niente. Tanto con metà della gente che non gioca, non c'è divertimento nella vittoria, né nella sconfitta.

Però sul serio, credere alla cazzata che ha dato il potere e poi si è dimenticato è tristerrimo, dal latito trister, il cui superlativo irregolare fa in errimo. L'arciere ha tre frecce. Avendo tre frecce, le usa con oculatezza, parsimonia, spilorceria, senso del gioco, moderazione e misura, financo avarizia, non a cazzo di cane.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Apolide dice:

 

'sta volta non so se abbiamo capito la stessa cosa come su taddeo.

 

Comunque, sono 'mbriaco. Una bottiglia di aglianico da 15 gradi, e whishy e grappa a volontà, per cui, non sono consapevole di quello che scriverò, e non mi riterrò responsabile di quello che interpreterete.

 

Allora: wr tutto può essere tranne che proL, o avrebbe parato il culo a kevin. Se brida è stata bloccata, wr non è arciere nero. Se wr dice di aver bloccato brida, non è arciere. Se ha mentito su brida, e non è prol, è per forza di cose duellante.

I tre nomi detti sono due veri e uno falso. O due falsi e uno vero. Questo non posso saperlo. Ma l'idea di dire una mezza verità lo ha solleticato.

Se non volete rogarlo, a me non cambia niente. Tanto con metà della gente che non gioca, non c'è divertimento nella vittoria, né nella sconfitta.

Però sul serio, credere alla cazzata che ha dato il potere e poi si è dimenticato è tristerrimo, dal latito trister, il cui superlativo irregolare fa in errimo. L'arciere ha tre frecce. Avendo tre frecce, le usa con oculatezza, parsimonia, spilorceria, senso del gioco, moderazione e misura, financo avarizia, non a cazzo di cane.

 

 

La tua delusione sarà trismegista.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Masahashi dice:

Come siamo passati da lui che si dichiara arciere bianco che spara a Brida per sbaglio (quindi arciere nero) a lui che si dichiara duellante?

 

Apolide gli ha detto che se ammetteva di essere duellante e ci dava 3 nomi non lo rogavamo. 

Quando in realtà non è che ci fosse grossa intenzione di rogarlo visto che dell' arciere nero non importa granché

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, aleman dice:

Apolide propende per duellante perché ha avuto la possibilità di confermare la tesi di Kevin lupo, e non l'ha fatto. Quindi ci potrebbe stare.

 

Questo è vero.

 

D' altro canto pure se era duellante non è che aveva grossi motivi per smentirlo, i lupi lo avrebbero pensato prolupo, noi anche e ce ne saremmo impippati di lui

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dato una scorsa veloce a queste ultime due pagine ma.ho avuto ospiti a pranzo e sono andati via 20 minuti fa.. e domani ho la.sveglia presto ..

Cmq.posso dire che criceto non mi ha mai convinta perché lei di solito non lascia indizi e se ha detto che ne ha lasciati è perché ha la coda di paglia. In pratica è entrata solo per dire "ehy ci sono ma.non posso esserci". Dunque inutile, dunque credo la voterò

Mist se fosse lupo penso che qualcosa l avrebbe detta 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...