Vai al contenuto

LA POST-NATALIZIA - Giorno 4 (fino alle 20,30 di lunedì)


Nightbay
 Share

Recommended Posts

La mia domanda ad @Apolide è semplice, perché continuavi a ripetere che ero dichiarato quando è chiaro che non fosse assolutamente così? (E infatti sono ancora vivo e vegeto, un salto al duellante!)

Non riuscivi a gestire la info ottenuta in chat lupi? Volevi che il duellante capisse?

 

Chiedo perché davvero non capisco il tuo ripeterlo morbosamente nella scorsa fase. In nessuno scenario da buono aveva senso far chiarezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Masahashi dice:

 

Si ma spiega il "ti sei fatto infiunocchiare"

Ha anche un significato fuori dalla tua mente contorta?

 

Che wr stava cercando di far esporre l'atleta, che fino a quel momento poteva essere uno tra diverse persone, e tu ti sei esposto.

La partita è qua, basta leggere e si capisce che è andata così.

Non fa niente, il duellante a questo punto è morto davvero.

Ma se è morto, o era mariosan, o kevin (ecco perché wr non l'ha protetto).

Ma se kevin non è lupo, cambia tutta la partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Apolide dice:

Che wr stava cercando di far esporre l'atleta, che fino a quel momento poteva essere uno tra diverse persone, e tu ti sei esposto.

 

 

Voglio che tu citi esattamente il messaggio in cui mi sono esposto, grazie.

 

Io ricordo solo te che smentisci quando ti dava atleta (a che pro?) e poi una serie infinita di messaggi in cui dici che mi sono sputtanato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Masahashi dice:

La mia domanda ad @Apolide è semplice, perché continuavi a ripetere che ero dichiarato quando è chiaro che non fosse assolutamente così? (E infatti sono ancora vivo e vegeto, un salto al duellante!)

Non riuscivi a gestire la info ottenuta in chat lupi? Volevi che il duellante capisse?

 

Chiedo perché davvero non capisco il tuo ripeterlo morbosamente nella scorsa fase. In nessuno scenario da buono aveva senso far chiarezza.

 

Perché è chiaro.

Credevo wr duellante, e non proL che affossa un lupo. (Ho pensato a una giocata razionale, non da masochista estremo).

Per cui pensavo che wr ti aveva capito, e ti avrebbe ucciso, e volevo uccidere il duellante e salvarti le chiappe.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Apolide dice:

Per cui pensavo che wr ti aveva capito, e ti avrebbe ucciso, e volevo uccidere il duellante e salvarti le chiappe.

 

Voglio i messaggi quotati, perché stai parlando di cose mai successe. Eri te che mi stavi sputtanando suggerendo a WR di farmi fuori.

 

Come e dove esattamente WR doveva capire me atleta?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Masahashi dice:

 

Voglio che tu citi esattamente il messaggio in cui mi sono esposto, grazie.

 

Io ricordo solo te che smentisci quando ti dava atleta (a che pro?) e poi una serie infinita di messaggi in cui dici che mi sono sputtanato.

 

Ho smentito di essere atleta perché c'era stata una persona picchiata e io avevo votato, a che pro fingere di essere atleta? mica gli altri sono tutti scemi.

 

Non è un messaggio specifico, ma è la tua partita. Non hai votato nessuno, come alcune persone, e quando wr mi ha dato atleta, hai iniziato a nominarmi mentre prima non l'hai fatto. L'avrebbe visto anche un cieco. Ma se poi pensi che nessuno ti avrebbe capito, allora amen.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Brida dice:

aleman intanto lo mando in arringa. Io l'ho visionato proprio perché su di lui avevo mille punti di domanda

 

Quando Criceto ha scritto che poteva essere  50% e 50% e poi dopo ha scritto Mist sono subito intervenuto dicendo che uno dei due secondo me mentiva.

Poi, anche grazie alla spoilerata di WR, mi sono ricordato dell'attività ludica di Mist e l'ho votato subito.

Devo dire altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Apolide dice:

e quando wr mi ha dato atleta, hai iniziato a nominarmi mentre prima non l'hai fatto.

 

Quindi secondo te io ho iniziato a nominarti perché WR ti pensava atleta? Ma sei serio? Con te che avevi anche votato? 

 

Io ho iniziato a nominarti perché:

 

- Mi hai sciamanato

- Mi hai mandato in arringa

- Non mi hai MAI cercato

- Hai FALLITO il primo sbrano

- Hai ripetuto costantemente in pubblica che l'Atleta fosse dichiarato

- Hai FALLITO il secondo sbrano

 

Io ti ho nominato perché te sai da sempre che sono l'Atleta

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece a sto punto direi che o White è l' arciere nero menato dall' atleta che quindi non ha sparato a brida oppure è il chirurgo che è andato da qualcuno che lo ha menato.

 

Se è il chirurgo il nero poteva solo essere mist perché se no brida sarebbe di nuovo stata bloccata.

 

Mentre il duellante sarà morto come dico da giorni e sarà stato o marco o mariosan. Più probabile marco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Masahashi dice:

Detto ciò, non ho mai verificato Tidus, perchè ero impegnato a trollare i Lupi.

Le altre botte di quella notte erano botte da moralizzatore.

 

Questo vuol dire che tartina è buona.

 

Per cui il lupo originale se non era mist è tra aleman, tidus e apolide

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polle dice:

Invece a sto punto direi che o White è l' arciere nero menato dall' atleta che quindi non ha sparato a brida oppure è il chirurgo che è andato da qualcuno che lo ha menato.

 

Se è il chirurgo il nero poteva solo essere mist perché se no brida sarebbe di nuovo stata bloccata.

 

Mentre il duellante sarà morto come dico da giorni e sarà stato o marco o mariosan. Più probabile marco. 

 

Devo preoccuparmi del fatto che tu stia vagliando ancora ipotesi diverse da WR chirurgo?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Masahashi dice:

 

Quindi secondo te io ho iniziato a nominarti perché WR ti pensava atleta? Ma sei serio? Con te che avevi anche votato? 

 

Io ho iniziato a nominarti perché:

 

- Mi hai sciamanato

- Mi hai mandato in arringa

- Non mi hai MAI cercato

- Hai FALLITO il primo sbrano

- Hai ripetuto costantemente in pubblica che l'Atleta fosse dichiarato

- Hai FALLITO il secondo sbrano

 

Io ti ho nominato perché te sai da sempre che sono l'Atleta

 

 

Lo so da sempre perché ti sei fatto capire da sempre, non sciamanato, sin da quando hai detto "sono in disparte, di là, in palestra", non avrei mai sprecato lo sciamano su di te, ti avrei sbranato subito e amen.

 

Ma poi, se lo so da sempre, mi spieghi perché non sei morto, visto che puoi certificare ruoli?

O fa parte di un piano geniale lasciare ruoli che certificano vivi?

 

Va be', spero che sei stato spirtualizzato perché dici cose imbarazzanti.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Masahashi dice:

 

QUANDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

 

1 minuto fa, Apolide dice:

Lo so da sempre perché ti sei fatto capire da sempre, non sciamanato, sin da quando hai detto "sono in disparte, di là, in palestra", non avrei mai sprecato lo sciamano su di te, ti avrei sbranato subito e amen.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...