Vai al contenuto

LA POST-NATALIZIA - FINE PARTITA


Nightbay
 Share

Recommended Posts

Adesso, Nightbay dice:

 

Notte 5 è senza dubbio stata decisiva, con il rogo di Tidus e con lo sbrano su Brida che in effetti poteva (e forse doveva) essere protetta da Criceto.

 

Infatti, e l'abbiamo poi sfruttata per far credere che lo spiritualizzato temesse la veggenza.

Poi loro credevano in un solo lupo vivo, quindi Criceto è stata mandata al rogo senza il pathos necessario

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, JackShepard dice:

Io ho seguito un po’

 

Aleman Lupo era imprendibile, lo pensavo buonissimo pure io tutto il tempo

 

Forse andava pressato di più per vedere come rispondeva a un po’ di accuse random, ma pure a me da fuori sembrava troppo sincero

 

Dei buoni comunque si sono impegnati solo Masa e Taddeo praticamente

 

Anche io mi sono impegnato, da buono ho fatto di tutto per far rogare Kevin!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lemon dice:

Bravi davvero i lupi alla fine, Aleman in particolare, è riuscito a far sembrare lupi tidus e soprattutto Criceto.

Ho avuto il dubbio solo con l'attacco a Masa, ma di nuovo l'ha fatto sembrare solo uno sclero da contadino.

 

 

Anche io ti giuro che ero preoccupatissimo perché non volevo che si rovinasse la sua ottima prestazione da C solo perché avevo detto una stronzata io :patpat:

Ma anche lì, paradossalmente, sia lui che Polle ne sono usciti ancor più puliti. Avete giocato davvero su un altro livello in pubblica. 

Con gli sbrani invece vi siete meritati le menate continue perché non mi avete fatto entrare nel branchetto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq quando sono entrato in lista è ho visto atleta sciamanato il giorno 1 e non sbranato, non spiritualizzato, saltato su di lui lo sbrano ho pensato non avremo potuto vincere mai.

 

Invece aleman è stato bravissimo a conquistarsi la vostra fiducia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

Ha pesato secondo me anche tartina che non ha detto di essere stata frecciata perché così vi abbiamo fatto credere mist arciere nero e tidus lupo originale

 

Tartina è stata frecciata la seconda notte.

Pensavo mi avesse moralizzato, e per questo mi avesse votato.

(Avevo un dubbio moralizzatore tra lei e te, per ragioni sbagliate).

E l'ho frecciata per non farmi cambiare schieramento.

Quando non ha detto che era stata frecciata, ho pensato che fosse cattiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Masahashi dice:

Giochi sempre con il cuore, anche se sei sgamato e fai giocate controfazione

 

Lo sapevo che era Lupo, però mi sembrava già troppo sgamato da Polle e Brida e non mi sembrava utile reggergli il gioco.

Su Taddeo, non ho considerato che sarebbe stato avvisato del cambiamento di status, perché nelle faq non era stato scritto. Anche se a pensarci era la cosa più logica.

Modificato da White Rabbit
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...