Vai al contenuto

Partita flash


Green wolf
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, White Rabbit dice:

@JackShepard già che me lo chiedi, falla st'analisi no?

Mi pare pro-vampiro

 

A meno che non scazza miseramente all'inizio morendo male o andando a vuoto, ma quello sarebbe un colpo di fortuna

 

E qualsiasi tipo di dichiarazione ruoli nelle fasi iniziali aiuta solo i cattivi, quindi giochiamo solo a intuito per un po' di fasi

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Mi pare pro-vampiro

 

A meno che non scazza miseramente all'inizio morendo male o andando a vuoto, ma quello sarebbe un colpo di fortuna

 

E qualsiasi tipo di dichiarazione ruoli nelle fasi iniziali aiuta solo i cattivi, quindi giochiamo solo a intuito per un po' di fasi

che ti pozzino l'ho fatta equilibrata alla perfezione quale pro-vampiro:punish:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che vi devo dire, sono buono.

 

Che marco non solo non può essere veggente che mi ha sondato, ma non avrebbe neanche senso da veggente esporsi in questo modo, perché non abbiamo difese, e se anche avesse sondato un lupo/dracula, morirebbe la notte dopo lasciando i contadini senza nessuna sicurezza.

 

Se mi credete qualcosa, testatemi questa sera con van, e domani mi vedrete con voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Apolide dice:

Che vi devo dire, sono buono.

 

Che marco non solo non può essere veggente che mi ha sondato, ma non avrebbe neanche senso da veggente esporsi in questo modo, perché non abbiamo difese, e se anche avesse sondato un lupo/dracula, morirebbe la notte dopo lasciando i contadini senza nessuna sicurezza.

 

Se mi credete qualcosa, testatemi questa sera con van, e domani mi vedrete con voi.

se non sei niente, meglio che crepi che diventi vampiro:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...