Vai al contenuto

LA PASSIVA - Giorno 1 (fino alle 20,30 di lunedì)


Nightbay
 Share

Recommended Posts

8 minuti fa, silvia_fi dice:

ho letto solo ora il set e mi sembra tutto molto random: nessun ruolo di indagine, nessuna info tranne quelle del medium che però porterà i lupi a votarsi anche tra di loro, vista anche la presenza del lupo mascotte. 

una partita a intuito e botte di culo, e non fidarsi praticamente di nessuno

 

Purtroppo è molto vero.

 

In ogni caso il medium pubblico è cmq l' unico strumento che abbiamo per ragionare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, silvia_fi dice:

ho letto solo ora il set e mi sembra tutto molto random: nessun ruolo di indagine, nessuna info tranne quelle del medium che però porterà i lupi a votarsi anche tra di loro, vista anche la presenza del lupo mascotte. 

una partita a intuito e botte di culo, e non fidarsi praticamente di nessuno

Sì, per questo mi sono iscritta. Non serve ragionare troppo :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, aleman dice:

Tra l'altro fa sorridere il fatto che nessuno sa e saprà nulla di nulla e poi c'è l'onnisciente che sa tutto di tutti.

 

A proposito di Onnisciente, mi sembra molto forte come ruba vittoria dal momento che le sue condizioni di vittoria possono essere soddisfatte sia da vivo che da morto. 

Ora, avendo tutto l'interesse a prolungare la partita il più possibile, c'è da pensare che giocherà in maniera marcatamente proL.

In tal senso, come dobbiamo regolarci? Lo ignoriamo e speriamo che venga presto sbranato o, nel caso in cui dovessimo individuarlo, potrebbe anche valere la pena rogarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, White Rabbit dice:

 

A proposito di Onnisciente, mi sembra molto forte come ruba vittoria dal momento che le sue condizioni di vittoria possono essere soddisfatte sia da vivo che da morto. 

Ora, avendo tutto l'interesse a prolungare la partita il più possibile, c'è da pensare che giocherà in maniera marcatamente proL.

In tal senso, come dobbiamo regolarci? Lo ignoriamo e speriamo che venga presto sbranato o, nel caso in cui dovessimo individuarlo, potrebbe anche valere la pena rogarlo?

È un suggerimento che dai all'onnisciente quello di giocare prolupo? :0

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...