Vai al contenuto

LA PASSIVA - Notte 2 (fino alle 13,30 di martedì)


Nightbay
 Share

Recommended Posts

Il villaggio ha iniziato a ragionare su chi possa essere giudicato colpevole dell’orrendo sbrano della notte scorsa e sul far della sera in arringa risultano esserci i seguenti loschi figuri:

White Rabbit
Polle
Masahashi
Aleman
Tartina
Brida

 

Decidete chi mandare al rogo entro le 13,30 di domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Brida dice:

Votare, partecipare e votare. Questo sarà il mio stile di partita al servizio del contado. Mi sento molto tranquilla in questo ruolo e ho voglia di bruciare lupetti. Non rogatemi plis

Vabbè in quale ruolo ti sentiresti non tranquilla in questa partita visto che siamo senza veggente? 😬

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono buono e vinco coi contadini.

Non so se potrò essere particolarmente utile, ma di certo lo sarei più da vivo che da morto.

In una partita senza ruoli d'indagine è particolarmente importante confrontarsi, quindi fatemi delle domande e vi risponderò.

 

@Mist visto che ti sei fatto una mezza idea sul traditore, hai voglia di condividere con noi i tuoi sospetti?

 

@aleman cosa ne pensi in merito alla mia domanda sul Duellante?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, mariosan dice:

@aleman non avere le idee chiare che significa? 

Brida già nella risposta quando l ho mandata in arringa non mi è dispiaciuta e la sua arringa fino ad ora è quella che mi piace di più. 

White che fa l esaltato alla Esti e non si è ancora scontrato con Kevin Split o. O 

 

Kevin ancora deve iniziare a giocare e ha anche spiegato il perché.

Dormi o fai l'addormentato?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, White Rabbit dice:

@aleman cosa ne pensi in merito alla mia domanda sul Duellante?

 

Immagino intendessi l'onnisciente. La tua è una domanda a cui non saprei rispondere univocamente, da un lato si brucerebbe uno che è rubavittoria, dall'altro si farebbe il suo gioco, facendo durare di più la partita. 

 

Detto ciò, la mia impressione era che Tartina cercasse di buttare accuse a caso per sviare, e quindi seguo serenamente Coyote, votando anche io Tartina

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, White Rabbit dice:

 

Kevin ancora deve iniziare a giocare e ha anche spiegato il perché.

Dormi o fai l'addormentato?

Cosa c'entra che l ha spiegato. Stavo dicendo n altra cosa io. Non lo stai cagando di striscio, ho notato questo e basta. Non sto dicendo che sei cattivo, ma che mi stranisce tutto ciò 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, aleman dice:

Immagino intendessi l'onnisciente. La tua è una domanda a cui non saprei rispondere univocamente, da un lato si brucerebbe uno che è rubavittoria, dall'altro si farebbe il suo gioco, facendo durare di più la partita. 

 

Detto ciò, la mia impressione era che Tartina cercasse di buttare accuse a caso per sviare, e quindi seguo serenamente Coyote, votando anche io Tartina

 

Sì, Onnisciente, sorry.

Mah, di solito Tartina quando è buona fa sempre un paio di domande pungenti, anche se devo dire che stavolta è stata particolarmente attiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan dice:

Cosa c'entra che l ha spiegato. Stavo dicendo n altra cosa io. Non lo stai cagando di striscio, ho notato questo e basta. Non sto dicendo che sei cattivo, ma che mi stranisce tutto ciò 

 

Non lo cago perché so che è molto impegnato in real e non ha tempo di giocare oggi.

Lo trovi strano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...