Vai al contenuto

LA PASSIVA - Giorno 2 (fino alle 20,30 di martedì)


Nightbay
 Share

Recommended Posts

C'è poi la versione di doppio sbrano con lupi su burocrate o druido.

 

In questo caso le cose cambiano parecchio perché i lupi avrebbero potuto votare con maggiore tranquillità tartina.

 

Però dobbiamo anche considerare una cosa: i primi 3 voti su tartina sono di coy sbranata e di brida e aleman, cioè i 2 più probabili buoni presenti attualmente in villaggio. 

 

Per cui anche pensandola mascotte i lupi non si sono affrettati a votarla.

 

In questa versione cmq non sarebbe granché il voto di White che potrebbe averla votata appositamente per portarla a 4 e come sempre non granché i voti di kind e Silvia.

 

Sarebbero invece meno gravi le posizioni di mariosan e Kevin perché difficilmente un lupo sì sarebbe esposti così per salvare un mascotte

Link al commento
Condividi su altri siti

io ero a una riunione ho votato quando sono tornata.

poi preciso per @Polle che ho detto inizialmente che avrei votato gli insgamabili, ma una volta lette le arringhe ho escluso 3 persone (tra cui aleman che è in genere insgamabile), e ho detto che tartina non mi convinceva.

sul resto concordo 100% con te. lemon per me è onniscente, aggiungo che mist può essere traditore. 

sui lupi uno imboscato ci può stare, tra i sospetti metto criceto che non cerca nessuno come fa in genere quando è buona. penso che comunque il voto di un lupo lì in mezzo a quelli che hanno provato a salvare tartina ci sta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che in entrambe le versioni di tartina lupo be escono sempre bene aleman brida e Taddeo e sempre abbastanza male Kevin split e Silvia.

 

Mariosan invece è lupo molto probabile con tartina lupo normale, meno invece con tartina lupo mascotte.

 

Impossibile invece valutare dai voti Masa e criceto 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, silvia_fi dice:

io ero a una riunione ho votato quando sono tornata.

poi preciso per @Polle che ho detto inizialmente che avrei votato gli insgamabili, ma una volta lette le arringhe ho escluso 3 persone (tra cui aleman che è in genere insgamabile), e ho detto che tartina non mi convinceva.

sul resto concordo 100% con te. lemon per me è onniscente, aggiungo che mist può essere traditore. 

sui lupi uno imboscato ci può stare, tra i sospetti metto criceto che non cerca nessuno come fa in genere quando è buona. penso che comunque il voto di un lupo lì in mezzo a quelli che hanno provato a salvare tartina ci sta.

 

Confermo che il voto che hai dato non è granché in ottica di tartina lupo.

 

Però ti dico che concordo su tutto il resto che stai dicendo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Polle dice:

Diciamo che in entrambe le versioni di tartina lupo be escono sempre bene aleman brida e Taddeo e sempre abbastanza male Kevin split e Silvia.

 

Mariosan invece è lupo molto probabile con tartina lupo normale, meno invece con tartina lupo mascotte.

 

Impossibile invece valutare dai voti Masa e criceto 

in quel caso con brida dichiarata perché non sbranare lei oltre a coy, visto che non ci sono protezioni? 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, silvia_fi dice:

in quel caso con brida dichiarata perché non sbranare lei oltre a coy, visto che non ci sono protezioni? 

 

Mmm, il ragionamento vale anche per il singolo sbrano. Perché rischiare su coy invece di brida dichiarata? 

 

Perciò se hanno rischiato con uno possono aver rischiato con entrambi

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, White Rabbit dice:

@Polle un'ipotesi suggestiva, soprattutto in una partita senza ruoli d'indagine, sarebbe Aleman e Tartina Lupi insieme.

 

La escludo per 2 motivi: troppi voti diretti su loro 2 al rogo

Nessuno di loro 2 ha allargato il giorno prima. 

 

Certo aleman buono certo non lo possiamo dare eh

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Polle dice:

@mariosan convincimi che non ci ho preso con la teoria di ieri 

Sinceramente quel post mi sembrava tanto un modo per giustificare il tuo voto al rogo. Volevo allargare l'arringa perché come ho già detto mi sembravano poche le persone fino a quel momento in una partita così in cui sarebbe meglio che parlassimo tutti, e Brida in genere me la ricordavo molto taciturna, tipo Tidus. Subito dopo l'ho difesa perché ha risposto ed arringato bene. 

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Polle dice:

 

La penso più lupo in realtà. L' ho vista abbastanza intenzionata a salvarsi. 

 

Può essere traditore solo se tutti gli altri che eravamo in arringa siamo contadini

 

Va detto che sapeva di non potersi collegare stamattina.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polle dice:

 

Mmm, il ragionamento vale anche per il singolo sbrano. Perché rischiare su coy invece di brida dichiarata? 

 

Perciò se hanno rischiato con uno possono aver rischiato con entrambi

perché coy ha messo subito in chiaro le cose, era la più pericolosa. 

faccio una domanda strana: con la morte della mascotte i lupi possono tentare di sbranare due volte la stessa persona?  cioè aver detto coy e brida se non muore coy, altrimenti coy e coy?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan dice:

Sinceramente quel post mi sembrava tanto un modo per giustificare il tuo voto al rogo. Volevo allargare l'arringa perché come ho già detto mi sembravano poche le persone fino a quel momento in una partita così in cui sarebbe meglio che parlassimo tutti, e Brida in genere me la ricordavo molto taciturna, tipo Tidus. Subito dopo l'ho difesa perché ha risposto ed arringato bene. 

 

Beh difesa, ti sei accodato agli altri dopo che si era dichiarata

Modificato da Polle
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

 

Beh difesa, ti sei accorto agli altri dopo che si era dichiarata

No io che si fosse dichiarata l'ho capito molto dopo, ma già subito dopo la sua arringa ho scritto che per me era buona ed ho anche quotato la domanda di tartina sottolineando che per me era in ricerca del ruolo di Brida. Il ruolo di Brida sinceramente l'ho cercato quando Aleman ha scritto a Mist "ma non l'hai capito davvero?"

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Polle dice:

Diciamo che in entrambe le versioni di tartina lupo be escono sempre bene aleman brida e Taddeo e sempre abbastanza male Kevin split e Silvia.

 

Mariosan invece è lupo molto probabile con tartina lupo normale, meno invece con tartina lupo mascotte.

 

Impossibile invece valutare dai voti Masa e criceto 

 

Invece voglio che mi valuti

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre a quello che hai già detto Polle , visto che per ciò che riguarda me ovviamente non condivido quello che dici, perché col cacchio che vado a tentare di salvare una tartina spacciata praticamente, direi che non mi son piaciuti Silvia (che ha dato proprio il voto che avrei dato io se fossi stato lupo con tartina) e Lemon, che per me ha completamente buttato il voto quando le votazioni stavano andando in una certa direzione. Anche criceto che non si espone minimamente e non vota mancol'ho molto apprezzata, mentre Masa almeno mi stava mangiando dopo che gli ho sottolineato del suo voto, e la reazione mi è piaciuta.

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, aleman dice:

Perché è intelligente ed ha capito che non poteva votarmi solo perché c'è rimasta male nella partita precedente.  :p 

 

Non le ho chiesto perché si è astenuta dal votare te, ma perché si è astenuta dal voto.

In che modo l'hai convinta della tua bontà? Le hai risposto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...