Vai al contenuto

LA PASSIVA - Giorno 2 (fino alle 20,30 di martedì)


Nightbay
 Share

Recommended Posts

Adesso, aleman dice:

Ma per me li può pure triplicare su Kevin Split. Prima dice che non c'è, e poi invece è presente e accusa tutti quelli che alla maggior parte sembrano buoni. Poi Brida gli ruba il ruolo ma non la vota mai. Poi nega l'evidenza e vota me. Traditore fatto e finito, dai.

 

Sì, anche per me è traditore, proprio per questo ci andrei cauto sul rogarlo per direttissima.

D'altra parte però se non lo rogassimo rimarremmo nel dubbio.

Quindi boh

Link al commento
Condividi su altri siti

D'altra parte al momento non vedo alternative migliori al rogo di Kevin che sta giocando in modo pessimo, motivo per cui credo sia traditore.

Non mi meraviglierebbe neanche se avesse deliberatamente attaccato te @aleman per crearti un alibi. Tutto è possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, White Rabbit dice:

D'altra parte al momento non vedo alternative migliori al rogo di Kevin che sta giocando in modo pessimo, motivo per cui credo sia traditore.

Non mi meraviglierebbe neanche se avesse deliberatamente attaccato te @aleman per crearti un alibi. Tutto è possibile.

 

Ma sì, anche basta, non mi sognerei né ora e né mai di far rogare un compagno lupo per crearmi un alibi, me lo so creare benissimo da solo, se occorre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, aleman dice:

Ma sì, anche basta, non mi sognerei né ora e né mai di far rogare un compagno lupo per crearmi un alibi, me lo so creare benissimo da solo, se occorre.

 

No, intendo che Kevin potrebbe essere traditore e potrebbe aver attaccato te e Tartina per poi farsi rogare creandovi un alibi.

Ma questo problema non stuzzica la mia fantasia fintanto che sei credibile nel ruolo che ti ho assegnato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, White Rabbit dice:

 

No, intendo che Kevin potrebbe essere traditore e potrebbe aver attaccato te e Tartina per poi farsi rogare creandovi un alibi.

Ma questo problema non stuzzica la mia fantasia fintanto che sei credibile nel ruolo che ti ho assegnato.

 

Ma sarebbe un modo logico di giocare secondo te? Muore un lupo, ucciso dai compagni, poi  il traditore si fa rogare per creare un alibi. Al terzo giorno è finita la partita per suicidio di massa della premiata ditta Mannari & Co.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, aleman dice:

Ma sarebbe un modo logico di giocare secondo te? Muore un lupo, ucciso dai compagni, poi  il traditore si fa rogare per creare un alibi. Al terzo giorno è finita la partita per suicidio di massa della premiata ditta Mannari & Co.

 

Infatti non lo è. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo principalmente con quello che ha detto polle maggiormente e in pratica quasi tutti alla fine sui possibili sospetti

L' uscita di Kevin split da lupo è impossibile, se non da essere folli, o è traditore, molto probabilmente, o è un contadino folle ugualmente, non puoi dire una cosa e poi votare aleman

Vedo già i voti e pure un raddoppio, quindi direi di evitare altri

Però c è qualcosa che scagiona Silvia che mi sono perso rispetto a kind? Visto che il loro voto è uguale in pratica

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Taddeo dice:

Concordo principalmente con quello che ha detto polle maggiormente e in pratica quasi tutti alla fine sui possibili sospetti

L' uscita di Kevin split da lupo è impossibile, se non da essere folli, o è traditore, molto probabilmente, o è un contadino folle ugualmente, non puoi dire una cosa e poi votare aleman

Vedo già i voti e pure un raddoppio, quindi direi di evitare altri

Però c è qualcosa che scagiona Silvia che mi sono perso rispetto a kind? Visto che il loro voto è uguale in pratica

 

Ma no, tra poco raddoppio io.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Taddeo dice:

Concordo principalmente con quello che ha detto polle maggiormente e in pratica quasi tutti alla fine sui possibili sospetti

L' uscita di Kevin split da lupo è impossibile, se non da essere folli, o è traditore, molto probabilmente, o è un contadino folle ugualmente, non puoi dire una cosa e poi votare aleman

Vedo già i voti e pure un raddoppio, quindi direi di evitare altri

Però c è qualcosa che scagiona Silvia che mi sono perso rispetto a kind? Visto che il loro voto è uguale in pratica

Kevin da lupo è capace di giocate folli quindi mai dire mai.

Silvia aveva lasciato già nella prima pagina l'intenzione di votare Tartina un po' a esclusione, quindi per me è più difficile sia lupa. Ma libero di pensare il contrario come fa Polle che mi crede onnisciente

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon dice:

Kevin da lupo è capace di giocate folli quindi mai dire mai.

Silvia aveva lasciato già nella prima pagina l'intenzione di votare Tartina un po' a esclusione, quindi per me è più difficile sia lupa. Ma libero di pensare il contrario come fa Polle che mi crede onnisciente

Smettila di parlare dell'Onnisciente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se l’addetto al censimento può consegnare la lista anche da morto potrebbe essere kevin che vuole far guadagnare una notte ai lupi? Comunque concordo con Brida, di sicuro non è un contadino. Da lupo sarebbe una assurdità la sua uscita (anche se mai dire mai), da traditore ci sta ma a questo punto ci potrebbe già essere un lupo tra i nomi  in arringa oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che piattume di ragionamenti. 
quale uscita? La stessa che hanno fatto in contemporanea Mariosan e Mist ovvero votare Aleman che è sembrato cattivo per i più in una partita senza poteri?

Ma di cosa stiamo parlando!?

@White Rabbit come giocatore non migliorerai mai. 
Ti rendi conto che ogni partita mi dai proL? 
Ti sei fatto due domande che non ci prendi mai?

Devo dichiararmi per farvi comprendere qualcosa?

meno male che il medium è pubblico e la figura di merda è immediata. 
Ad ogni modo per me Aleman sembra cattivo come sembrava Tartina. 
Non vedo la giocata nello scegliere uno dei due a notte 1 senza poteri. 
Tra l’altro io Aleman l’ho portato in arringa e sono stato coerente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Masahashi dice:

Non mi torna come sta gestendo il furto di ruolo di Brida, ma come atteggiamento a me Kevin non dispiace

Ho sollecitato due volte la cosa citando gli unici che avevano colto il dettaglio ovvero Polle e Mist. 
il primo mi ignora dicendo che sono da rogare. 
il secondo mi ignora. 
 

io posso anche aver capito male.. ma non vedo molta propensione a chiarire e preferisco evitare di dichiararmi in una partita così lineare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kevin, mi hai mandato in arringa ieri con questa motivazione:

19 ore fa, Kevin Split dice:

Ti ho mandato in arringa perché ho avuto modo di vedere cone giochi defilato quando sei in lista lupi. 

 

Ora non è che perché abbiamo fatto una partita insieme da lupi, e ho giocato defilato (come dici tu, ma a me sembra che eravamo io e Masa i più attivi), ogni volta che gioco "defilato" sono lupo. A parte che sto giocando molto più presente di come facevo tempo fa, in cui ero considerato nel club dei ninja, ma, onestamente, che motivazione è?

Se sei contadino, cosa che finora non sembra per nulla, prendi altre strade, perché l'evidenza è contro di te, alla prova dei fatti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, aleman dice:

Kevin, mi hai mandato in arringa ieri con questa motivazione:

 

Ora non è che perché abbiamo fatto una partita insieme da lupi, e ho giocato defilato (come dici tu, ma a me sembra che eravamo io e Masa i più attivi), ogni volta che gioco "defilato" sono lupo. A parte che sto giocando molto più presente di come facevo tempo fa, in cui ero considerato nel club dei ninja, ma, onestamente, che motivazione è?

Se sei contadino, cosa che finora non sembra per nulla, prendi altre strade, perché l'evidenza è contro di te, alla prova dei fatti.

Non ti ho votato per questa motivazione, ma per l’arringa sciapa. 
Un arringa vuota che non diceva nulla, così come lo era quella di tartina e quella di WR. 
l’ho detto apertamente. 
l’unica che diceva qualcosa era quella di Brida, ma ho cercato appoggio per capire se avevo io inteso male, visto che tutti la davano buona. 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...