Vai al contenuto

LA PASSIVA - Notte 3 (fino alle 13,30 di mercoledì)


Nightbay
 Share

Recommended Posts

5 minuti fa, Polle dice:

 

Questo è ciò che di solito rispondono i cattivi. I buoni generalmente qualcosa lasciano trasparire anche quando non dicono cose sul ruolo, conta anche come uno lo dice.

Qui tu hai proprio sorvolato parlando invece degli altri

Io ho parlato anche di me. Non ho da dire nulla sul mio ruolo visto che già ne sono usciti 2. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

Invece @Mist perché per te il voto di kind era da lupo? 

 

Eh l'ho spiegato più volte. 

Perché non ha affossato, era già compromessa, quindi mi è sembrato paraculo anche perché è la sua prima partita e mi è sembrato strano così dal nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

Eh l'ho spiegato più volte. 

Perché non ha affossato, era già compromessa, quindi mi è sembrato paraculo anche perché è la sua prima partita e mi è sembrato strano così dal nulla

 

Che però è esattamente lo stesso comportamento di Silvia. Perché quello di kind lo giudichi più da lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Mist dice:

 

Eh l'ho spiegato più volte. 

Perché non ha affossato, era già compromessa, quindi mi è sembrato paraculo anche perché è la sua prima partita e mi è sembrato strano così dal nulla

 

2 minuti fa, Polle dice:

 

Che però è esattamente lo stesso comportamento di Silvia. Perché quello di kind lo giudichi più da lupo?

 

Se vi fate bene i conti, ci arrivare a capirlo il suo ruolo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Kind dice:

Non sono un personaggio particolarmente utile ma gioco coi buoni. Sono consapevole di non avere dato un grande contributo ma è la mia prima partita online e devo prenderci la mano.

 

 

 

Ma infatti non credo di votarti oggi, voglio capire un po' meglio come giochi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho una mia teoria sui cattivi, ovvero hanno sempre un punto di rottura in cui se sono dalla parte del torto cedono e lasciano trasparire il bluff. Lui mi pare troppo inacidito per essere cattivo. Vero è che WR potrebbe far sbroccare chiunque 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Mist dice:

Io ho una mia teoria sui cattivi, ovvero hanno sempre un punto di rottura in cui se sono dalla parte del torto cedono e lasciano trasparire il bluff. Lui mi pare troppo inacidito per essere cattivo. Vero è che WR potrebbe far sbroccare chiunque 

 

Questo è stato il primo messaggio della partita che ho scritto a Kevin, spiegami in cosa ho sbagliato:

 

WHITE: Per me Brida è ok, la sua arringa mi è piaciuta. Mi piacerebbe sapere perché non è piaciuta a Kevin Split.

 

WHITE: Kevin Split non hai risposto alla mia domanda: perché non ti piace l'arringa di Brida? Cosa ti fa storcere il naso?

 

KEVIN: Ho risposto due volte, seppure non a te personalmente. 
Rileggi e se non capisci, non richiedere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per inciso, il suo "ho risposto due volte" si riferiva a questo messaggio di risposta dato a te e Polle:

 

Spoiler

l’ho capita anche io ed è il motivo per cui non.mi piace.

Se la trovate buona sicura, per ora la mett in disparte, ma solo per ora.

 

White Rabbit quando fa queste arringhe stereotipate “Sono buono e vinco con i contadini” di solito è segno di uno che non sa cosa dire e cerca di sembrare più piatto possibile. Di certo un’arringa pessima. Non mi piace. 
 

comunque per me Aleman è più cattivo di Tartina e WR.. che si aggiunge a Brida nella mia top cattivi. 

 

 
Modificato da White Rabbit
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo questo io gli ho sottolineato che se temeva un furto di ruolo doveva chiarire subito la questione:

 

Spoiler

WHITE: Come al solito ti dimostri chiuso al dialogo nei miei confronti.


KEVIN: Sono aperto al dialogo. 
Ma non devo essere troppo esplicito, non è difficile arrivarci. 


WHITE: È una sciocchezza, perché se temi un furto di ruolo da parte di Brida lo dici e chiarisci, altrimenti stanotte vieni sbranato e ciao.

 

Il resto lo conosciamo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Brida ha detto una cosa in arringa che fa riferimento ad un ruolo.

Polle e Mist l'hanno notata.

 

Io ho detto che quel riferimento mi faceva storcere il naso, perché poteva richiamare il mio di ruolo, pur mettendola da parte perché no ho avuto tempo di rileggere tutte le schedine e perché la davano buona "sicura".

 

Tu mi hai chiesto di specificare cosa non mi piaceva dell'arringa di Brida.

 

Se ho detto che non mi piaceva perché faceva riferimento ad un ruolo e tu @White Rabbit mi chiedi cosa non mi piaceva dell'arringa di Brida, o non hai letto o non hai capito.


A questo punto, ti ho risposto dicendoti di andare a rileggere, perché avevo specificato cosa non mi piaceva.

 

Per te questo era sintomo di non apertura al dialogo, perché lo avrei dovuto chiarire apertamente, ergo fare riferimento a quello che altri non hanno colto e dichiararmi.

 

Non mi voglio dichiarare. 

 

Il mio non approfondire il discorso con te significa semplicemente non volermi esporre.

Forse tu l'hai letta come non volermi confrontare con te, ma a me sembra di averti dato tutti i riferimenti per comprendere cosa volessi dire senza per forza uscirmene con la dichiarazione o il virgolettato del riferimento.

 

Conclusione: non sono aperto al dialogo, grassetto, per me puoi morire, non so giocare né da buono né da cattivo, sono il traditore.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Kevin Split nel momento in cui fai intendere chiaramente che Brida ti sta rubando il ruolo ti stai già esponendo allo sbrano, te l'ho anche detto.

 

Nel momento in cui il giorno dopo affermi con certezza che Brida ti sta rubando il ruolo non puoi mandare in arringa Aleman.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...