Vai al contenuto

LA PASSIVA - Notte 3 (fino alle 13,30 di mercoledì)


Nightbay
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, White Rabbit dice:

@Kevin Split nel momento in cui fai intendere chiaramente che Brida ti sta rubando il ruolo ti stai già esponendo allo sbrano, te l'ho anche detto.

 

Nel momento in cui il giorno dopo affermi con certezza che Brida ti sta rubando il ruolo non puoi mandare in arringa Aleman.

 

 

L'ho spiegato, non ne sono certo perché Brida da Lupo non fa queste giocate estemporanee in apertura.

Altri la danno buona.

Ci sono giocatori che mi hanno convinto meno.

 

Nel virgolettato che hai riportato c'é anche scritto che la mettevo da parte "per ora".

 

Poi, in molti mi hanno fatto notare questa cosa, non per forza è motivo per dire che il cattivo sia io.

 

Anche perché tu non ragioni a parti inverse: ammettiamo che sia Lupo. Colgo il ruolo di Brida dalla sua arringa. Glielo voglio rubare. Voto Aleman?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, White Rabbit dice:

Anche qui @Kevin Split


l’unica che diceva qualcosa era quella di Brida, ma ho cercato appoggio per capire se avevo io inteso male, visto che tutti la davano buona. 

 

Dove l'hai cercato questo appoggio? Che appoggio ti saresti aspettato?

Non ci sono azioni notturne, ma ci sono ruoli tipo la guardia in gioco.

Se qualcuno dice che è sicuramente buona, io faccio notare la cosa e lascio poi le valutazioni al villaggio.

Visto che non è stata presa in considerazione la mia affermazione e visto che è basata su un riferimento interpretabile, l'ho messa da parte "per ora".

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Kevin Split dice:

L'ho spiegato, non ne sono certo perché Brida da Lupo non fa queste giocate estemporanee in apertura.

Altri la danno buona.

Ci sono giocatori che mi hanno convinto meno.

 

Nel virgolettato che hai riportato c'é anche scritto che la mettevo da parte "per ora".

 

Poi, in molti mi hanno fatto notare questa cosa, non per forza è motivo per dire che il cattivo sia io.

 

Anche perché tu non ragioni a parti inverse: ammettiamo che sia Lupo. Colgo il ruolo di Brida dalla sua arringa. Glielo voglio rubare. Voto Aleman?

 

Allora spiegami cos'è che non ti convince di Aleman al punto tale da accanirti in questo modo su di lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Kevin Split dice:

Non ci sono azioni notturne, ma ci sono ruoli tipo la guardia in gioco.

Se qualcuno dice che è sicuramente buona, io faccio notare la cosa e lascio poi le valutazioni al villaggio.

Visto che non è stata presa in considerazione la mia affermazione e visto che è basata su un riferimento interpretabile, l'ho messa da parte "per ora".

 

Se qualcuno dice che è sicuramente buona sta sicuramente dando una sua libera interpretazione della cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, White Rabbit dice:

 

Allora spiegami cos'è che non ti convince di Aleman al punto tale da accanirti in questo modo su di lui.

Ho spiegato anche questo.

Non mi sto accanendo su di lui.


Le arringhe vuote sono state quelle di Tartina, di Aleman e la tua.

Tartina era L.

Non esclude che Aleman sia cattivo.

Tu e Brida non siete in arringa e Tartina è rogata.

 

Visto che si va avanti a sensazioni, a me sembra cattivo.

Poi può essere anche buonissimo e sto sbagliando cosi come posso cambiare idea, ma in arringa ci sono pochi nomi e poche valide alternative.

Quindi Aleman.

Cmq mi pare, vista la scorsa votazione, non abbia convinto molti.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ieri ho avuto un problema con la batteria del cellulare e sono rimasta tagliata fuori. Cmq meglio così, perché avrei rischiato di fare una cagata, visto che tartina non l'avrei mai detta lupo. Torno dopo le 9, ho delle cose da dire ma adesso non faccio in tempo 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, White Rabbit dice:

@Mist adesso dimmi cosa ho sbagliato nel mio approccio.

 

Ma guarda non scendo tanto nel dettaglio, è più una questione di approccio generico: sei il tipo di giocatore che si fa un film e se ne innamora, e per orgoglio o testardaggine fa molta fatica a mollarlo. Ti sei fissato su Kevin e qualsiasi cosa dice per te è cattivo e quindi lo tratti da tale, e questo cosa comporta? Che se è buono, come probabile, lui si piglia male e ti risponde a tono, e si arriva ai classici "non sai giocare".

 

La verità è che nessuno di voi sa giocare quindi stiamo tutti calmi su :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, Polle dice:

Kevin se sei buono hai giocato senza senso, se sei lupo pure.

 

Stai giocando bene solo se sei il traditore.

 

Detto questo, appurato che brida non è la guardia, ti sta rubando il ruolo o no?

Pendo di si. 
Faccio un passo indietro su Aleman, ok. 
Ma se avessi votato qualcun altro lo avrei fatto a caso tra quelli in arringa, dato che mi sembrano tutti buoni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Kevin Split dice:

L'ho spiegato, non ne sono certo perché Brida da Lupo non fa queste giocate estemporanee in apertura.

Altri la danno buona.

Ci sono giocatori che mi hanno convinto meno.

 

Nel virgolettato che hai riportato c'é anche scritto che la mettevo da parte "per ora".

 

Poi, in molti mi hanno fatto notare questa cosa, non per forza è motivo per dire che il cattivo sia io.

 

Anche perché tu non ragioni a parti inverse: ammettiamo che sia Lupo. Colgo il ruolo di Brida dalla sua arringa. Glielo voglio rubare. Voto Aleman?

 

 

Allora Kevin per quanto mi riguarda tu e Brida potreste benissimo avere due ruoli buoni, a Brida ho dato con l'asterisco altri due ruoli oltre a quello più ovvio.

Quello che non ha senso è il voto ad Aleman, ma non per la storia con Brida, ma perché Aleman e Tartina si sono votati a vicenda a inizio notte, Tartina addirittura doppiata. Quindi per quanto ci sia una piccola possibilità che siano lupi insieme per crearsi un'alibi, il tuo fiuto sulla cattiveria di Aleman  non è una ragione abbastanza valida per impuntarti su di lui adesso, quando ci sono altri 5 giocatori almeno più lupabili in base ai voti. Quindi foss'anche la cosa su cui sei più sicuro al mondo, nessuno ti seguirebbe. 

Allora a che pro impuntarti? Capisci che da contadino non ha senso? Ti rendi solo cattivo agli occhi del villaggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Lemon dice:

Considerato che io Silvia e Aleman non li voto, salvo confessione esplicita, @mariosan ti vedo terribilmente a rischio

Eh va a finire sempre così, vengo rogato ad esclusione perché sono pippa, ma con sti ruoli passivi combinati con il ruolo antidichiarazione non mi va proprio di dichiararmi. Se un Mist o Masa fossero quel ruolo, avrebbero già vinto stanotte.

Capisco che ho votato di merda, però, per dire, per aleman ieri era facile votare visto che stava vis a vis con Tartina, mentre Silvia e Kind sono arrivate a giochi già fatti. 

Io mi trovo in difficoltà non tanto per il rogo ma proprio per individuare qualcuno a cui sottolineare contraddizioni oggi, stanno parlando solo Kevin e White ma fanno sempre così, e se Kevin è traditore significa che comunque non è lupo ed anche il suo rogo non è il migliore possibile .

Aleman già nella scorsa sembrava il più buono dei buoni, uguale in questa, anche se l accodarsi immediato a Coyote (nonostante si sia rivelato poi giusto) mi è sembrato troppo strano. Ad un lupo conveniva fare ciò che ha fatto lui per me, Coyote che controlla la piazza vota X lupa, la voto pure io così mi credono buono e non mi rogano. E magari poi vanno a rogare il coglione che porta sul 4 pari LOL 

Boh a questo punto doppio Aleman mi sono autoconvinto scrivendo sto post e poi non ci sarò dopo

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, mariosan dice:

Eh va a finire sempre così, vengo rogato ad esclusione perché sono pippa, ma con sti ruoli passivi combinati con il ruolo antidichiarazione non mi va proprio di dichiararmi. Se un Mist o Masa fossero quel ruolo, avrebbero già vinto stanotte.

Capisco che ho votato di merda, però, per dire, per aleman ieri era facile votare visto che stava vis a vis con Tartina, mentre Silvia e Kind sono arrivate a giochi già fatti. 

Io mi trovo in difficoltà non tanto per il rogo ma proprio per individuare qualcuno a cui sottolineare contraddizioni oggi, stanno parlando solo Kevin e White ma fanno sempre così, e se Kevin è traditore significa che comunque non è lupo ed anche il suo rogo non è il migliore possibile .

Aleman già nella scorsa sembrava il più buono dei buoni, uguale in questa, anche se l accodarsi immediato a Coyote (nonostante si sia rivelato poi giusto) mi è sembrato troppo strano. Ad un lupo conveniva fare ciò che ha fatto lui per me, Coyote che controlla la piazza vota X lupa, la voto pure io così mi credono buono e non mi rogano. E magari poi vanno a rogare il coglione che porta sul 4 pari LOL 

Boh a questo punto doppio Aleman mi sono autoconvinto scrivendo sto post e poi non ci sarò dopo

Hai letto quello che ho scritto poco sopra a Kevin? Ti rendi conto che hai fatto una mossa suicida?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io non voglio rivelarmi se questo vuol dire chiarire. Io sospetto di chi punta su aleman (vedi mariosan e kevin) perché di fronte ad una tartina prolupa morta al rogo e un aleman che era il suo diretto avversario, nessun contadino oggi punterebbe il dito proprio sul secondo. E' un'assurdità. Si scoprirà in corso d'opera che in realtà c'erano due cattivoni in lizza la prima sera? Va bene, ma per lo meno il giorno dopo, considerato la mancanza quasi totale di info che abbiamo, da contadino aleman lo lasci stare. Questo è l'unico ragionamento che posso fare al momento e quindi voterò o mariosan o kevin. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Mist dice:

Ma guarda non scendo tanto nel dettaglio, è più una questione di approccio generico: sei il tipo di giocatore che si fa un film e se ne innamora, e per orgoglio o testardaggine fa molta fatica a mollarlo. Ti sei fissato su Kevin e qualsiasi cosa dice per te è cattivo e quindi lo tratti da tale, e questo cosa comporta? Che se è buono, come probabile, lui si piglia male e ti risponde a tono, e si arriva ai classici "non sai giocare".

 

La verità è che nessuno di voi sa giocare quindi stiamo tutti calmi su :D

Veramente il film pare che se lo sia fatto Kevin su Aleman.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Brida dice:

ma io non voglio rivelarmi se questo vuol dire chiarire. Io sospetto di chi punta su aleman (vedi mariosan e kevin) perché di fronte ad una tartina prolupa morta al rogo e un aleman che era il suo diretto avversario, nessun contadino oggi punterebbe il dito proprio sul secondo. E' un'assurdità. Si scoprirà in corso d'opera che in realtà c'erano due cattivoni in lizza la prima sera? Va bene, ma per lo meno il giorno dopo, considerato la mancanza quasi totale di info che abbiamo, da contadino aleman lo lasci stare. Questo è l'unico ragionamento che posso fare al momento e quindi voterò o mariosan o kevin. 

 

Ragionamento che non fa una piega

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...