Vai al contenuto

LA PASSIVA - giorno 3 (fino alle 20,30 di mercoledì)


Nightbay
 Share

Recommended Posts

1. White Rabbit vota Kevin Split

2. Kevin Split vota Aleman

3. Mariosan vota Aleman (2)

4. Brida vota Kevin Split (2)

5. Silvia vota Mariosan

6. Aleman vota Mariosan 

7. Taddeo vota Mariosan (3)

8. Polle vota Mariosan (4)

 

Questi sono i voti del rogo e quelli che ne escono peggio principalmente per me sono quelli che non hanno votato, magari anche sperando che si salvasse Mario visto che mancava poco, quindi lemon, criceto, kind e pure Masa alla fine, ma da lupo non credo che giochi così. Poi però pure silvia ci potrebbe stare, il suo voto su mariosan non è stato così pesante

Di Kevin e mist avete già detto tutto voi

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, sono riuscito a far partire dei lavori prima del previsto, quindi sono su un cantiere da stamani e sarà così anche domani e forse anche venerdì mattina, per ora non riesco a darvi noia in alcun modo! Rogatemi pure, ma senza fretta. Tipo venerdì all'ora di pranzo che tanto sarò al raduno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle ragiona bene, quindi per adesso non vedo perché accusarlo 

Taddeo ha praticamente condannato due lupi, può avere le mie chiavi di casa 

Kevin Split secondo me è più buono che traditore, anche se mi sarei aspettata un post tipo "scusate, sono un pirla, certo che Brida è buona" ecc e invece è qui un po' sperduto. 

Masahashi fa il neutrale, chissà se lo sarà anche

Mist purtroppo è fortemente indiziato di essere traditore, per come si è comportato in questi due roghi

Lemon mi sembra buona, la vedo tranquilla 

Silvia non l'ho ancora inquadrata

Mariosan era ovviamente uno dei mascotte 

Aleman non l'ho capito, ma è buono 

Kind potrebbe essere lupo, c'è da capire tutta la dinamica con Mist. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ho avuto un impegno improvviso e mi son perso tutta la fase succosa.

Ma cosa lupo cosa, ma la volete smettere. 

Polle, ricordi male perché il mio voto su Aleman 1) è stato il secondo e 2) non è venuto dal nulla, avevo già detto in precedenza che non mi stava piacendo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Lemon dice:

Quindi per te Kind non lupo?

Che Mist sia traditore è facile visto come ha cercato di dare Mario buono. Ha dato anche Kevin buono però, non so se per sviare

 

Eh ho dato un sacco di altra gente buona, e un altro po' cattiva, sai com'è, lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

Scusate ho avuto un impegno improvviso e mi son perso tutta la fase succosa.

Ma cosa lupo cosa, ma la volete smettere. 

Polle, ricordi male perché il mio voto su Aleman 1) è stato il secondo e 2) non è venuto dal nulla, avevo già detto in precedenza che non mi stava piacendo

 

È stato il secondo dopo quello di tartina ma è stato quello che ha riaperto i giochi perché prima che tu votasso erano 4 voti su tartina e 1 su aleman, dopo che hai votato tu in un attimo si era sul 4 pari.

 

Penso che concorderai anche tu che sul 4 a 1 nessun lupo poteva esporsi ad aprire qle quindi toccava al prolupi farlo.

 

Poi puoi essere anche buono eh, ma il contadino traditore doveva fare esattamente quello che hai fatto tu

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...