Vai al contenuto

LA PASSIVA - giorno 3 (fino alle 20,30 di mercoledì)


Nightbay
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, Polle dice:

 

È stato il secondo dopo quello di tartina ma è stato quello che ha riaperto i giochi perché prima che tu votasso erano 4 voti su tartina e 1 su aleman, dopo che hai votato tu in un attimo si era sul 4 pari.

 

Penso che concorderai anche tu che sul 4 a 1 nessun lupo poteva esporsi ad aprire qle quindi toccava al prolupi farlo.

 

Poi puoi essere anche buono eh, ma il contadino traditore doveva fare esattamente quello che hai fatto tu

 

Mah, Polle, anche no.

Perché coi movimenti di quel giorno ci abbiamo ragionato per tre fasi.

Ho cercato volutamente di riaprire i giochi perché non era nell'interesse di nessuno avere percentuali bulgare a giorno 1.

Preferivi 10 voti su Tartina?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  1. Aleman vota Lemon
  2. Lemon vota Criceto
  3. Kevin vota Masa
  4. Mist vota Criceto (2)

Questi mi pare i voti. Penso sia il caso di votare Kind visto che Criceto ha appena perso in lupaggine. Se l'onnisciente vuole chiudere a due per domani avremo un altro buono certo, un rogo ce lo possiamo permettere credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Polle, ragionando sui voti di giorno 1, anche Kevin potrebbe essere il traditore. Mist in effetti aveva già detto che io non gli piacevo ed il voto potrebbe essere anche giustificato, però subito dopo è arrivato Kevin a votarmi ancora. Seguito poi da Mariosan, che evidentemente aspettava proprio che qualcuno portasse voti su di me.

Tra lui e lei, sceglier non saprei.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Lemon dice:
  1. Aleman vota Lemon
  2. Lemon vota Criceto
  3. Kevin vota Masa
  4. Mist vota Criceto (2)

Questi mi pare i voti. Penso sia il caso di votare Kind visto che Criceto ha appena perso in lupaggine. Se l'onnisciente vuole chiudere a due per domani avremo un altro buono certo, un rogo ce lo possiamo permettere credo.

 

Beh, mist sarebbe capacissimo di doppiare il lupo eh

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, aleman dice:

@Polle, ragionando sui voti di giorno 1, anche Kevin potrebbe essere il traditore. Mist in effetti aveva già detto che io non gli piacevo ed il voto potrebbe essere anche giustificato, però subito dopo è arrivato Kevin a votarmi ancora. Seguito poi da Mariosan, che evidentemente aspettava proprio che qualcuno portasse voti su di me.

Tra lui e lei, sceglier non saprei.

 

Se ti può aiutare nel ragionamento, mentre postavo è arrivata la notifica di Mist.

Poi ho scoperto che aveva votato Aleman.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Mist dice:

Ora io non vorrei che iniziasse a girare la convinzione di me cattivo perché vi porterebbe fuori strada. Vorrei iniziare a ragionare su gente che è stata defilata tipo Masa o Taddeo 

 

Masa è chiaramente neutrale scazzato, sarà quello che deve indovinare i ruoli, e Taddeo per me è a postissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mist dice:

Perché neutrale scazzato e non lupo scazzato per come si è messa la partita? 

 

Ha esordito dicendo che non gli piaceva il ruolo, ha fatto un'arringa no sense. Non credo avrebbe giocato così da lupo. Anche se potrebbe essere una strategia, non si sa mai, ma non mi sembra "alla Masa"

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Mist dice:

Ora io non vorrei che iniziasse a girare la convinzione di me cattivo perché vi porterebbe fuori strada. Vorrei iniziare a ragionare su gente che è stata defilata tipo Masa o Taddeo 

 

Taddeo defilato insomma, ha dato i 2 voti decisivi contro i lupi entrambi i giorni. 

 

Chiaro potrebbe averlo fatto anche da lupo eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...