Vai al contenuto

LA PASSIVA - Notte 4 (fino alle 13,30 di mercoledì)


Nightbay
 Share

Recommended Posts

4 minuti fa, silvia_fi dice:

vabbè io vado a dormire, su mist non ci credo nemmeno se lo vedo scritto nel resoconto finale di night che ha doppiato senza accorgersene

 

Silvia ma il senso? C'era un solo voto fino a quel punto e siamo in una decina. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mist dice:

 

Silvia ma il senso? C'era un solo voto fino a quel punto e siamo in una decina. 

 

Se ti andava male ci avevi provato, se ti andava bene succedeva esattamente questo

Modificato da Polle
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

 

Se ti andava male continuavi ci avevi provato, se ti andava bene succedeva esattamente questo

 

Eh, e invece semplicemente è stata una svista alla quale rimediare era facilissimo. Come già detto, pensarmi cattivo porta fuori strada e non possiamo permettercelo in questa fase 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, potrebbe non voler dire niente, ma io Kevin lo davo proprio saggio, avevo capito che la svista con Brida era su quello e gli ho detto per questo che il ruolo di Brida non poteva essere il suo. Poi magari si ruba il ruolo del saggio dall'inizio, ma è abbastanza coerente quanto meno. 

Io sono stata un pollo, perché stavo per raddoppiare Kind, ma poi invece ho cambiato su Silvia e oltretutto questo mi ha portato fuori tempo. 

Se Mist è il traditore - e penso che lo sia visto anche il messaggio in cui ha scritto a Mario, se non sbaglio a notte 2, "tu stai buono che mi stai piacendo finora" che è un po' un occhiolino - ha mandato in arringa proprio Kind e a questo dobbiamo dare un significato. Potrebbe essere lupo, che lui ha mandato per sviare, oppure buona, non possiamo dire una mazza. Non ho capito invece i ragionamenti per cui sarebbe buona Silvia, se qualcuno mi rispiega mi fa un favore. Purtroppo non sono spirito inquieto neanche io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq silvia ha lasciato intendere il ruolo.

 

Restano kind, Taddeo, Kevin e Masa. 

 

Sempre che come ha detto aleman il lupo non sia proprio tra criceto e lemon. 

 

Kind non è qui a difendersi, è sicuramente un bersaglio facile da dare lupo.

 

Di Taddeo non sappiamo niente, certo è quello che ha votato più contadino

Link al commento
Condividi su altri siti

Masa per come ha giocato difficile sia Lupo. 
Taddeo non può esserlo mai, per come ha votato.. così come Polle. 
Aleman lo escludiamo per la dinamica del rogo com Tartina. 
Io ve lo dimostro oggi che la mia dichiarazione è genuina. 

Lemon ha giocato bene e da contadina ma da Lupo non mi aspetto di meno. 
Criceto un po troppo assente ma potrebbe esserlo.
Resta Kind che ha un voto a suo favore. 
 

Secondo me il Lupo è tra Lemon Criceto e Kind. 
 

Se escludete Lemon e Criceto, può essere solo Kind.. altrimenti va rimesso in discussione qualcuno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Lemon dice:

Brida ha detto "io non posso testare nessuno" avrà capito che intendevo dimostrare di essere il ruolo e non sondare?

mi auguro di sì, lo abbiamo capito tutti io per quello ho lasciato stare kevin, e se brida non avesse capito si sarebbe incaponita di più con kevin

Link al commento
Condividi su altri siti

come ci organizziamo? intanto mandiamo indicazioni anche al cimitero dove potrebbe esserci lo spirito inquieto.

poi secondo me quelli di cui non sappiamo il ruolo dovrebbero votare per evitare che anche l'addetto al censimento ci freghi.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, io tenderei davvero ad escludere anche Lemon. Se Masa è lupo, mai più chiude a due un eventuale altro lupo. Se Masa è traditore, idem. Se Masa è onnisciente e ha bisogno di allungare la partita, in questo momento deve far bruciare per forza un contadino, non può correre il rischio che bruciamo un altro lupo. Ergo, io e Lemon siamo buone in ogni caso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, Lemon dice:

Masa cattivo sicuro può mai chiudere a due l'ultimo lupo? Per me no, non ha senso

 

Masa potrebbe farlo, senza saperlo, solo se lui è quello che deve indovinare i ruoli. Quindi neutrale. Altrimenti, se Mist è traditore, Masa cos'è? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...