Vai al contenuto

LA PASSIVA - Giorno 4 (fino alle 21,00 di giovedì)


Nightbay
 Share

Recommended Posts

Il buon vecchio flash mob ha sempre le sue conseguenze... A bruciare al rogo è Criceto.

 

Prima di andare a dormire una voce dall'alto dei cieli tuona: Criceto era neutrale!

 

Andate a dormire un po' perplessi e al mattino trovate il corpo sbranato di Polle.

 

Ricominciate gli interrogatori e decidete chi mandare in arringa entro le 21,00 di stasera.

 

LISTA VIVI/MORTI

1. Polle (sbranato notte 4)

2. Taddeo

3. Coyote (sbranata notte 2)

4. Kevin Split

5. White Rabbit (sbranato notte 3)

6. Brida (sbranata notte 3)

7. Masahashi

8. Mist

9. Tartina (rogata notte 2)

10. Criceto (rogata notte 4)

11. Lemon

12. Silvia

13. Mariosan (rogato notte 3)

14. Aleman

15. Kind

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, aleman dice:

Neanche tu ne esci bene, Lemon. Potrebbe essere stata tutta una strategia

Hai proposto tu di portarci in pareggio. La strategia era che masa traditore mi chiude a due e poi se per puro caso con il suo voto mi riusciva a salvare io ero salva per un giorno ma ne uscivo molto male? Ma molto male perché poi? Perché Criceto non era lupo? XD 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, aleman dice:

Neanche tu ne esci bene, Lemon. Potrebbe essere stata tutta una strategia

Cioè tu traditore non puoi essere, il trovaruoli facile fosse Criceto, dovresti essere contadino. Cerca di stare con i piedi per terra per favore. Che oggi vi siete fatti prendere da un attacco di dubbi sul senso della vita che aiutano solo i lupi.

Capisco sia brutto votare Kind che non gioca, ma io cosa ci posso fare? Mica è colpa mia se lei non gioca. Evitiamo di aggrapparci al fantalupus che bisogna chiuderla in fretta sta partita

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono d'accordo con lemon e kevin.

aleman che strategia doveva essere? cioè alla fine ci siamo fatti fregare nella chiusura dell'arringa, per il rogo era tutto molto prevedibile.

almeno abbiamo rogato un ruolo che non conta.

 

a questo punto dobbiamo riprendere in considerazione l'ipotesi di aleman neutrale assieme a criceto e quindi masa potrebbe essere lupo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque nella peggiore delle ipotesi siamo 8 di cui 1 neutrale, 1 lupo e 1 prolupo, quindi io, kevin, lemon e taddeo siamo buoni per forza. l'ultimo contadino metta un po' di cervello nella partita io penso sia kind per esclusione, @Kind se sei buona vieni qui e vota coi contadini!

nella migliore delle ipotesi polle era l'altro neutrale e quindi @aleman aripijate

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, silvia_fi dice:

io sono d'accordo con lemon e kevin.

aleman che strategia doveva essere? cioè alla fine ci siamo fatti fregare nella chiusura dell'arringa, per il rogo era tutto molto prevedibile.

almeno abbiamo rogato un ruolo che non conta.

 

a questo punto dobbiamo riprendere in considerazione l'ipotesi di aleman neutrale assieme a criceto e quindi masa potrebbe essere lupo. 

Io masa lo mettevo in seconda posizione per lo scambio di notte 2 con mario...prova a vedere se a te può sembrare una roba costruita

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Lemon dice:

Io masa lo mettevo in seconda posizione per lo scambio di notte 2 con mario...prova a vedere se a te può sembrare una roba costruita

sì può esserlo, o meglio masa magari non è passato in lista e ha fatto di testa sua. 

comunque tutto sta in cosa è aleman, perché se aleman è l'altro neutrale masa è per forza lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Taddeo dice:

Guardando tutta la partita e l andazzo dell' ultimo rogo, il lupo è per forza tra kind e Masa eh, come diceva polle

Se non sta tra loro si rimette in gioco tutto

 

Direi di doppiare entrambi e via

ok, allora io dico già che non ci sono in chiusura perché dovrei essere al cinema, possiamo suddividerci subito? 

2 voti su masa e 2 su kind, facciamo votare anche @aleman (magari se vota subito) e @Kind che non si connette da tipo un giorno. qualcuno la può contattare?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, silvia_fi dice:

ok, allora io dico già che non ci sono in chiusura perché dovrei essere al cinema, possiamo suddividerci subito? 

2 voti su masa e 2 su kind, facciamo votare anche @aleman (magari se vota subito) e @Kind che non si connette da tipo un giorno. qualcuno la può contattare?

 

 

Già io, te lemon e Kevin possiamo dividerci 2 e 2 no? 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, silvia_fi dice:

ok, allora io dico già che non ci sono in chiusura perché dovrei essere al cinema, possiamo suddividerci subito? 

2 voti su masa e 2 su kind, facciamo votare anche @aleman (magari se vota subito) e @Kind che non si connette da tipo un giorno. qualcuno la può contattare?

 

 

Ma io farei votare Mist più che Kind, visto che si dice buono. Kind se non c'è amen

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Kevin Split dice:

Masa può essere Lupo che abbia fatto questa giocata pazza proprio per confondere le idee. 
 

Abbiamo i numeri per sbagliare?

 

Se poi il Lupo è Aleman o Lemon abbiamo

perso, non lo becchiamo piu. 

Aleman non può essere lupo, con gli altri due lupi che han cercato di salvarsi su di lui. Io ho già spiegato perché non posso esserlo

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Taddeo dice:

E votassero, prima di noi naturalmente

Il problema et che non credo voteranno mai, almeno masa e mist, aspetteranno la fine

Sìsì certo, possiamo votare anche subito in effetti, l'importante è che a entrambi arrivino almeno 2 voti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...