Vai al contenuto

LA PASSIVA - Notte 5 (fino alle 13,30 di venerdì)


Nightbay
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, Mist dice:

Va a finire che il cattivo è Aleman e ci ha fregato tutti.

Perché davvero il mio ruolo è chiaro anche ai sassi in questo momento e nessuno mi ha mai smentito dopo che l'ho detto, quindi di bello cosa dovrei essere?

Ormai questa regola "sei assente per qualche ora = sei cattivo" sta rovinando il gioco.

No, tu sei dato cattivo perché hai difeso i due lupi morti e fatto degli occhiolini. I lupi morti li ho un po' difesi anche io, ma a te non è concesso sbagliare :).

Comunque se il cattivo è Aleman Kind è ancor più difficilmente lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lemon dice:

No, tu sei dato cattivo perché hai difeso i due lupi morti e fatto degli occhiolini. I lupi morti li ho un po' difesi anche io, ma a te non è concesso sbagliare :).

Comunque se il cattivo è Aleman Kind è ancor più difficilmente lupo

 

No ma vorrei capire in base a cosa ci sia la certezza che fossero entrambi lupi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

 

No ma vorrei capire in base a cosa ci sia la certezza che fossero entrambi lupi.

 

Mario ha cercato di salvare Tartina, quindi Tartina era lupo. Poi a meno di Wr o Brida burocrate con Mario c'è stato il doppio sbrano. Comunque se uno dei due era traditore abbiamo perso già

Link al commento
Condividi su altri siti

Aleman con l'attacco diretto a Tartina e il fatto che entrambi i due visti vincere coi lupi hanno cercato di salvarsi su di lui non può essere lupo né traditore. Può essere onnisciente o trovaruoli. Uno di questi però era Criceto, credo trovaruoli visto che non si è interessata particolarmente alle votazioni.

 

Poi abbiamo Kevin, che avrebbe rubato il ruolo di Coy se non fosse buono, o di Kind, ma in maniera plateale e decisa, inoltre ha messo gli stessi identici voti di Mario, a me istintivamente viene da pensare che due lupi avrebbero cercato di fare cose diverse...

Silvia a me sembra contadinissima, ha votato i due che vincono con i lupi ed è rimasta a scervellarsi, mi viene difficile pensarla lupo.

Taddeo ha votato contadino, detto poco, ma è il suo stile.

Restano Kind e Masa, dichiarato onnisciente dalla notte dei tempi. Che interesse aveva l'onnisciente a dichiararsi? Boh. Però c'è stato un piccolo battibecco con Mario...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se masa fosse lupo, dopo aver lasciato che due lupi finissero al rogo, spacciandosi onnisciente, avrebbe semplicemente regalato la vittoria all'onnisciente, senza neanche provare a vincerla. Non penso che masa possa giocare una partita a perdere fin dall'inizio. Questo lo esclude dall'essere lupo. Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Lemon dice:

Se masa fosse lupo, dopo aver lasciato che due lupi finissero al rogo, spacciandosi onnisciente, avrebbe semplicemente regalato la vittoria all'onnisciente, senza neanche provare a vincerla. Non penso che masa possa giocare una partita a perdere fin dall'inizio. Questo lo esclude dall'essere lupo. Che ne pensate?

 

io se fossi lupo mi sarei spacciato onnisciente in questa partita. tanto l'onnisciente non ti avrebbe mai smentito, a meno di disfatta dei contadini. masa si è creato un alibi al primo giorno e ha campato di rendita. viste le votazioni il voto di masa non avrebbe salvato nessuno degli altri due lupi, lo avrebbe solo esposto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

aleman per me è onnisciente, sono due giorni che prende tempo e cerca di farci riconsiderare le cose e a confonderci.

anche oggi la battuta a masa a che punto sei con la lista, cioè se masa era quello che doveva fare la lista avrebbe vinto già. 

Modificato da silvia_fi
Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, silvia_fi dice:

aleman per me è onnisciente, sono due giorni che prende tempo e cerca di farci riconsiderare le cose e a confonderci.

anche oggi la battuta a masa a che punto sei con la lista, cioè se masa era quello che doveva fare la lista avrebbe vinto già. 

 

Era una citazione di Polle, non una battuta.

Spiegami perché Masa avrebbe portato Lemon a due con Criceto, e poi avrebbe votato al flash mob Criceto, e non Lemon, se non per timore che Lemon fosse lupo. E questo lo avrebbe fatto solo da addetto al cendimento, Da onnisciente o da lupo, che gliene sarebbe fregato?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, aleman dice:

 

Era una citazione di Polle, non una battuta.

Spiegami perché Masa avrebbe portato Lemon a due con Criceto, e poi avrebbe votato al flash mob Criceto, e non Lemon, se non per timore che Lemon fosse lupo. E questo lo avrebbe fatto solo da addetto al cendimento, Da onnisciente o da lupo, che gliene sarebbe fregato?

A caso

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, aleman dice:

 

Era una citazione di Polle, non una battuta.

Spiegami perché Masa avrebbe portato Lemon a due con Criceto, e poi avrebbe votato al flash mob Criceto, e non Lemon, se non per timore che Lemon fosse lupo. E questo lo avrebbe fatto solo da addetto al cendimento, Da onnisciente o da lupo, che gliene sarebbe fregato?

da lupo per continuare a spacciarsi onnisciente, da onnisciente per allungare la partita. quindi in ottica di "mi spaccio per onnisciente" ci può stare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Taddeo dice:

Boh, io non ho idea

Se seguiamo la partita tra i due il più probabile a essere lupo è kind, però mist l ha votata, quindi boh. Magari è Masa che ha scombussolato tutto

 

 

ma infatti se è kind il lupo, mist l'ha votata. 

l'importante è che non lasciamo la decisione ai lupi, perciò decidiamo e votiamo compatti.

a favore di kind lupo: tornano le giocate di tutti, la sua arringa faceva schifo

a favore di masa lupo: è compatibile con giocate più fantasiose di mist e masa, ha scelto un ruolo che un lupo aveva interesse a rubare

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Lemon dice:

Oppure per coprire il bluff di Kevin

sì ma il saggio chi è? coyote? ok ma allora kevin ha sparato a caso il secondo giorno senza nessuna info e ha avuto un culo tremendo. anche la sua reazione con brida mi è sembrata molto sincera

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, silvia_fi dice:

comunque è per questo motivo che mi sembra più plausibile aleman onnisciente che ci prova, rispetto a masa 

 

Ma tu hai dato tutti per onnisciente in questa partita, Polle, Criceto, Lemon, Masa e non ricordo chi altri. Alla fine ci avrai beccato sicuramente

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...