Vai al contenuto

LA PASSIVA - Notte 5 (fino alle 13,30 di venerdì)


Nightbay
 Share

Recommended Posts

Io credo che il voto di Mist non debba influenzare perché può averlo piazzato inizialmente proprio per dirigere il rogo su Masa. 
Quindi, ragionando a priori, credo che bisogna scegliere sulla base della loro partita. 
In questo contesto non escludo Masa L, perché sta campando di rendita per giocate che lo fanno pensare tutt’altro. 
Ad ognimodo, credo che se tra i due ci sia un L, la giocata di Mist traditore di scegliere chi votare, per le tempistiche del voto, mi fa pensare più ad un bluff che ad altro. 
Quindi voterei per Kind. 

Link al commento
Condividi su altri siti

kind mi è sembrata molto genuina in alcuni commenti, tipo "Ho un negozio di integratori proteici e nel tempo libero faccio balli country. Ho qualche difficoltà a dichiarare che non sono un robot ma posso assicurare che non sono un lupo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, silvia_fi dice:

kind mi è sembrata molto genuina in alcuni commenti, tipo "Ho un negozio di integratori proteici e nel tempo libero faccio balli country. Ho qualche difficoltà a dichiarare che non sono un robot ma posso assicurare che non sono un lupo
 

 

decidete. Manca poco. Non è tempo per i dubbi. 
Se poi il Lupo è Aleman vi uccido tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Kevin Split dice:

Io credo che il voto di Mist non debba influenzare perché può averlo piazzato inizialmente proprio per dirigere il rogo su Masa. 
Quindi, ragionando a priori, credo che bisogna scegliere sulla base della loro partita. 
In questo contesto non escludo Masa L, perché sta campando di rendita per giocate che lo fanno pensare tutt’altro. 
Ad ognimodo, credo che se tra i due ci sia un L, la giocata di Mist traditore di scegliere chi votare, per le tempistiche del voto, mi fa pensare più ad un bluff che ad altro. 
Quindi voterei per Kind. 

a me invece fa pensare che ha votato per il non lupo, perché sapendo che non lo avremmo considerato (io lo sto ignorando dal secondo giorno) ha messo il voto per salvare il lupo e si è andato a godere il weekend 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Kevin Split dice:

 

decidete. Manca poco. Non è tempo per i dubbi. 
Se poi il Lupo è Aleman vi uccido tutti

se il lupo è aleman la sua storia con tartina merita un oscar. non abbiamo info, basiamoci sulle nostre intuizioni. se siete tutti su kind mi adeguo, ma vi ripeto che per me il lupo è masa.

l'onnisciente vero è rimasto infrattato, in modo da avere più possibilità ora di giocarsela restando confuso coi lupi. come sta facendo aleman 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...