Vai al contenuto

LA PASSIVA - Giorno 5 / Notte 6 (fino alle 18,00 di venerdì)


Nightbay
 Share

Recommended Posts

A bruciare al rogo è Masahashi.

 

Prima di andare a dormire una voce dall'alto dei cieli tuona: Masahashi era neutrale!

 

Andate a dormire un po' perplessi e al mattino trovate il corpo sbranato di Kevin Split.

 

Siete rimasti pochi, votate per il rogo diretto entro le 18,00 di stasera.

 

LISTA VIVI/MORTI

1. Polle (sbranato notte 4)

2. Taddeo

3. Coyote (sbranata notte 2)

4. Kevin Split (sbranato notte 5)

5. White Rabbit (sbranato notte 3)

6. Brida (sbranata notte 3)

7. Masahashi (rogato notte 5)

8. Mist

9. Tartina (rogata notte 2)

10. Criceto (rogata notte 4)

11. Lemon

12. Silvia

13. Mariosan (rogato notte 3)

14. Aleman

15. Kind

Modificato da Nightbay
Link al commento
Condividi su altri siti

:( mi dispiace, ma a me kind lupo non torna proprio, nemmeno con questi sbrani. non si connette da 3 giorni, andrebbero random e sbrana proprio polle e ora kevin che è guardacaso il saggio?

per me il lupo a questo punto è qualcuno che ha giocato bene nascosto tra i buoni. ma comunque non ho capito perché non ha vinto l'onnisciente

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Nightbay dice:

 

FAQ

- La condizione di vittoria dell'Onnisciente è così modificata: "Se alla fine della partita la somma dei giocatori in vita è pari o inferiore al numero di giorno/sera/notte, sei l'unico vincitore.”

 

Sera 5 e 5 giocatori è quindi evidentemente vittoria dell’Onnisciente.

Se anche dovesse verificarsi questa eventualità, la partita andrà avanti fino al verificarsi delle condizioni di vittoria di lupi o contadini, per cui continuate a giocare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ok siamo questi, giusto? io non ho idea di chi possa essere lupo. mist non penso potrebbe essere lupo con un altro traditore, quindi lo togliamo. io sono dichiarata. kind ho già spiegato. taddeo non so come gioca, aleman potrebbe fregarci, lemon pure. sono depressa. è un terno al lotto, il lupo ha giocato molto bene, non so che pensare. fra tutti quello più papabile che possa fregarci è aleman, lo diceva anche kevin. però visto che prima vi siete affidati a me conviene cambiare magari un'altra persona è più fortunata

2. Taddeo

8. Mist

11. Lemon

12. Silvia

14. Aleman

15. Kind

Link al commento
Condividi su altri siti

Cacchio l'ho detto che io ste cose le sbaglio, dovevate fare il contrario di me.

Per me resta solo Kind, sbrano casuale o no.

Aleman non può essere lupo. I lupi sta partita per vincere dovevano sopravvivere tutti e tre, non ha nessun senso che si sacrificassero a vicenda sin da subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, silvia_fi dice:

ahhhh ok quindi possiamo ancora vincere!

 

Mmm... No.

Provo a spiegarla diversamente senza dare troppi indizi.

 

Con questo rogo la partita la vince l'Onnisciente.

Però diciamo che che col senno di poi avrei cambiato le sue condizioni di vittoria in "ti unisci alla vittoria di chiunque". Ovviamente è una cosa che non posso fare in corsa, ma visto che con questo rogo delle 18 si decreta anche (definitivamente o in pratica) la vittoria di lupi o contadini, ritengo valga la pena di giocare anche queste quattro ore.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Lemon dice:

Cacchio l'ho detto che io ste cose le sbaglio, dovevate fare il contrario di me.

Per me resta solo Kind, sbrano casuale o no.

Aleman non può essere lupo. I lupi sta partita per vincere dovevano sopravvivere tutti e tre, non ha nessun senso che si sacrificassero a vicenda sin da subito.

Pure per me resta solo kind

Anche se beccare due lupi all inizio è stata una nostra bravura o fortuna insomma, e a quel punto il terzo lupo non penso si dichiarava per non fare vincere l onnisciente

Comunque non ci solo molte soluzioni, o è kind, probabilmente, o uno tra te e aleman e silvia ha fatto un ottima partita da contadino

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Taddeo dice:

Pure per me resta solo kind

Anche se beccare due lupi all inizio è stata una nostra bravura o fortuna insomma, e a quel punto il terzo lupo non penso si dichiarava per non fare vincere l onnisciente

Comunque non ci solo molte soluzioni, o è kind, probabilmente, o uno tra te e aleman e silvia ha fatto un ottima partita da contadino

Ma pessima da lupo XD per quanto riguarda Aleman e Silvia. Per me voi di oggettivo avete solo il doppiaggio di Masa, però chi mi conosce sa che sarebbe impossibile per me lupo giocare così rilassata.

 

Kind

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti è qualcuno che non ha giocato col branco ma da solo. comunque per me kind non è lupo, se dovessi dire di noi chi ha più possibilità di esserlo direi aleman che nelle ultime due fasi non mi è sembrato contadino.

però visto che vi ho già portati sulla strada sbagliata una volta, e che l'unico che poteva condividere questa tesi di aleman lupo è morto, mi rimetto alla maggioranza

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...