Vai al contenuto

LA TERZA CONSECUTIVA - Notte 2 (fino alle 14,00 di martedì)


Nightbay
 Share

Recommended Posts

Arringa: Sono buono e vinco con i contadini. Ho già detto na cosa.

Visto che nella scorsa facevo proprio questo da lupo, l'allargare l'arringa così da parte di White potrebbe significare che o qualche lupo era già in arringa o che White voleva fare una mossa palese per eventualmente difendersi dall'accusa di aver allargato ("se fossi lupo non farei mosse così palesi"). O è solo pippa come me e voleva mandarmi in arringa perché ho osato toccare il suo amichetto Kevin ;). Comunque ripeto sono buono non scocciate <3

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbe comunque io ho fatto quel ragionamento considerando il fatto che io sono buono e mi ritrovo mandato in arringa due secondi prima che chiudesse il giorno. Poi magari lo ha fatto da buono pippa (cosa che ho comunque messo tra le alternative) però diciamo che il modo non mi ha convinto

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa per punti:

 

1) Sono buono e vinco con i contadini

 

2) Sono C / C / C

 

3) Ho mandato in arringa Mario per i seguenti motivi:

 

a) Cinque giocatori in arringa sono pochi, soprattutto quando non si è scritto niente, meglio sei

b) Il voto nostalgico a Kevin è da paraculo

c) Mario si sta dando visto Lupo

 

4) Sul voto "a caso" di @silvia_fi, vedremo cosa avrà da dire.  

 

P.S. @mariosan pippa

Modificato da White Rabbit
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, mariosan dice:

Vabbe mi vuoi far morire per forza o per rogo o per lupo di merda o per quell altro

Vaffanculo con amore 

 

Mi sembri piuttosto aggressivo, eppure ti ho semplicemente mandato in arringa. E sei partito subito dandomi della pippa, spalandomi addosso merda.

Fai un po' tu. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, White Rabbit dice:

 

Mi sembri piuttosto aggressivo, eppure ti ho semplicemente mandato in arringa. E sei partito subito dandomi della pippa, spalandomi addosso merda.

Fai un po' tu. 

Vabbe sulla pippa si scherza, fai pure il permaloso? XD Posso pensare che sei cattivo? Perché no? Avevi fatto qualcosa per cui mi dovevi sembrare buono? 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, mariosan dice:

Vabbe sulla pippa si scherza, fai pure il permaloso? XD Posso pensare che sei cattivo? Perché no? Avevi fatto qualcosa per cui mi dovevi sembrare buono? 

 

Analizziamo la tua arringa:

 

Sono buono e vinco con i contadini. Ho già detto na cosa. (ti riferisci al tuo primo e unico messaggio in partita? Quello dove saluti tutti con un "Ciao belli"?)

 

Visto che nella scorsa facevo proprio questo da lupo l'allargare l'arringa così da parte di White potrebbe significare che o qualche lupo era già in arringa o che White voleva fare una mossa palese per eventualmente difendersi dall'accusa di aver allargato (qui metti in relazione due cose distinte per il solo fatto di avere una proprietà in comune, ovvero "siccome Mario era Lupo e ha allargato l'arringa allora White che ha allargato l'arringa sarà Lupo o comunque cattivo". Brutta, bruttissima analogia).

 

O è solo pippa come me e voleva mandarmi in arringa perché ho osato toccare il suo amichetto Kevin ;) (Qui lanci il sasso e nascondi la mano dicendo: "Non è che lo sto accusando eh, magari è solo scarso, come me del resto, oppure più probabilmente è cattivo e sta difendendo Kevin").

 

Modificato da White Rabbit
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, White Rabbit dice:

 

Analizziamo la tua arringa:

 

Sono buono e vinco con i contadini. Ho già detto na cosa. (ti riferisci al tuo primo e unico messaggio in partita? Quello dove saluti tutti con un "Ciao belli"?)

 

Visto che nella scorsa facevo proprio questo da lupo l'allargare l'arringa così da parte di White potrebbe significare che o qualche lupo era già in arringa o che White voleva fare una mossa palese per eventualmente difendersi dall'accusa di aver allargato (qui metti in relazione due cose distinte per il solo fatto di avere una proprietà in comune, ovvero "siccome Mario era Lupo e ha allargato l'arringa allora White che ha allargato l'arringa sarà Lupo o comunque cattivo". Brutta, bruttissima analogia).

 

O è solo pippa come me e voleva mandarmi in arringa perché ho osato toccare il suo amichetto Kevin ;) (Qui lanci il sasso e nascondi la mano dicendo: "Non è che lo sto accusando eh, magari è solo scarso, come me del resto, oppure più probabilmente è cattivo e sta difendendo Kevin").

 

ma quindi? Perché non posso pensare che sei cattivo sulla base dell'analogia?  a te giustamente non può piacere perché se sei cattivo, non ammetteresti mai di esserlo xD

Comunque ripeto perché dovresti sembrarmi buono in questa? Perché hai sputtanato un ruolo con duemila potenziali ruoli cattivi antidichiarazione? 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mariosan dice:

Boh comunque tu di qua sfacioli sempre, impazzisci e fai solo bordello, come me di là xD 

 

Hai fatto tutto tu.

 

Questi sono i tuoi primi tre messaggi:

 

1) Ciao belli buona partita

2) Per ritornare alle origini (voto) Kevin

3) Arringa: Sono buono e vinco con i contadini. Ho già detto na cosa.

 

Non venire a raccontarci la storia che ho sputtanato un ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, White Rabbit dice:

 

Hai fatto tutto tu.

 

Questi sono i tuoi primi tre messaggi:

 

1) Ciao belli buona partita

2) Per ritornare alle origini (voto) Kevin

3) Arringa: Sono buono e vinco con i contadini. Ho già detto na cosa.

 

Non venire a raccontarci la storia che ho sputtanato un ruolo.

Ma tu nel messaggio di prima hai detto che mi hai mandato in arringa perché mi sono dichiarato visto brutto, cosa che sulla base di questi messaggi avrei fatto  solo nell 'arringa riferendomi esplicitamente al primo o anche al secondo messaggio sulla base di una cosa o di un' altra (perché sinceramente potrei essermi detto 3 ruoli) 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, mariosan dice:

Ma tu nel messaggio di prima hai detto che mi hai mandato in arringa perché mi sono dichiarato visto brutto, cosa che sulla base di questi messaggi avrei fatto  solo nell 'arringa riferendomi esplicitamente al primo o anche al secondo messaggio sulla base di una cosa o di un' altra (perché sinceramente potrei essermi detto 3 ruoli) 

 

Non fare confusione.

Ho dato tra motivi per cui ti ho mandato in arringa, uno dei quali è perché hai lasciato il classico messaggio che un Lupo potrebbe lasciare per poi dire di aver lasciato indizi sul fatto di essere visto L. In seguito, con l'arringa, hai confermato di "aver già detto una cosa". Se non ti riferivi al "ciao belli" a cosa ti riferivi?

Link al commento
Condividi su altri siti

sono C/C/C, ho votato white perché me lo ricordo buono in tutte le ultime partite e quindi sono andata sulla legge dei grandi numeri, visto che a notte 1 i commenti sono stati tutti molto neutri . Per ora tra l'altro è l'unico degli arringanti che mi piace, quindi non penso che lo voterò.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, White Rabbit dice:

 

Non fare confusione.

Ho dato tra motivi per cui ti ho mandato in arringa, uno dei quali è perché hai lasciato il classico messaggio che un Lupo potrebbe lasciare per poi dire di aver lasciato indizi sul fatto di essere visto L. In seguito, con l'arringa, hai confermato di "aver già detto una cosa". Se non ti riferivi al "ciao belli" a cosa ti riferivi?

 

Dove avrei fatto confusione? Uno dei motivi era "si sta dando visto brutto" :

1-Perché sottolinearlo? 

2-Esplicitamente l ho fatto in arringa che viene dopo la fase in cui mandiamo la gente in arringa xD

 

Se ho ragione non dovrei rispondere a questa domanda e non lo farò lo sai perché? Perché sta partita è proL. Un buono visto L che dovrebbe fare in una partita in cui non c'è un forte ruolo buono e dinanzi a lupi forti? Io ho pensato di dirmi implicitamente visto L proprio per evitare rotture di balle successive. Ed invece..

comunque forse zero ha ragione anche io rogherei un visto L (ma io avrei i miei motivi xD) però di sicuro non chiariró quale sono dei due. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...