Vai al contenuto

LA TERZA CONSECUTIVA - Notte 2 (fino alle 14,00 di martedì)


Nightbay
 Share

Recommended Posts

11 minuti fa, mariosan dice:

 

Dove avrei fatto confusione? Uno dei motivi era "si sta dando visto brutto" :

1-Perché sottolinearlo? 

2-Esplicitamente l ho fatto in arringa che viene dopo la fase in cui mandiamo la gente in arringa xD

 

Se ho ragione non dovrei rispondere a questa domanda e non lo farò lo sai perché? Perché sta partita è proL. Un buono visto L che dovrebbe fare in una partita in cui non c'è un forte ruolo buono e dinanzi a lupi forti? Io ho pensato di dirmi implicitamente visto L proprio per evitare rotture di balle successive. Ed invece..

comunque forse zero ha ragione anche io rogherei un visto L (ma io avrei i miei motivi xD) però di sicuro non chiariró quale sono dei due. 

 

E perché l'hai fatto esplicitamente in arringa? Ce n'era così bisogno?

E una volta che l'hai fatto esplicitamente non ti sei esposto allo sbrano?

 

A parte il fatto che eri stato già abbastanza esplicito. Ma vabé.

Modificato da White Rabbit
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, White Rabbit dice:

 

E perché l'hai fatto esplicitamente in arringa? Ce n'era così bisogno?

E una volta che l'hai fatto esplicitamente non ti sei esposto allo sbrano?

 

A parte il fatto che eri stato già abbastanza esplicito. Ma vabé.

Scusa ho scritto esplicitamente ma intendevo "ho invitato a rileggermi", perché ritenevo che dare un 50% su un ruolo mezzo inutile e su uno abbastanza utile potesse lasciare comunque il lupo nero o il duellante una probabilità di sbagliare (meglio che ci provino e sbaglino invece di seccare comunque con una certa probabilità ruoli più rilevanti tipo veggie, no?). Espormi allo sbrano non è comunque un problema visto che sono visto L e potrei causare solo valutazioni errate a chi mi sonda. Quindi se mi ammazzano i lupi non è comunque il male peggiore per il villaggio. Perché i lupi qualcuno proveranno a mordere e, di nuovo, meglio se ci provano con me che con il Veggente 

Link al commento
Condividi su altri siti

mario molto molto goffo, e soprattutto più del visto lupo non mi piace l'atteggiamento poco costruttivo, non si è confrontato con nessuno e ha votato sulla base di una impuntatura senza considerare nessuno degli altri in arringa. non essendoci altre informazioni in giro l'unica cosa che abbiamo è un dichiarato visto lupo e una reazione sospetta, se anche fosse contadino in un caso su due non è nemmeno una grossa perdita. 

kevin molto paraculo, taddeo molto defilato

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, silvia_fi dice:

mario molto molto goffo, e soprattutto più del visto lupo non mi piace l'atteggiamento poco costruttivo, non si è confrontato con nessuno e ha votato sulla base di una impuntatura senza considerare nessuno degli altri in arringa. non essendoci altre informazioni in giro l'unica cosa che abbiamo è un dichiarato visto lupo e una reazione sospetta, se anche fosse contadino in un caso su due non è nemmeno una grossa perdita. 

kevin molto paraculo, taddeo molto defilato

 

Si perché tu invece ti sei confrontata LOL

 

Vabbè ciao raga, svegliatevi che sennò si perde pure questa 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...