Vai al contenuto

LA TERZA CONSECUTIVA - Notte 2 (fino alle 14,00 di martedì)


Nightbay
 Share

Recommended Posts

10 minuti fa, mariosan dice:

Si perché tu invece ti sei confrontata LOL

 

Vabbè ciao raga, svegliatevi che sennò si perde pure questa 

io ho espresso le mie impressioni su tutti gli arringanti, ho spiegato il voto a white per l'arringa e ho letto le considerazioni degli altri. e se qualcuno ha qualcosa da chiedermi sono a disposizione per un dialogo costruttivo. tu hai avuto un confronto solo con white, difendendoti in maniera aggressiva e poco chiara: ad esempio che ti sei dichiarato visto lupo lo abbiamo letto tutti, white non ha sputtanato nulla; inoltre hai votato sulla base di una teoria che non ha senso col set in gioco.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Mist dice:

Boh a me non sembra cattivo, ma state ragionando sui voti?

 

mah, il fatto di essersi subito dichiarato visto lupo a inizio partita con effettivamente poche possibilità di essere sondato a notte 1 da un lato è a suo favore, per quanto giocata assurda. magari voleva realmente mettere in chiaro le cose subito. però come reazioni e come interazioni di oggi a me buono non sembra

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Taddeo dice:

Io non credo che Mario da lupo sarebbe così arrendevole

degli altri che pensi? 

14 ore fa, Taddeo dice:

Ciao mi chiamo Taddeo e sono buono, pronto a giocare ed analizzare l' atteggiamento di tutti. Carico e propositivo

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, silvia_fi dice:

io ho espresso le mie impressioni su tutti gli arringanti, ho spiegato il voto a white per l'arringa e ho letto le considerazioni degli altri. e se qualcuno ha qualcosa da chiedermi sono a disposizione per un dialogo costruttivo. tu hai avuto un confronto solo con white, difendendoti in maniera aggressiva e poco chiara: ad esempio che ti sei dichiarato visto lupo lo abbiamo letto tutti, white non ha sputtanato nulla; inoltre hai votato sulla base di una teoria che non ha senso col set in gioco.

 

 

Ma un lupo lo saprebbe che il prol non conosce i lupi, o no?

Quanti da lupo si darebbero da subito visti lupo?

Io ho la febbre e mi ero anche dimenticata della partita xD per cui avete sicuramente le idee più chiare di me, però attaccarlo perché si è dato visto lupo mi sembra un po'una giocata kamikaze. Spero di sbagliare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...