Vai al contenuto

Foundation


Anomander Rake
 Share

Recommended Posts

Incuriosisce molto anche me pur non essendo particolarmente appassionato della saga. Quando lessi i libri lo trovai adattissimo ad una serie, tra l'altro lo stile di Asimov sembra quasi una sceneggiatura. E la storia è davvero intrigante e una bella sfida per chiunque da trasporre su schermo. Visti i tempi d'oro delle serie tv mi aspetto un buon prodotto nel peggiore dei casi, speriamo che sia persino ottimo. Il cast mi sembra di tutto rispetto. Tra l'altro quando lessi la notizia della serializzazione mi sono sempre chiesto come avrebbero gestito il casting perché (metto sotto spoiler anche se in realtà non anticipo nulla sulla trama).

 

Spoiler

Dovendo gestire piani narrativi molto distanti mi domandavo se avrebbero preso cast diversi magari per ogni arco narrativo o se avrebbero fatto una cosa tipo "Cloud Atlas" con stesso cast per personaggi diversi.

 

Mi fido abbastanza dei soldi della Apple per star certo che non deluderà. Parto anche avvantaggiato dal non essere fan sfegatato e dunque difficilmente rimarrò deluso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...