Vai al contenuto

LA TERZA CONSECUTIVA - Notte 3 (fino alle 14,00 di mercoledì)


Nightbay
 Share

Recommended Posts

50 minuti fa, White Rabbit dice:

Dimmi

 

È stata passata l'informazione in modo chiaro direi.

 

Rileggi meglio

Beh no si è detto che non era lupo ma non altro.. se mi è sfuggito quotamelo please

Link al commento
Condividi su altri siti

@White Rabbit io non sto capendo un cavolo come mio solito, ma segui il mio ragionamento: Mario era visto lupo per sua stessa ammissione. I ruoli buoni visti lupo sono spirito inquieto, che possiamo escludere a quanto pare, e mentalista, che oltre a quadrare con l'arringa di Taddeo, non avrebbe alcun senso giocare dicendosi visto lupo al giorno zero. Tu sei certo al 100% che non era lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, tartina dice:

Però indagherei un attimo di più zero

Perché mi fan cagare le stringhe criptiche: sono inutili e i lupi le capiscono prima dei buoni perché fanno brainstorming 

Su questo ti do ragione. Perfino io ho delle ipotesi sull'arringa di zero...

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Criceto dice:

@White Rabbit io non sto capendo un cavolo come mio solito, ma segui il mio ragionamento: Mario era visto lupo per sua stessa ammissione. I ruoli buoni visti lupo sono spirito inquieto, che possiamo escludere a quanto pare, e mentalista, che oltre a quadrare con l'arringa di Taddeo, non avrebbe alcun senso giocare dicendosi visto lupo al giorno zero. Tu sei certo al 100% che non era lupo?

Sì.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, silvia_fi dice:

allora: kevin, esti e sette sono ok, aleman si è detto verificabile, tartina non mi sembra così male, rimangono zero e duke. Criceto che ha portato tartina la terrei d’occhio. 
benvenuto abso 
 

 

 

Escluso per Kevin (anche se intuisco che qualcuno garantisce per lui) condivido le tue impressioni. Duke e zero sembrano i più cattivi a questo giro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, finalmente davanti a un PC.

 

Nell'arringa ieri ho lasciato un indizio abbastanza palese, per chi vuole vederlo.

Se volete vi posso aggiungere che ho un ruolo che mi si addice molto.

Tra tutte le arringhe voterei Zero perchè è molto ambigua, dice e non dice, e poi vota me totalmente senza senso.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, The Duke dice:

a me contina a non piacere Mist che dice "vi leggo" ma non scrive.

A pelle ok Criceto, oltre a quelli detti ieri

 

Molto utile parlare di me che sono pure certificato in un rogo in cui non sono neanche presente.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...