Vai al contenuto

LA TERZA CONSECUTIVA - Notte 3 (fino alle 14,00 di mercoledì)


Nightbay
 Share

Recommended Posts

Visto che sono appena arrivato e avete anche scritto poco, mi sono riletto tutto e butto lì alcune impressioni in generale.

 

1. Tartina: poco presente, da tenere d'occhio

2. Aleman: è verificabile

3. Mist: un po' assente, ma sembra aver lasciato intendere qualcosa

4. Taddeo: può essere stato fatto fuori dal nero

5. Kevin: troppo schivo e poco aggressivo, diversamente dal solito, da tenere d'occhio

6. White Rabbit: stranamente mi sembra buono

7. Criceto: per ora mi sembra buona

8. Brida: un po' assente, da tenere d'occhio

9. Lemon: buonissima

10. Polle: ha scritto troppo poco, da tenere d'occhio

11. Mariosan: a quanto pare non lupo, se spirito inquieto dovrebbe mandare qualcuno in arringa

12. Zero: non ho capito l'arringa, quindi per statistica può tranquillamente essere cattiva

13. Duke: non mi sta piacendo

14. Settebello: mi sembra a posto

15. Silvia Fi: mi sembra buona

16. Estiquaatsi: ho due teorie, al momento propendo per quella in cui è cattivo

 

Per quanto riguarda l'arringa, quindi, togliendo Kevin, Settebello, Aleman e per ora anche Tartina (perché mi sembrano buoni o comunque meno cattivi rispetto ad altri), rimangono Esti, Duke e Zero. Tra questi tre per ora ho solo una teoria su Esti cattivo, Duke che pare si stia dichiarando e Zero per nulla collaborativa. Ci penso e voterò tra di loro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordiamoci che c’è il lupo veggente quindi un ruolo, immagino quello di polle, sarà sicuramente rubato. Io duke non l’ho capito mi sembra di capire da voi che abbia lasciato un indizio abbastanza evidente in arringa, me lo rileggo e ci penso

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, silvia_fi dice:

Ricordiamoci che c’è il lupo veggente quindi un ruolo, immagino quello di polle, sarà sicuramente rubato. Io duke non l’ho capito mi sembra di capire da voi che abbia lasciato un indizio abbastanza evidente in arringa, me lo rileggo e ci penso

È un lupo veggente, non sciamano. Non dovrebbe sapere un ruolo preciso. Giusto @Nightbay

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Criceto dice:

È un lupo veggente, non sciamano. Non dovrebbe sapere un ruolo preciso. Giusto @Nightbay

No però molti ruoli sono usciti, anche se, riflettendo su una cosa ora che ho capito il ruolo dichiarato, duke sembra meno peggio di quel che pensavo.

@Estiqaatsi perché hai votato lui?

Link al commento
Condividi su altri siti

Kevin sembra certificato, se faccio in tempo mi rileggo da chi e come, perché concordo con Aleman che ci sono troppe certificazioni incomprensibili 
Esti al momento mi sembra buono, anche se con lui ci vado con le mutande di ghisa
Settebello in una botte di ferro 
Duke ha lasciato un indizio palese, che io non ho capito. Mi rileggo pure lui.
Zero attendo delle risposte, ma l'atteggiamento non è dei migliori 
Aleman buono e verificabile 

Tartina ha reagito da buona. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, silvia_fi dice:

No però molti ruoli sono usciti, anche se, riflettendo su una cosa ora che ho capito il ruolo dichiarato, duke sembra meno peggio di quel che pensavo.

@Estiqaatsi perché hai votato lui?

Io come ho detto non ci farei troppo affidamento sui ruoli usciti, secondo me ognuno ha capito quello che voleva...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Criceto dice:

Io come ho detto non ci farei troppo affidamento sui ruoli usciti, secondo me ognuno ha capito quello che voleva...

Mah più che altro qualcuno può mentire, soprattutto se non tutti hanno capito i ruoli usciti e non possono rivendicare il ruolo. Però molti sono verificabili e/o collegati quindi, al momento, mi occuperei degli altri. Poi se qualcosa non torna li rimettiamo in discussione 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora mi sono riletta tutto e forse tartina e kevin si sono lasciati intendere lo stesso ruolo. Qualcun altro può dirmi che ne pensa, o se soffro di allucinazioni? 
Zero comunque buona non è, ma questa cosa secondo me va chiarita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, silvia_fi dice:

Allora mi sono riletta tutto e forse tartina e kevin si sono lasciati intendere lo stesso ruolo. Qualcun altro può dirmi che ne pensa, o se soffro di allucinazioni? 
Zero comunque buona non è, ma questa cosa secondo me va chiarita. 

Io ho un'ipotesi per @tartina, anche se ancora non mi ha detto se ha riletto ed è tutto a posto per lei. Kevin lo sto rileggendo adesso, a me sembra abbia detto veramente pochissimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ho riletto più o meno tutto.

Sull'ultima questione sollevata da Silvia direi che si può tornare anche domani

Duke non mi sta piacendo, Zero non mi sta piacendo, sono probabilmente cattivi entrambi, forse lupi insieme, facciamo Zero

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Si esatto. Prima le ho suggerito in lista di fare una arringa uguale a me e poi ho votato per salvarla sperando che nessuno lo notasse... acc... lo hai visto. 

Ma a te non ha destato nessun sospetto quella arringa? Io in sta partita non ti capisco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...