Vai al contenuto

LA TERZA CONSECUTIVA - Giorno 3 (fino alle 20,30 di mercoledì)


Nightbay
 Share

Recommended Posts

Adesso, Estiqaatsi dice:

IL LUPO non sa che riceve l’affarista

quindi non sa cosa ha in mano sette 

quindi al massimo poteva intuire che sette fosse l’affarista, ma non sa quale ruolo aveva in mano... magari aveva il RE BANANA come ruolo e di fatto sette è un neutrale quindi non lo hanno cagato di pezza

 La schedina dice Il giocatore a cui offri il ruolo saprà quale ruolo gli viene offerto, ma comunque non saprà la tua identità. 

quindi avrebbe dovuto saperlo. Se invece non lo sa ok.

Invece su duke posso dirti che un messaggio del genere te lo avrebbe inviato chiunque? Se l’affarista crede cattivo uno buono questo ne approfitta, mica è scemo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi dice:

Se è lupo come fa a sapere che aveva il fante in mano?

 

Ma leggere la schedina no?

 

2 ore fa, Brida dice:

ma se mist ha rifiutato il fante secondo me sicuro è lupo

 

Eh, anche io avevo questo dubbio, a lui piace il fante.

 

2 ore fa, Estiqaatsi dice:

Nobile.

cuore grande / cuore nobile 

 

Va beh, che brutta persona che sei.

2 ore fa, Estiqaatsi dice:

@White Rabbit non risponderò MAI PIÙ A NESSUNA TUA DOMANDA INERENTE ALLA MIA POSIZIONE ED A QUANTO ACCADUTO QUESTA NOTTE
 

hai già spammato pure troppo. 

 

Dici? Ma lui non spamma mai.

 

Adesso, White Rabbit dice:

@Estiqaatsi dici che non vuoi essere protetto dall'Angelo perché ti sei fatto la pozione dell'Invisibilità.

Non sapevo che l'Alchimista potesse usare le pozioni per sé stesso, ero convinto che fosse obbligato a passarle a qualcuno.

 

Non è più alchimista.

 

1 ora fa, The Duke dice:

Io non ho ricevuto nessuna pozione non so nemmeno di cosa state parlando...

Esti

 

Mi pare si stia contraddicendo dall'inizio, o sbaglio?

 

 

 

Peccato che Settebello abbia confermato la sua versione. Come lo spieghi?

 

1 ora fa, The Duke dice:

come ha detto Silvia, io sono verificabile, hai capito bene

 

Sentiamo come.

 

1 ora fa, silvia_fi dice:

Esti fai pena! (Cit)

alllora io mist e duke lupi assieme non ce li vedo, mi sembra troppo tirata. Si sono pure votati, boh

tra l’altro avevo capito che per mist garantiva settebello (che avevo capito affarista, quindi immaginavo avesse accettato lo scambio) ma ieri ha poi scritto di no.

su tartina e kevin sembravano entrambi darsi duellanti, quindi possiamo sperare che kevin è lupo ed è stato seccato da tartina duellante che doveva uccidere un lupo? Oppure al contrario e il lupo tartina ha seccato il duellante che poteva smentirla? 

@Nightbay il duellante agisce prima dei lupi, giusto?

 

Anche a me stona Mist lupo con Duke. Il voto a Duke e il fatto che non abbia fatto fuori Settebello mi fa dubitare. È anche vero che con Duke possono aver fatto scena e Settebello non lo ha fatto fuori visto che ieri si erano confermati palesemente a vicenda e pensava che Settebello si fosse convinto di lui buono

 

A me pareva chiaro che Mist avesse capito Settebello e infatti era chiaro ai più, tant'è che poi Esti lo ha citato alludendo al cambio ruoli e Settebello ha messo la reaction banchetto. Bisogna capire i motivi di Mist, ma per me è più lupo che altro.

 

19 minuti fa, Brida dice:

peccato sette abbia subito rivelato il ruolo offerto ad esti. chiedendo indizi su di esso potevamo sondare mist in tempo 0, perché un lupo non riceve nemmeno l'offerta

 

Ciao Brida, è la tua prima partita? Ti consiglio di leggere il regolamento, dove potrai anche trovare la lista ruoli e le schedine tra cui quella dell'affarista.

 

9 minuti fa, silvia_fi dice:

 

Eh ma scusate facciamo passo passo che qua non ne usciamo e magari sbaglio io qualcosa con l’affarista:

- mist riceve l’offerta e la rifiuta in automatico perché è lupo

- mist sa che sette ha in mano il fante

- mist sa il ruolo di sette perché hanno flirtato tutto il giorno

- mist non uccide col nero sette.

e’ questo che non mi torna

 

Stona solo l'ultima, magari bypassata perché poteva raggirarla con la psicologia inversa ("vi pare che da lupo non sbranavo Settebello?").

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, White Rabbit dice:

@absolute mandiamo Mist a 3 con Duke?

 

Lo ritieni necessario? Siamo vivi in undici, avete votato in sei, mancano cinque voti. Se i tre lupi sono tra questi (e Duke non lo è) e arrivano a votare compatti per tenere fuori Mist dall'arringa, a me sta bene sinceramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, absolute dice:

 

Lo ritieni necessario? Siamo vivi in undici, avete votato in sei, mancano cinque voti. Se i tre lupi sono tra questi (e Duke non lo è) e arrivano a votare compatti per tenere fuori Mist dall'arringa, a me sta bene sinceramente.

11 vivi con 4 cattivi in gioco e 7 buoni (o 6 e 1 neutrale), se roghiamo sbagliato i buoni diventano 6 (o 5), sbrano 5 (o 4), nero 4 (o 3)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi sembrate tutti rimbecilliti, state veramente dietro alle teorie di Esti?

 

Vi pare che un prolupo accetta uno scambio con un ruolo contadino?

Sarebbe da BAN dal forum eterno, giocata controfazione.

non è da Esti

 

Secondo me è lupo e basta, e hanno già rubato dei ruoli dei morti...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, The Duke dice:

ragazzi mi sembrate tutti rimbecilliti, state veramente dietro alle teorie di Esti?

 

Vi pare che un prolupo accetta uno scambio con un ruolo contadino?

Sarebbe da BAN dal forum eterno, giocata controfazione.

non è da Esti

 

Secondo me è lupo e basta, e hanno già rubato dei ruoli dei morti...

Anche secondo me è incredibile che Esti da proL abbia accettato lo scambio.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, White Rabbit dice:

Sempre queste domande sarcastiche fai... il fatto che sia incredibile non vuol dire necessariamente che non sia vero.

 

Scusa, non era mia intenzione fare sarcasmo.

Comunque se Duke è lupo, e lo è per forza secondo me, rimangono Criceto, Tartina e Brida, visto che Silvia la considerata a posto, anche se mi sfugge il perché.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, aleman dice:

Scusa, non era mia intenzione fare sarcasmo.

Comunque se Duke è lupo, e lo è per forza secondo me, rimangono Criceto, Tartina e Brida, visto che Silvia la considerata a posto, anche se mi sfugge il perché.

 

Mist lo escludi per quale motivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, silvia_fi dice:

11 vivi con 4 cattivi in gioco e 7 buoni (o 6 e 1 neutrale), se roghiamo sbagliato i buoni diventano 6 (o 5), sbrano 5 (o 4), nero 4 (o 3)

 

 

Vorrei stare qui a puntualizzare perché questa paranoia di cinque ipotetici voti di cui possono essercene massimo tre cattivi (due lupi e Settebello, se ipotizzate che Mist sia il terzo lupo che loro vorrebbero salvare) è inutile nell'ottica che sarebbe sufficiente un solo voto per rovinare qualunque scenario di flash mob e un flash mob non arriverebbe mai proprio per questo motivo... Ma siccome sto per uscire e mi ricollego in tarda serata, piazzo questo fondamentale voto su Mist giusto per farvi contenti, così il terribile pericolo di un flash mob che ci avrebbe portati al disastro totale di questo partita è finalmente sventato! Grazie Silvia e White Rabbit che vigilate laddove noi stolti contadini non siamo capaci di ragionare.

 

Detto ciò, per me il più probabile lupo è Duke, perché se non lo fosse dovrebbero esserlo Esti e Settebello che stanno alludendo allo scenario da loro dichiarato da ieri e nessuno li ha mai messi in dubbio. Per Mist rimango dubbioso ma se magari ci vuole dire qualcosa vediamo come regolarci. Mi riaffaccio sul tardi, sentiamo cosa si inventerà Duke.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...