Vai al contenuto

LA TERZA CONSECUTIVA - Giorno 3 (fino alle 20,30 di mercoledì)


Nightbay
 Share

Recommended Posts

Esti fai pena! (Cit)

alllora io mist e duke lupi assieme non ce li vedo, mi sembra troppo tirata. Si sono pure votati, boh

tra l’altro avevo capito che per mist garantiva settebello (che avevo capito affarista, quindi immaginavo avesse accettato lo scambio) ma ieri ha poi scritto di no.

su tartina e kevin sembravano entrambi darsi duellanti, quindi possiamo sperare che kevin è lupo ed è stato seccato da tartina duellante che doveva uccidere un lupo? Oppure al contrario e il lupo tartina ha seccato il duellante che poteva smentirla? 

@Nightbay il duellante agisce prima dei lupi, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, silvia_fi dice:

Esti fai pena! (Cit)

alllora io mist e duke lupi assieme non ce li vedo, mi sembra troppo tirata. Si sono pure votati, boh

tra l’altro avevo capito che per mist garantiva settebello (che avevo capito affarista, quindi immaginavo avesse accettato lo scambio) ma ieri ha poi scritto di no.

su tartina e kevin sembravano entrambi darsi duellanti, quindi possiamo sperare che kevin è lupo ed è stato seccato da tartina duellante che doveva uccidere un lupo? Oppure al contrario e il lupo tartina ha seccato il duellante che poteva smentirla? 

@Nightbay il duellante agisce prima dei lupi, giusto?

 

20 minuti fa, silvia_fi dice:

Pure io ho un dubbio su di te: ma zero con che ruolo poteva morire senza darci nessuna info da buona? E se era cattiva poteva essere solo lupo

 

Ho già detto che ci sono TRE LUPI VIVI.

Escludi qualsiasi ipotesi di Lupi morti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...