Vai al contenuto

LA TERZA CONSECUTIVA - Notte 4 (fino alle 14,00 di giovedì)


Nightbay
 Share

Recommended Posts

28 minuti fa, Brida dice:

io vorrei sapere secondo voi chi è più lupo dopo the duke, perché alla fin fine ce ne sono ancora 3 in vita e domani siamo da capo se non cominciamo a ragionare

Secondo me Mist non è buono mai. Poi l’ultimo sarà tra tartina aleman e criceto. 
Secondo me andiamo con ordine e recuperiamo la

situazione 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Criceto dice:

@Estiqaatsi pensi che i lupi ti avessero riconosciuto come alchimista? 

Io ne dubito fortemente. Altrimenti duke avrebbe lasciato un messaggio mirato sapendo che sono paranoico. La prima cosa che ho pensato prima che negasse di averlo scritto era : sta mentendo quella merda è contadina e mi fa sprecare le mie boccette 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Io ne dubito fortemente. Altrimenti duke avrebbe lasciato un messaggio mirato sapendo che sono paranoico. La prima cosa che ho pensato prima che negasse di averlo scritto era : sta mentendo quella merda è contadina e mi fa sprecare le mie boccette 

Te l'ho chiesto per un motivo preciso. Rileggi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh a pelle io mi fido di Brida e anche di Aleman anche se su quest’ultimo nutro qualche riserva, diciamo che Brida mi ha conquistato per la sua spontaneità.

Mi sono sorti dubbi su Silvia nell’ultima fase dove cercava il modo di dissociare Mist e duke dall’essere lupi assieme, ma da lupo perché sbattersi in tal senso? 
Wr è dichiarato dai tempi del colera e non smentito. 
 

Rimangono per me papabilissimi lupi:

-criceto (ero in dubbio se inviarla a lei o a tartina la pozione prima di leggere gli interventi di duke)

-Tartina

-aleman

-absolute

-silvia

-Brida 

 

Io sto dando per certo che Mist e duke siano entrambi lupi perché i ruoli cattivi sono finiti.

 

Se esistono elementi per cui si possa escludere qualcun altro allora fatevi avanti

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Criceto dice:

Nel frattempo, fintanto che siamo qua, ho delle domande da fare. Ad @aleman devo chiedere se ha risolto i dubbi su White Rabbit o se ha qualcosa da dire.

A @tartina perché è così sfuggente e chi sono i suoi sospetti. 

A @silvia_fi se ha una vaga idea del perché Kevin garantisse per lei e soprattutto come questo le ha fatto pensare che Kevin si desse duellante, dato che ha scritto numero 3 post in tutta la partita e solo per dire che si fidava di lei.

A Mist penseremo domani. 

stavo cercando di far parlare tartina per capire se di lei ci possiamo fidare o no. avrei voluto che avesse fatto lei delle ipotesi, ma vedo che vi siete cimentati prima te e esti quindi ora è inutile che mi tengo le mie teorie:

- in una kevin veggente che ha veggentato me e la prima notte però non ha agito

-  la seconda kevin duellante morto perché ha sbagliato il bersaglio (in questo caso quando dice che si fida di me poteva voler dire che riteneva valide le mie indicazioni, e nella giornata avevo scritto che al duellante conviene giocare procontado perché le sue condizioni di vittoria sono "Se uccidi tutti e tre i tuoi bersagli rubi la vittoria, se ne uccidi due ti unisci alla vittoria sia dei lupi che dei contadini, se ne uccidi uno solo vinci solo con i contadini " e noi eravamo messi già male per il set (ancora non sapevo ci fosse in giro il fante)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Estiqaatsi dice:

Boh a pelle io mi fido di Brida e anche di Aleman anche se su quest’ultimo nutro qualche riserva, diciamo che Brida mi ha conquistato per la sua spontaneità.

Mi sono sorti dubbi su Silvia nell’ultima fase dove cercava il modo di dissociare Mist e duke dall’essere lupi assieme, ma da lupo perché sbattersi in tal senso? 
Wr è dichiarato dai tempi del colera e non smentito. 
 

Rimangono per me papabilissimi lupi:

-criceto (ero in dubbio se inviarla a lei o a tartina la pozione prima di leggere gli interventi di duke)

-Tartina

-aleman

-absolute

-silvia

-Brida 

 

Io sto dando per certo che Mist e duke siano entrambi lupi perché i ruoli cattivi sono finiti.

 

Se esistono elementi per cui si possa escludere qualcun altro allora fatevi avanti

 

anche a me brida sembra contadina. io sono buona il fatto che mi interrogo e cerco di ragionare non capisco perché crea problemi, ho fatto delle riflessioni che ho condiviso e secondo me alcune sono anche sensate. e ci permettono di vedere che ne pensano gli altri.

se mist è lupo ti sei perso aleman che lo ha difeso, perciò o qualcuno mi smentisce questa cosa oppure facciamo una cagata a rogarlo.

tartina la sospetto anche io, in bilico tra lupo e duellante perché altro per me non può essere

abso sta giocando troppo bene per essere buono, in genere quando è buono non ha info e non capisce nulla, da cattivo invece fa delle ottime partite.

in pratica il branco secondo me è uno di questi due:

duke- abso - tartina (probabilità 90%) con criceto eventualmente in sostituzione dei due

duke - mist- aleman (probabilità 10% visto che non ho ancora letto una smentita su mist)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Madonna, ma uno vi deve fare proprio i disegnini, a volte.

E cmq io non ho difeso Mist, l'ho tolto dai potenziali lupi che sospetto, perché ha detto delle cose che lo inquadrano in un ruolo ben preciso. Ma è d'altronde possibile che quel ruolo sia stato fatto fuori col lupo nero e rubato.

Silvia, le tue due combinazioni di lupi sono sbagliate entrambe. Sicuro al 100%.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, aleman dice:

Madonna, ma uno vi deve fare proprio i disegnini, a volte.

E cmq io non ho difeso Mist, l'ho tolto dai potenziali lupi che sospetto, perché ha detto delle cose che lo inquadrano in un ruolo ben preciso. Ma è d'altronde possibile che quel ruolo sia stato fatto fuori col lupo nero e rubato.

Silvia, le tue due combinazioni di lupi sono sbagliate entrambe. Sicuro al 100%.

 

e allora quali sono le tue? 

polle sicuramente è stato veggentato e sbranato perché non semplice, io mist lo avevo messo da parte da subito per la storia di sette, quindi non ho letto attentamente. ma se il veggente era kevin e mist non è quello che ora pensavo fosse non ha senso che non abbia preso il fante

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Criceto dice:

@silvia_fi mi rispieghi la tua teoria su Kevin duellante che non ho capito? E preciso anche che io una forte ipotesi sul ruolo di Mist, ma non una certezza. 

kevin ha fatto una arringa in cui diceva solo nl. da lupo avrebbe fatto di meglio, sappiamo anche che non lo è, quindi sembrava volersi fare i fatti suoi. quando io ho detto che al duellante conveniva giocare procontado per le sue condizioni di vittoria e per la piega che aveva preso la partita, lui ha scritto che si fidava di se stesso e di me. quindi o come dicevo è veggente che non ha agito una notte e aveva solo 1 nome in due notti, oppure era un accenno all'essere d'accordo con me e che almeno finché non faceva due punti avrebbe giocato procontado e in cambio lo lasciavamo perdere. questo vuol dire ad esempio che può aver tentato di fare fuori per primo un lupo se lo aveva in lista, e se ha sbagliato è morto

@Nightbay per i lupi al duellante viene detto di indovinare il ruolo esatto o basta lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...