Vai al contenuto

LA TERZA CONSECUTIVA - Giorno 4 (fino alle 20,00 di giovedì)


Nightbay
 Share

Recommended Posts

1. Esti vota Criceto
2. Aleman vota Tartina
3. Criceto vota Aleman
4. Silvia vota Tartina (2)

 

Mancano i voti di: Tartina, White Rabbit, absolute, Settebello, Esti. Se io voto Criceto e Esti e White votano Silvia, abbiamo Criceto, Silvia e Tartina tutte a due voti. Poi però rimangono Settebello (prolupi) e Tartina (che potrebbe essere lupo) che possono votare chiudendo fuori Tartina dall'arringa. Ma rimarrebbero Criceto e Silvia e se un lupo è Tartina o è da sola o l'altro dovrebbe essere tra loro due. 

Quindi io doppierei Criceto, se poi Esti e White vogliono monitorare la situazione valutando se provare a mandare anche Silvia, bene. Ma per me tra Criceto e Tartina un lupo c'è per forza (ad esclusione quanto meno). Poi se nessuna di loro due lo è, vuol dire che lo è Silvia e in tal caso sarebbe l'ultima rimasta e facciamo in tempo a bruciarla domani, no?

Ditemi se ho sbagliato qualche conto.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, absolute dice:

1. Esti vota Criceto
2. Aleman vota Tartina
3. Criceto vota Aleman
4. Silvia vota Tartina (2)

 

Mancano i voti di: Tartina, White Rabbit, absolute, Settebello, Esti. Se io voto Criceto e Esti e White votano Silvia, abbiamo Criceto, Silvia e Tartina tutte a due voti. Poi però rimangono Settebello (prolupi) e Tartina (che potrebbe essere lupo) che possono votare chiudendo fuori Tartina dall'arringa. Ma rimarrebbero Criceto e Silvia e se un lupo è Tartina o è da sola o l'altro dovrebbe essere tra loro due. 

Quindi io doppierei Criceto, se poi Esti e White vogliono monitorare la situazione valutando se provare a mandare anche Silvia, bene. Ma per me tra Criceto e Tartina un lupo c'è per forza (ad esclusione quanto meno). Poi se nessuna di loro due lo è, vuol dire che lo è Silvia e in tal caso sarebbe l'ultima rimasta e facciamo in tempo a bruciarla domani, no?

Ditemi se ho sbagliato qualche conto.

Esti ha votato Criceto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, siamo vivi in otto, non in nove, ecco perché l'avevo contato due volte, errore mio. Allora Mi sa che Silvia anche volendo non la portiamo. A meno che Tartina per farsi credere buona non accetta di votare Silvia. A quel punto col tuo voto la doppiamo e Settebello non può far nulla.

 

Io comunque tra un'ora voto Criceto salvo contrordini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...