Vai al contenuto

Sanremo 2020


Apolide
 Share

Recommended Posts

... embe'?

 

Nessuno commenta che Sabrina Salerno è ancora BONA?

 

Nessuno commenta la performance di Achille Lauro che fa la scimmia di Zero, Bowie, Prince, Malgioglio avendo però le qualità canore di una sega elettrica e proponendo un testo che, se metti una scimmia vera e pure scazzata a battere su una macchina da scrivere, qualcosa con più senso esce, e senza aspettare l'eternità, facendo contento Borel?

 

E Irene Grandi come è fatta vecchia?

 

E Sabrina Salerno che è ancora BONA?

 

E Fiorello?


E Sabrina Salerno che è ancora BONA?

 

E Rula perché non ha parlato dell'amico Weinstein?

 

Perché devono piazzarti pippotti insopportabili?

 

E Sabrina Salerno che è ancora BONA?

 

Qual è la vostra canzone preferita, per musica, testo, voce?

 

E Sabrina Salerno che è ancora BONA. (Credo di averlo già detto, nevvero?).

 

Larga è la foglia

stretta è la via

dite la vostra

che ho detto la mia.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò sincero fino adesso non ho seguito manco una puntata di Sanremo.

Mi sono solo un attimo incuriosito quando ho letto dell'inconveniente avuto dalla Salerno e allora, a mero titolo informativo, ho iniziato ad interessarmi al tutto.

In primis concordo con Apolide... La Salerno è ancora bona :give_rose:

 

Sulle canzoni .... fino adesso ne ho ascoltate 3 e cioè quella dei PTN, Levante e quella dei Le Vibrazioni. Tra queste quelle di Levante e Le Vibrazioni non mi sono dispiaciute. La canzone dei PTN non mi ha fatto impazzire.

 

Su Achille Lauro .... prima o poi devo trovare il coraggio di ascoltare la sua performance.

 

Discorso più o meno simile anche per la Lamborghini, ma diciamo che il suo twerking potrebbe essere un elemento che mi potrebbe invogliare a darci una occhiata :D

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Marco1306 dice:

Sarò sincero fino adesso non ho seguito manco una puntata di Sanremo.

Mi sono solo un attimo incuriosito quando ho letto dell'inconveniente avuto dalla Salerno e allora, a mero titolo informativo, ho iniziato ad interessarmi al tutto.

In primis concordo con Apolide... La Salerno è ancora bona :give_rose:

 

Sulle canzoni .... fino adesso ne ho ascoltate 3 e cioè quella dei PTN, Levante e quella dei Le Vibrazioni. Tra queste quelle di Levante e Le Vibrazioni non mi sono dispiaciute. La canzone dei PTN non mi ha fatto impazzire.

 

Su Achille Lauro .... prima o poi devo trovare il coraggio di ascoltare la sua performance.

 

Discorso più o meno simile anche per la Lamborghini, ma diciamo che il suo twerking potrebbe essere un elemento che mi potrebbe invogliare a darci una occhiata :D

 

Bravo.

 

11 minuti fa, Matt4 dice:

 

Ci sono rimasto malissimo, ero rimasto a lei nel van della pubblicità dei pocket coffee

 

Boh, o hanno sbagliato qualcosa nel trucco, o negli ultimi anni ha avuto un tracollo incredibile.

 

 

ps. Vince cinque euro chi indovina la razza di cane in cui sta trasformando Masini.

Modificato da Apolide
Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente Sabrina Salerno con quei ritocchini che si è fatta mi sembra un transessuale.

 

Per il resto mi sembra tutto abbastanza mediocre: siparietti di Fiorello noiosissimi, canzoni mediocri, monologhi che sembrano scritti da un bambino di nove anni. Elettra Lamborghini che fa la seria. Che delusione, neanche quest'anno vinceremo l'eurovision :(

 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, tartina dice:

Onestamente Sabrina Salerno con quei ritocchini che si è fatta mi sembra un transessuale.

 

Per il resto mi sembra tutto abbastanza mediocre: siparietti di Fiorello noiosissimi, canzoni mediocri, monologhi che sembrano scritti da un bambino di nove anni. Elettra Lamborghini che fa la seria. Che delusione, neanche quest'anno vinceremo l'eurovision :(

 

 

adattando una frase che contraddistingue il buon Quintana "anche oggi vincerò domani" :D

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, tartina dice:

Onestamente Sabrina Salerno con quei ritocchini che si è fatta mi sembra un transessuale.

 

Per il resto mi sembra tutto abbastanza mediocre: siparietti di Fiorello noiosissimi, canzoni mediocri, monologhi che sembrano scritti da un bambino di nove anni. Elettra Lamborghini che fa la seria. Che delusione, neanche quest'anno vinceremo l'eurovision :(

 

Confermo sulla mediocrità del festival, ma soprattutto vorrei capire se c'è qualcuno che davvero è riuscito a vedersi tutta una serata dall'inizio alla fine:rofl: con gli orari mi sembra che quest'anno abbiano decisamente esagerato:^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Green wolf dice:

Confermo sulla mediocrità del festival, ma soprattutto vorrei capire se c'è qualcuno che davvero è riuscito a vedersi tutta una serata dall'inizio alla fine:rofl: con gli orari mi sembra che quest'anno abbiano decisamente esagerato:^_^

 

Ieri, dopo una quindicina d'anni, ho guardato un po' di Sanremo. Ho visto Giorgina, la bella fidanzatina, e 3 canzoni, poi mi sono addormentato sul divano. In conclusione, Sanremo è meglio della Formula 1.

Link al commento
Condividi su altri siti

E Benigni che ha detto?

Per 300.000 euro spero che abbia trovato la cura per il coronavirus e il populismo (degli altri, il suo è d'autore come l'opera di Piero Manzoni e va protetto). O si è limitato a leggere la Divina Commedia (o qualche altra opera) commentandola con disquisizioni filologiche altissime quali "ohhh, bello", "meraviglioso", "straordinario", "ascoltate qui, eccezionale, eccezionale, sublime", che pure un bambino non tanto sveglio avrebbe trovato un argomento e non aggettivi che non qualificano?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Lemon dice:

Ha letto il Cantico dei cantici

 

Ho letto, in pratica ha preso una versione apocrifa o comunque non canonica dove l'amore viene ridotto alla solo componente sessuale. Tanto che la si può riassumere con due detti:

"In tempo di guerra ogni buco è trincea".

"Basta che respiri".

Come se scopare fosse di per sé amore e non una questione idraulica, il più delle volte.

Come se bastasse scopare per amare, purché si goda eh.

 

Anche ne' Il nome della rosa, il Cantico dei Cantici viene accostato al sesso, le parole recitate dal giovane Adso quando fa l'amore per la prima volta, e le pronuncia perché non sa che dire, ma nel romanzo di Eco il Cantico dei Cantici diventa uno strumento per capire l'universalità dell'amore, la sua componente più pura e spirituale, e che il sesso, per quanto è bello, e Adso ne esce stravolto e felice, non ne è che una componente. Benigni l'ha ridotto a pensiero da osteria. Mi viene in mente il Dr House quando dice "l'amore è quella cosa che gonfia i pantaloni?".

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Apolide dice:

 

Ho letto, in pratica ha preso una versione apocrifa o comunque non canonica dove l'amore viene ridotto alla solo componente sessuale. Tanto che la si può riassumere con due detti:

"In tempo di guerra ogni buco è trincea".

"Basta che respiri".

Come se scopare fosse di per sé amore e non una questione idraulica, il più delle volte.

Come se bastasse scopare per amare, purché si goda eh.

 

Anche ne' Il nome della rosa, il Cantico dei Cantici viene accostato al sesso, le parole recitate dal giovane Adso quando fa l'amore per la prima volta, e le pronuncia perché non sa che dire, ma nel romanzo di Eco il Cantico dei Cantici diventa uno strumento per capire l'universalità dell'amore, la sua componente più pura e spirituale, e che il sesso, per quanto è bello, e Adso ne esce stravolto e felice, non ne è che una componente. Benigni l'ha ridotto a pensiero da osteria. Mi viene in mente il Dr House quando dice "l'amore è quella cosa che gonfia i pantaloni?".

Ma se non l'hai sentito :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Apolide dice:

 

Ho letto, in pratica ha preso una versione apocrifa o comunque non canonica dove l'amore viene ridotto alla solo componente sessuale. Tanto che la si può riassumere con due detti:

"In tempo di guerra ogni buco è trincea".

"Basta che respiri".

Come se scopare fosse di per sé amore e non una questione idraulica, il più delle volte.

Come se bastasse scopare per amare, purché si goda eh.

 

Anche ne' Il nome della rosa, il Cantico dei Cantici viene accostato al sesso, le parole recitate dal giovane Adso quando fa l'amore per la prima volta, e le pronuncia perché non sa che dire, ma nel romanzo di Eco il Cantico dei Cantici diventa uno strumento per capire l'universalità dell'amore, la sua componente più pura e spirituale, e che il sesso, per quanto è bello, e Adso ne esce stravolto e felice, non ne è che una componente. Benigni l'ha ridotto a pensiero da osteria. Mi viene in mente il Dr House quando dice "l'amore è quella cosa che gonfia i pantaloni?".

Avevo letto abso @absolute

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Apolide dice:

ahahahhahahha

 

@absolute vieni a raccontarci cosa dici mentre fai l'amore!

 

Però, se si vuole fare un lavoro fatto per bene, bisogna anche verificare con la partner di abs se effettivamente dice quelle cose mentre fa l amore. Cioè magari adesso arriva qua e ci dice che mentre fa l amore cita Catullo. Quindi io mi offro di verificare presso la partner di abs cosa effettivamente lui dica e poi dopo incrociamo i dati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che devo fare un bel ripasso di ghostbuster 

 

Però non hai tutti i torti. In effetti è interessante i percorsi logici che ci hanno portato da Sanremo ad @absolute. Concordo che solo @Green wolf potrà spiegare tutto questo.

 

Ritorniamo a parlare del tema della discussione, ma stasera a Sanremo che succede? ? Fiorello ci sarà dopo che se l era presa per l hashtag #fiorellostattezitto

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7/2/2020 at 08:58, aleman dice:

 

Ieri, dopo una quindicina d'anni, ho guardato un po' di Sanremo. Ho visto Giorgina, la bella fidanzatina, e 3 canzoni, poi mi sono addormentato sul divano. In conclusione, Sanremo è meglio della Formula 1.

Perché invece la moto gp? :rofl:

 

Sul resto punte altissime di trash ieri con Morgana, anche se ovviamente già dormivo:rofl: ma a che ora è finito alle 5?

 

Abs qua stanno pervertiti che vogliono sapere che fai nelle tue situazioni intime, bha, la presenza di matt in questo topic noto che fa male :patpat:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...